MadKing-Caster Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 6 minuti fa, King- ha scritto: kkk @Chube supera l'isola ferrosa e si aggiudica la medaglia calamita purtroppo la sfida e anullata mi dispiace chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: King leggi mp. Green, cresci un po'. E la finisco qua. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 3 minuti fa, Chube ha scritto: Green, cresci un po'. E la finisco qua. Anche tu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Che capo e online per lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ragazzi è comunque un progetto per far divertire gli utenti, non c'è bisogno di lanciarsi frecciatine ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Ragazzi è comunque un progetto per far divertire gli utenti, non c'è bisogno di lanciarsi frecciatine ^^' Guardalo, ha già cominciato a operare come un mod... Per me rimarrai sempre un nabbo, sappilo u.u Spoiler Congratulazioni comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Ragazzi è comunque un progetto per far divertire gli utenti, non c'è bisogno di lanciarsi frecciatine ^^' Ognuno si diverte come vuole, lasciamoli fare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @Monkey- doma a che ora sei aperto per sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: @Monkey- doma a che ora sei aperto per sfida? Credo di essere disponibile in mattinata Dark, ti avviso comunque qui nel topic appena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Credo di essere disponibile in mattinata Dark, ti avviso comunque qui nel topic appena ci sono Spero riesci dopo le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Andry became a Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Ognuno si diverte come vuole, lasciamoli fare. (?) Non c'è molto di cui divertirsi a lanciarsi frecciatine x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @Magellan mi concedi un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 kkk Dark_ non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 21 minuti fa, Dark_ ha scritto: @Magellan mi concedi un'amichevole? Scusa Dark, ma non voglio toglierti nessuna sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 kkk giammi non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 kkk Lz-Zero vince la medaglia elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: kkk giammi non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni. gg ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 4 minuti fa, -Red ha scritto: ci sei per una lotta? Se non ti dispiace la facciamo domani che ho tutto il pomeriggio ok? Ci ho messo più del previsto e vorrei lottare anche contro di te per la tua medaglia ma non ho un team sistemato. Il mio problema è che se non ti sfido quando mi sfidi tu poi non te la chiedo più la sfida per mesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Se non ti dispiace la facciamo domani che ho tutto il pomeriggio ok? Ci ho messo più del previsto e vorrei lottare anche contro di te per la tua medaglia ma non ho un team sistemato. Il mio problema è che se non ti sfido quando mi sfidi tu poi non te la chiedo più la sfida per mesi XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Capipalestra disponibili? possibilmente su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, angelo ha scritto: Capipalestra disponibili? possibilmente su ds domani pomeriggio se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 KKK G1ammi perde la sifda, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.