MadKing-Caster Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 kkk @Idris rimane bloccato tra i magneti otra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Qualche capo on? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Io! Abbiamo lottato ieri, e ho perso..Quindi devo aspettare! Una domanda..ma io non trovo la Montype Random tra le tier..dove sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Abbiamo lottato ieri, e ho perso..Quindi devo aspettare! Una domanda..ma io non trovo la Montype Random tra le tier..dove sta? Si trova solo se challi una persona, sta in basso al centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Xerneas26 ha scritto: Abbiamo lottato ieri, e ho perso..Quindi devo aspettare! Una domanda..ma io non trovo la Montype Random tra le tier..dove sta? La puoi selezionare solo quando invii la richiesta di sfida a un altro utente! Comunque palestra aperta, ma solo su Showdown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Abbiamo lottato ieri, e ho perso..Quindi devo aspettare! Una domanda..ma io non trovo la Montype Random tra le tier..dove sta? Sta in basso con lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ahhhh! Ho capito, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: La puoi selezionare solo quando invii la richiesta di sfida a un altro utente! Comunque palestra aperta, ma solo su Showdown! nome su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: nome su sd? bubbolo Finisco un attimo la lotta con Gerby e sono da te kkk Lo sfidante @Gerby ri-conquista (per l'ennesima volta lol) la medaglia Karate! Complimenti c: kkk Lo sfidante @Shander non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare tra 3 giorni! gg c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 gerby mi pento di non averti ascoltato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 kkk Lo sfidante @Xerneas26 non riesce a conquistare la medaglia Karate, potrà riprovare tra 3 giorni! gg c: kkk @Xerneas26 non supera il test per la palestra Shuffle dopo una bellissima bo3 (2-1)! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Cerco capi on :/ E chi cerca 2 ore fa, Gerby ha scritto: trova vero Gerby? è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Cerco capi on :/ E chi cerca vero Gerby? è.è Ma lol. Quando abbiamo lottato l'ultima volta? Sono pigro quindi devono dirmelo gli sfidanti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 00:27, Spyro190 ha scritto: On 25/3/2016 at 00:23, Gerby ha scritto: On 25/3/2016 at 00:22, Green ha scritto: #NoiNonDormiamoMai kkk @Gerby supera il test per la Rainbow Gym! Nau avrà two palestreh :3 Yeeee! Palestre aperte. ewe Ti aspetto su sd : D On 25/3/2016 at 00:38, Gerby ha scritto: Ora invento certe cose per annunciare le vittorie e le sconfitte... ewe Kkk Spyro190 viene portato in carcere per spaccare rocce ai Pokémon Lotta, potrà riprovare quando avrà finito di spaccarle, ovvero fra 3 giorni. GG! Che fantasia lel Ti aspetto su sd I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 kkk Xerneas26 non riesce a vincere la Medaglia Vita, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Kkk Spyro190 cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Kkk Spyro190 confonde i Pokémon Lotta e riceve la chiave per l'Arcobaleno, vincendo così la Medaglia Shuffle. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 kkk Spyro190 non riesce a vincere la Medaglia Vita, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 13 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Spyro190 confonde i Pokémon Lotta Veramente ne ho WoWati la metà è.è 6 minuti fa, Andry ha scritto: gg Gg ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ma c'e qualcuno che vince contro gerby? O troppo hax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ma c'e qualcuno che vince contro gerby? O troppo hax? Io l'ho appena fatto u.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Intendevo la medaglia erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Intendevo la medaglia erba King - Heliolisky - Monkey - Rhaegar - Teogreninja - LZ-Zero - Green - TeamVeritas - g1ammi - TheShadowKing - francescototti10 - Strax Gerby è un ottimo capopalestra <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: King - Heliolisky - Monkey - Rhaegar - Teogreninja - LZ-Zero - Green - TeamVeritas - g1ammi - TheShadowKing - francescototti10 - Strax Gerby è un ottimo capopalestra <.< Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: King - Heliolisky - Monkey - Rhaegar - Teogreninja - LZ-Zero - Green - TeamVeritas - g1ammi - TheShadowKing - francescototti10 - Strax Gerby è un ottimo capopalestra <.< Concordo Green, che ne dici di test per la palestra veleno + lotta per la medaglia della palestra di tipo fuoco? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.