fusillo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 kkk @blackdevil supera il test per la palestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 KKK Blackdevil non ottiene il mio titolo, gg può riprovare fra 7 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Cerco capi liberi per lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Kkk theshadowking non conquista la medaglia gg, purtroppo ha portato un team sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 kkk l'utente @dark_ non riesce a conquistare la medaglia dopo una bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Kkk theshadowking non conquista la medaglia gg, purtroppo ha portato un team sbagliato xD Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 apro per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 @-Red dai che e la volta buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Dark_ ha scritto: @-Red dai che e la volta buona vieni su sd kkk dark non vince la medaglia kkk dark non vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Apro la palestra per un po' Possibilmente contattami su sd per sfidarmi, ho problemi di connessione al forum. Il mio nick è Spyro190. kkk Dark_ rimane intrappolato nella tela di Spinarak, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 kkk lo sfidante TheShadowKing viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 se volete sfidarmi mi trovate in arena o su showdown con il nick king pm kkk dark_ rimane bloccato nello squarcio temporale da dialga potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Aggiornata la prima pagina con il rateo di @Spyro190! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 kkk @TheShadowKing (omg, sono davvero riuscito a taggarlo O.o) perde per un paio di hax a mio favore. Ora che sa che le coccinelle portano fortuna potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 @Spyro190 ci sei per la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, JinShinigami ha scritto: @Spyro190 ci sei per la palestra? Naturalmente Ti aspetto su sd con lo stesso nick che ho qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 14 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @TheShadowKing (omg, sono davvero riuscito a taggarlo O.o) perde per un paio di hax a mio favore. Ora che sa che le coccinelle portano fortuna potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Giuro che prendo un fucile anti-blatte e le ammazzo tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 KKK TheShadowKing non riesce a vincere la medaglia dopo una bellissima lotta ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Oh cribbio ora va PM... cosa mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: KKK TheShadowKing non riesce a vincere la medaglia dopo una bellissima lotta ggwp Sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Sei disponibile per una lotta? Si, vieni su sd KKK Spyro190 non riesce a vincere la mia medaglia dopo una bella lotta, ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 9 minuti fa, Teogreninja ha scritto: KKK Spyro190 non riesce a vincere la mia medaglia dopo una bella lotta, ggwp 11 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Giuro che prendo un fucile anti-uccelli e li ammazzo tutti gg è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: gg è_è gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 kkk Teogreninja rimane intrappolato nella nube tossica, potrà riprovare tra 3 giorni! gg :3 lurido infame Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.