Rhaegar- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: Che formato si usa per la medaglia Generazioni? Strax dovrebbe usare l'ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Cerco Capopalestra contro qui non ho lottato negli ultimi 3gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 40 minuti fa, -Red ha scritto: @Magellan ci sei per una sfida? sta Ciao Darwin, non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 kkk lo sfidante @-Red dopo una estenuante lotta di oltre 70 turni si perde nel viale dei ricordi. Potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Strax per quanto tempo posso provare per la medaglia generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: @Strax per quanto tempo posso provare per la medaglia generazioni? Sempre, è una nuova palestra a tutti gli effetti. Per stasera però basta, 76 turni di lotta contro uno stall team mi hanno stremato, non voglio più saperne di Pokémon fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Sempre, è una nuova palestra a tutti gli effetti. Per stasera però basta, 76 turni di lotta contro uno stall team mi hanno stremato, non voglio più saperne di Pokémon fino a domani Tra devo ancora fare il team, ma valgono le solite regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Sempre, è una nuova palestra a tutti gli effetti. Per stasera però basta, 76 turni di lotta contro uno stall team mi hanno stremato, non voglio più saperne di Pokémon fino a domani hai distrutto i miei ideali. sei contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, -Red ha scritto: hai distrutto i miei ideali. sei contento? Moltissimo tanto fra tre giorni ti rifai quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Hey se ci @Strax vorrein provare la palestra generazioni I. Ma va bene anche se c'é qual'cun altro Capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: Hey se ci @Strax vorrein provare la palestra generazioni I. Ma va bene anche se c'é qual'cun altro Capopalestra io tra mezz'oretta se vuoi mezz-oretta/1 ora, dopo pranzo insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ok @LZ-Zero cosi mi preparo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Io devo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 @Dark_ se vuoi ci sono, dove lottiamo? ma come cavolo si tagga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: @Dark_ se vuoi ci sono, dove lottiamo? ma come cavolo si tagga? Mi sembra devi mettere il link del profilo dell'utente... credo 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: @Dark_ se vuoi ci sono, dove lottiamo? ma come cavolo si tagga? Mi sembra devi mettere il link del profilo dell'utente... credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: @Dark_ se vuoi ci sono, dove lottiamo? ma come cavolo si tagga? @ e poi nick dell'utente, ti si apre una lista e basta cliccare l'utente giusto, non so il motivo ma con Dark_ non si riesce a taggarlo, probabilmente colpa dell'underscore alla fine. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Nuovi S4 della settimana! ~ @Andry Palestra Folletto ~ @Garou- Palestra Drago ~ @Rhaegar- Palestra Volante ~ @jyxleaf Palestra Normale S4 di riserva: ~ @Gerby Palestra Erba Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione! In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokèLeague! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 @LZ-Zero ci sono su SD mi chiamo Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: @LZ-Zero ci sono su SD mi chiamo Dark_TheBoss mi dice che sei offline, scrivimi tu, ho lo stesso nick di qui kkk Dark_ viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Boh c'è qualcuno per una sfida robe del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 wa ancora Super4 @Gerby ti fermerò di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 kkk Shander si aggiudica la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 8 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk Shander si aggiudica la medaglia, gg gg bellissima mono vs mono 8 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk Shander si aggiudica la medaglia, gg gg bellissima mono vs mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 19 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk Shander si aggiudica la medaglia, gg Zero lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.