Sparcy Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Non ricordo, ma probabilmente sono passati i 3 giorni... Quindi sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Quindi sei disponibile per una lotta? Adesso no! Anche oggi starò tutta la giornata a lavoro, quindi non so se e quando riuscirò ad avere un po' di tempo libero come detto a Shander poco fa.... Nel caso ho la possibilità, comunico qui nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Adesso no! Anche oggi starò tutta la giornata a lavoro, quindi non so se e quando riuscirò un po' di tempo libero come detto a Shander poco fa.... Nel caso ho la possibilità, comunico qui nel topic Ah okay, allora aspetterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Finalmente mi va da PC, capi on? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 @Spyro190 momentaneamente non sono a casa, facciamo domani perché oggi vorrei dedicarmi ad un set e al restyle della PokéLeague Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 va bene ho controllato e non ho trovato molti capi on Quindi ripeto... c'è nessuno? Anche per un amichevole va bene ho controllato e non ho trovato molti capi on Quindi ripeto... c'è nessuno? Anche per un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 kkk king non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni kkk captaincoltello riesce a vincere e così ad aggiudicarsi la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 #NovitàIsComingAgain #Restyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 KKK Francescototti10 vince la medaglia KKK -King viene sconfitto può riprovare fra 3 giorni KKK CaptainColtello viene sconfitto può riprovare fra 3 giorni Belle lotte ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: KKK Francescototti10 vince la medaglia KKK -King viene sconfitto può riprovare fra 3 giorni KKK CaptainColtello viene sconfitto può riprovare fra 3 giorni Belle lotte ragazzi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: KKK Francescototti10 vince la medaglia KKK -King viene sconfitto può riprovare fra 3 giorni KKK CaptainColtello viene sconfitto può riprovare fra 3 giorni Belle lotte ragazzi Sei disponibile per una sfida col sottoscritto? °c° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Sei disponibile per una sfida col sottoscritto? °c° Ora no sorry, domani verso le 18 ci sei? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Sei disponibile per una sfida col sottoscritto? °c° Ora no sorry, domani verso le 18 ci sei? c: Cercherò di esserci :/ In che tier lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Capi on? plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Cercherò di esserci :/ In che tier lotti? OU singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ma perchè quando arrivo io tutto muore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Kkk Rhaegar non supera il Test per la Palestra DuoType. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Kkk Gerby non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 capi on? pt-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Scusa ma ho chiuso ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Scusatemi per l'assenza di questi giorni. Alle 11.00 aprirò la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Scusatemi per l'assenza di questi giorni. Alle 11.00 aprirò la palestra. Nobody cares, seems Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 kkk @Gerby finalmmente ritorna nel presente gg era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.