-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: kkk Xerneas26 si aggiudica la medaglia, gg Nope, forse più tardi Dovrai rifare la quinta perchè è come se ogni sfida fosse un pezzo di medaglia ma in gen 1 posso usare megachaX o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Mi piace tantissimo questa idea della medaglia Pentagono! Non vedo l'ora che venga occupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Kkk Xerneas26 non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Kkk Xerneas26 non conquista la medaglia gg Che ne dici di dare anche a me la possibilità di ottenerla? I: Sono su sd, il nick ormai dovresti saperlo a memoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Che ne dici di dare anche a me la possibilità di ottenerla? I: Sono su sd, il nick ormai dovresti saperlo a memoria xD Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk vince la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: kkk vince la medaglia gg hai dimenticato di mettere il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 17 minuti fa, Green ha scritto: kkk Xerneas26 si aggiudica la medaglia, gg Nope, forse più tardi Dovrai rifare la quinta perchè è come se ogni sfida fosse un pezzo di medaglia ma io capo posso fare anche i capo di quella palestra? come con la random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: hai dimenticato di mettere il nome ah già grazie blackdevil vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, g1ammi ha scritto: ma io capo posso fare anche i capo di quella palestra? come con la random? Essendo palestra speciale sì. Il capopalestra deve usare un mono, non ricordo se l'ho scritto o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 22 minuti fa, -Red ha scritto: ma in gen 1 posso usare megachaX o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Essendo palestra speciale sì. Il capopalestra deve usare un mono, non ricordo se l'ho scritto o meno Deve usare un mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Xerneas26 ha scritto: Deve usare un mono? Yep, ovviamente tra una Gen e l'altra può cambiare tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 22 minuti fa, -Red ha scritto: ma in gen 1 posso usare megachaX o no? Penso di si Red, l'importante è che usi solo pokèmon di prima gen. Non credo siano vietate le megaevoluzioni, ma in ogni caso aspetta che ti risponda Green per questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk @King- non spezza le corazze dei miei soldatini alati, ma potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Penso di si Red, l'importante è che usi solo pokèmon di prima gen. Non credo siano vietate le megaevoluzioni, ma in ogni caso aspetta che ti risponda Green per questo :3 Esatto! Scusa, mi era sfuggito il mess :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 kkk @g1ammi e @Rhaegar- non riescono a vincere la medaglia dopo delle belle lotte gg potranno riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Essendo palestra speciale sì. Il capopalestra deve usare un mono, non ricordo se l'ho scritto o meno no aspetta non ho capito... dobbaimo usarte un mono tutto di una gen? ed invece lo sfidante qualsiasi tipo ma sempre di una gen giusto? esempio prima sfida io mono eltettro tutto prima gen contro prima gen di qualsiasi tipo seconda sfida io mono fuoco prima e seconda gen contro qualsiasi pokemon prima e seconda gen giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, g1ammi ha scritto: no aspetta non ho capito... dobbaimo usarte un mono tutto di una gen? ed invece lo sfidante qualsiasi tipo ma sempre di una gen giusto? esempio prima sfida io mono eltettro tutto prima gen contro prima gen di qualsiasi tipo seconda sfida io mono fuoco prima e seconda gen contro qualsiasi pokemon prima e seconda gen giusto? Esatto Insomma le solite lotte ma con la restrizione di poter usare determinati pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: kkk @g1ammi e @Rhaegar- non riescono a vincere la medaglia dopo delle belle lotte gg potranno riprovare fra 3 giorni Che ne dici di affrontare anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Kkk Spyro190 non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 cmq mi candito per il test green... dimmi data e ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: cmq mi candito per il test green... dimmi data e ora Io voglio fare il torrone o: Gg Rhaegar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Esatto Insomma le solite lotte ma con la restrizione di poter usare determinati pokémon tostissima questa palestra per i capi.. bene voglio prendere questa sfida.. dimmi data e ora per il test che faccio un mono di prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.