Wicked Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Purtroppo per mancanza di voglia e di interesse: mi tocca abbandonare la palestra e il progetto in generale, mi spiace molto. È stata sicuramente una bella esperienza e ringrazio principalmente Green per avermi inserito in questo gran bel progetto che ormai continua da tantissimo tempo, sicuramente la migliore iniziativa del forum! Auguro buona continuazione allo staff della PokéLeague e buona fortuna ai partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ma hai gia sostituto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Marpy ha scritto: Purtroppo per mancanza di voglia e di interesse: mi tocca abbandonare la palestra e il progetto in generale, mi spiace molto. È stata sicuramente una bella esperienza e ringrazio principalmente Green per avermi inserito in questo gran bel progetto che ormai continua da tantissimo tempo, sicuramente la migliore iniziativa del forum! Auguro buona continuazione allo staff della PokéLeague e buona fortuna ai partecipanti. nuuu io volevo sfid... aspetta... palestra spettro libera? e.e mhmmmm 3 minuti fa, Marpy ha scritto: Purtroppo per mancanza di voglia e di interesse: mi tocca abbandonare la palestra e il progetto in generale, mi spiace molto. È stata sicuramente una bella esperienza e ringrazio principalmente Green per avermi inserito in questo gran bel progetto che ormai continua da tantissimo tempo, sicuramente la migliore iniziativa del forum! Auguro buona continuazione allo staff della PokéLeague e buona fortuna ai partecipanti. nuuu io volevo sfid... aspetta... palestra spettro libera? e.e mhmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: nuuu io volevo sfid... aspetta... palestra spettro libera? e.e mhmmmm nuuu io volevo sfid... aspetta... palestra spettro libera? e.e mhmmmm hai ragione quasi quasi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Eh sì, la Palestra Spettro è libera ora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 lascio decidere a marco... se vuole prendersela faccia pure, sennò, lo farò sloggiare a forza dalla veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Green senza 4 medaglie non ho la possibilità di candidarmi come capopalestra giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 7 minuti fa, Marpy ha scritto: Purtroppo per mancanza di voglia e di interesse: mi tocca abbandonare la palestra e il progetto in generale, mi spiace molto. È stata sicuramente una bella esperienza e ringrazio principalmente Green per avermi inserito in questo gran bel progetto che ormai continua da tantissimo tempo, sicuramente la migliore iniziativa del forum! Auguro buona continuazione allo staff della PokéLeague e buona fortuna ai partecipanti. Ma noooo Marpy, perché Spero ci tornerai a trovare ogni tanto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: Green senza 4 medaglie non ho la possibilità di candidarmi come capopalestra giusto? nope, appena le prendi però si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Mi spiace Marpy Ci sentiamo comunque (tanto ci sentiamo più altrove che qui xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Capipalestri pronti alla lotta? Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 26 minuti fa, Dark_ ha scritto: Capipalestri pronti alla lotta? Green Perché scrivi sempre il mio nick se sei già stato sconfitto da me? :/ @Marpy tanto so già che tornerai u.u E poi come mio vice farai sempre parte della PokéLeague Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Volevo spere se non é che posso partecipare per ottenere la palestra Spettro perché sarebbe il massimo: Adoro i Pokémon spettro e riesco a ritagliarmi il tempo per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: volevo spere se non é che posso partecipare per ottenere la palestra spettro devi avere minimo 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: volevo spere se non é che posso partecipare per ottenere la palestra spettro Prima di effettuare un test per qualsiasi palestra devi avere almeno 4 medaglie. Solo per la Rainbow Gym (Monotype Random Battle) servono due medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: volevo spere se non é che posso partecipare per ottenere la palestra spettro Ci vogliono 4 medaglie per poter fare il test per una palestra, mi sembra che ti sia già stato detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Kkk Gerby non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 esiste una palestra dove si possono abbinare i tipi folletto e spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: esiste una palestra dove si possono abbinare i tipi folletto e spettro? la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 preparati che quello é il mio obbiettivo Spoiler sto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: preparati che quello é il mio obbiettivo Nascondi contenuto sto arrivando sisi intanto prendi le medaglie e supera il test comunque credo di fare il test anche per un'altra palestra o spettro o roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, francescototti10 ha scritto: sisi intanto prendi le medaglie e supera il test comunque credo di fare il test anche per un'altra palestra o spettro o roccia Tra una mezz'oretta mi trovi (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Tra una mezz'oretta mi trovi (credo) sinceramente prima era per un consiglio per il team in doppio ma ... se posso piglio due piccioni con una fava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 green sei il tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: green sei il tester? si non lo far passare a dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.