Shark Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ah già, che fail! Pensavo fosse libera quella palestra, sorry Non ti preccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Si azzuffano per la Veleno, come sono cambiate le cose dalla quarta generazione... è.è Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 @Spyro190 posso sfidarti su sd ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk @Rhaegar ed i suoi pokèmon uccello banchettano con le mie povere larve conquistando la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Rhaegar ed i suoi pokèmon uccello banchettano con le mie povere larve conquistando la medaglia. GG! Gg sta volta però ne avevo solo uno di volatile xD!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Rhaegar ed i suoi pokèmon uccello banchettano con le mie povere larve conquistando la medaglia. GG! Gg sta volta però ne avevo solo uno di volatile xD!! Mi ci hai buttato giù metà squadra, fa lo stesso è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Mi ci hai buttato giù metà squadra, fa lo stesso è.è Beh però dai uno spam l'ho anche sprecato a cavolo inutilmente!! Alla fine è come se ne avessi utilizzato uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mi ci hai buttato giù metà squadra, fa lo stesso è.è Beh però dai uno spam l'ho anche sprecato a cavolo inutilmente!! Alla fine è come se ne avessi utilizzato uno! Pochi ma buoni. (?) Inoltre "kkk @Rhaegar ed i suoi pokèmon Gemma banchettano con le mie povere larve conquistando la medaglia. GG!" non avrebbe avuto lo stesso effetto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Pochi ma buoni. (?) Inoltre "kkk @Rhaegar ed i suoi pokèmon Gemma banchettano con le mie povere larve conquistando la medaglia. GG!" non avrebbe avuto lo stesso effetto. :c Beh in effetti xD, ha più stile come lo hai scritto :D!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ANNUNCIO! Dopo settimane di duro lavoro e una manutenzione di 3 lunghe ore, finalmente possiamo svelare tutto ciò che il nostro caro Verdeh cercava di nascondere. Come pre-annunciato dovevano esserci delle novità ed un restyle, da dove iniziamo dunque? Direi di cominciare con un piatto caldo quindi ecco a voi le novità della PokéLeague! Ci sono tante tier non utilizzate in questa Lega, ma tra tutte queste quale poteva essere più interessante delle altre? Ne volevamo aggiungere più di una, magari facendo un'altra palestra speciale, ma alla fine abbiamo optato di renderla giocabile per tutte le palestre. Possiamo già annunciare che da questo momento la tier LC potrà essere giocabile! Non é finita qua, c'è ancora tanto da svelare... Qualche settimana fa é stata inserita una palestra speciale, la Rainbow Gym, ottenendo un discreto successo, parlando con @Gerby ci era venuta l'idea di inserirne una molto particolare.. Farete un tuffo nel passato tra le tante generazioni, ecco che vi presento la Gym Generations! Medaglia Pentagono In cosa consiste? In questa palestra dovrete fare ben cinque sfide (é possibile farle tutte in un giorno o dividendole) dove nella prima sfida potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente Pokémon di Prima Generazione, se vincerete potrete passare alla seconda sfida dove oltre ai Pokémon di Prima Gen, potrete utilizzare anche quelli di Seconda, e così via fino ad arrivare alla Quinta Gen. Questa medaglia prenderà valore non appena riuscirete a vincere tutte e cinque le sfide, essa vi sarà utile sia per diventare Capopalestra sia per sfidare la Lega. Per diventarne il Capopalestra basterà fare il solito test con un mono con la Generazione scelta, le gen successive alla prima potranno usare piké delle gen precedenti. Finito l'annuncio di queste due novità passiamo ad altro, e per evitare di annoiarvi passo subito al sodo. Lo Staff ha avuto qualche cambiamento, all'interno di esso faranno parte solo sei persone. Avranno ovviamente un ruolo più rilevante all'interno di questa Lega. Quindi sveliamo chi fa parte del nuovo Staff ed i nuovi ruoli: Uber: @Green OverUser: @Gerby & @Monkey- Oltre a mantenere i loro ruoli dovranno insieme a me far mantenere un comportamento adeguato nel topic, risolvere le varie discussioni che si potrebbero creare e controllare le firme dei capipalestra in modo da assicurarsi che sia tutto in regola. UnderUser: @Martyny @Strax @Garou- Aiuteranno a far mantenere un giusto comportamento e si assicurearanno che tutto sia in regola, inoltre Strax sarà il sostituto di Garou- quando lui non potrà annotare i team degli sfidanti alla Lega, Martyny invece farà da tester "minore" in quanto potrà testare solo per la Rainbow Gym. Strax ha dato un grandissimo contributo con il Contest che tutt'ora é in corso, per questo motivo é stato premiato. Anche Martyny nonostante sia esterna al progetto mi ha dato nel suo piccolo tanti aiuti, ho voluto premiarla e spero questo non sia soggetto a "proteste" da parte dei Capipalestra in quanto solitamente venivano scelti dei membri stretti all'iniziativa. Diamole il benvenuto! Qui sotto trovate un regolamento sul comportamento: Spoiler