Spyro190 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: 45 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! Spyro, mi hai distrutto lunedì o martedì? Lunedì. Ti aspetto su sd, fammi solo finire con g1ammi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 17 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Lunedì. Ti aspetto su sd, fammi solo finire con g1ammi. Ok sono On Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 26 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: kkk @g1ammi partecipa al concerto evento come ospite speciale dimostrando grande coraggio! Nonostante la resistenza agli "shock" viene colto di sorpresa dalla mia maestria con la chitarra! Ci vediamo fra 3 giorni per il prossimo concerto evento! GG!@Green correggimi se sbaglio, una battaglia per la medaglia evento non modifica in alcun modo il mio rate di vittorie/sconfitte. Corretto? Sfide per il titolo, sfide per l'evento vanno aggiunte allo score in firma. Solo quelle da s4 non contano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 kkk @g1ammi spezza la mia ragnatela e conquista la medaglia evento. GG! kkk @FraktheYukihira viene sommerso da una cascata di Metapod! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Palestra chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 apro per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra. vieni su sd per una sfida? 1 ora fa, blackdevil ha scritto: apro la palestra ci sei dopo cdfertolo per una sfida? tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, blackdevil ha scritto: apro la palestra tra 15- 20 minuti ci sono per sfidarti, ti trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Grey12 ha scritto: vieni su sd per una sfida? ci sei dopo cdfertolo per una sfida? tier? Certo lotto in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Certo lotto in triplo nick su sd? uguale a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Grey12 ha scritto: nick su sd? uguale a questo? Si ora arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, blackdevil ha scritto: apro la palestra il tuo nick su SD? 12 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si ora arrivo non ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 g1ammi sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 4 minuti fa, blackdevil ha scritto: g1ammi sono su sd io sono a casa tra un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 5 minuti fa, blackdevil ha scritto: g1ammi sono su sd se vuoi ci sono io visto che fertolo non arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 ok dopo vediamo grey 12 affonda nell'oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 19 minuti fa, blackdevil ha scritto: ok dopo vediamo grey 12 affonda nell'oscurità potrà riprovare fra 3 giorni io ti vedo offline 26 minuti fa, blackdevil ha scritto: g1ammi sono su sd ti vedo offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 kkk adelredmaster non riesce a vincere la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni, gg :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, blackdevil ha scritto: ok dopo vediamo grey 12 affonda nell'oscurità potrà riprovare fra 3 giorni Metti sempre "kkk" prima di annunciare un risultato. Te lo avevano già detto qualche post fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 bossazzi on OU singolo/doppio su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 4 minuti fa, -Red ha scritto: io ci siamo sfidati oggi mi pare XD Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Hey c'é qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.