FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 10 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @FraktheYukihira comprende che il mio Destino Obbligato era quello di vincere anche oggi! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! ... Dannato quel pokemon che non deve essere nominato Devo trovare un pokemon per contrastarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Green vorrei farti notare che anch'io ho un rateo, anche se è basso ho pur sempre un rateo Non mi va la tag dio mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Shander ha scritto: Green vorrei farti notare che anch'io ho un rateo, anche se è basso ho pur sempre un rateo Non mi va la tag dio mio Il rateo viene aggiornato a fine mese, più tardi infatti provvedo se ho il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 16 minuti fa, Green ha scritto: 21 minuti fa, Shander ha scritto: Green vorrei farti notare che anch'io ho un rateo, anche se è basso ho pur sempre un rateo Non mi va la tag dio mio Il rateo viene aggiornato a fine mese, più tardi infatti provvedo se ho il tempo. Prenditela comoda, mica abbiamo fretta u.u" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 kkk Micaiah si aggiudica la Medaglia Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 hey ci sono capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! se ci sei ora sono su SD (Dark_TheBoss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Salve a tutti! Scusatemi per i contrattempi che ho avuto... sono durati ben 1 settimana, forse avrei dovuto avvisare... Comunque per farmi perdonare vi aspetto sul mio palco a partire da adesso fino alle 15:00! Che inizi la distribuzione dei biglietti! ( Apro la palestra ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Kkk Gerby non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @TeamVeritas che tier giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Micaiah gioco solo Singolo OU per ora. Nel caso tu mi voglia sfidare scrivimi il tuo nick SD e ti contatto io :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, TeamVeritas ha scritto: @Micaiah gioco solo Singolo OU per ora. Nel caso tu mi voglia sfidare scrivimi il tuo nick SD e ti contatto io :3! oks arrivo su sd, sono 76ers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ehmm @Micaiah sto avendo problemi sfidami tu, il mio nick e' VeritasHagane kkk @Micaiah spacca di brutto! e vince molto meritatamente la medaglia! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Kkk Rhaegar si perde nelle Cascate Tojho (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Gerby ci sei per un rematch? y/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Per oggi gli spettacoli sono finiti, ci vediamo alla prossima apertura! ( chiudo la palestra )@-Red stai tranquillo mi ricorderò della sfida che mi hai proposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Apro per un po'. I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Kkk Micaiah trova la strada per superare le Cascate Tohjo (Kanto), arrivando a Johto. GG! Kkk Micaiah si perde nelle Isole Vorticose (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Kkk Micaiah trova la strada per superare le Cascate Tohjo (Kanto), arrivando a Johto. GG! Kkk Micaiah si perde nelle Isole Vorticose (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Posso sfidarti per la medaglia? Yep, arrivo in Showdown. NickSparcyPM! Kkk cdfertolo cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Faccio un tentativo,c'è qualche capopalestra? faccio Singolo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 30 minuti fa, Glavial ha scritto: Faccio un tentativo,c'è qualche capopalestra? faccio Singolo OU io se vuoi, se ci sei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.