E' consigliato leggere attentamente tutto il topic princiapale prima di commentare nella discussione, per evitare di cominciare ad intasare il topic con domande a cui si può tranquillamente trovare risposta se si dedicano pochi minuti del proprio tempo a leggere il messaggio principale in prima pagina. Se poi avete dubbi sullo svolgimento dell'iniziativa, su qualsiasi cosa, inviate un messaggio privato a un membro dello Staff o scrivete sul topic. E' vietato postare immagini all'interno del topic! E' vietato postare messaggi non inerenti al topic. Pertanto non sarà possibile lasciare messaggi come le richieste di lotte 'amichevoli', ovvero lotte che non riguardano quelle nelle nostre palestre. Altri messaggi che verranno ritenuti inutili, saranno segnalati dallo staff della PokèLeague, al fine di avvisarvi e non farvi più postare messaggi del genere. E' assolutamente vietato rivelare i team dei capipalestra all'interno del topic, nemmeno un solo pokèmon! Stesso discorso anche per i team degli sfidanti. E' vietato andare troppo Off Topic! Ovvero lasciare più messaggi non inerenti con il topic. Evitare un linguaggio volgare nei confronti degli altri utenti, che siano sfidanti o capipalestra. Di conseguenza invitiamo tutti gli utenti a mantenere un comportamento serio ed educato nei confronti degli altri. Le medaglie non potete ritenerle conquistate, ne tantomeno aggiungerle in firma, fino a quando non ci sarà l'annuncio ufficiale da parte dei Capipalestra, che avete appena battuto, all'interno del topic! E' vietato intasare il topic con più messaggi che richiedono se ci sono Capipalestra online per lottare! Se vedete che al vostro primo messaggio, nessun capo vi risponde, non continuate a scrivere nel topic, ma provate ad inviare un messaggio privato al Capopalestra che intendete sfidare per mettervi d'accordo. Questo perché non tutti i Capipalestra hanno la possibilità di controllare sempre il topic, oppure non hanno tempo di leggere pagine e pagine arretrate dello stesso. La violazione di una o più di queste regole, potrebbe portare a dei richiami da parte dello Staff. Nel caso ci siano diversi richiami per quel determinato utente, lo Staff è libero di provvedere a un ban (allontamento) provvisorio o perenne dal Progetto! Siamo arrivati alla parte finale di questo annuncio, per settimane é stato lanciato #Restyle e quindi senza ulteriori indugi, vi presento le nuove targhette preparate da me lavorandoci giornate intere! Spoiler Nel caso vorreste metterle in firma, aggiungete i crediti! Questo é tutto! Spero le novità siano di vostro gradimento, in futuro é probabile ce ne siano altre, chi lo sa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Tutto assolutamente fantastico! (A parte che non hai usato il mio amato Angelo [versione remake] per la palestra spettro....ma mi accontento XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, JinShinigami ha scritto: Tutto assolutamente fantastico! (A parte che non hai usato il mio amato Angelo [versione remake] per la palestra spettro....ma mi accontento XD) E' stato utilizzato in passato quindi ho preferito variare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Scherzi a parte sono tutte bellissime... Prima o poi una sarà nella mia firma di diritto U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ma Ma Perchè Petra e non Lino?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Fighe le nuove firme *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto: Ma Ma Perchè Petra e non Lino?! Petra > Lino E perchè il soggetto mi ispirava di più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 P.s. era meglio Angelo come capo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Shander ha scritto: P.s. era meglio Angelo come capo spettro Ma dipende da quanto mi ispira il soggetto cwc Poca ispirazione > Robah brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 35 minuti fa, Green ha scritto: Petra > Lino E perchè il soggetto mi ispirava di più :/ Petra <Lino Petra prima capopalestra Lino secondo Capopalestra Petra gonna Lino Jeans Petra Nose pass Lino Tyrunt Devo continuare? Comunque, chiederò a qualcuno di crearme una su Lino quando prenderò il posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto: Pera Nose pass lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Apro la palestra. P.S. Qualche capo disponibile per una lotta in doppio/triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 hey cercasi capopalestra per sfida!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Dark_ ha scritto: hey cercasi capopalestra per sfida!! Ci sono io! :C Vieni su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 scusate è da molto che non entro nella pokeleague e ho visto che sono cambiate le regole. il limite degli oggetti nell' ou oras è stato tolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, blackdevil ha scritto: scusate è da molto che non entro nella pokeleague e ho visto che sono cambiate le regole. il limite degli oggetti nell' ou oras è stato tolto? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.