Green Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: ma cosi non si potrà lottare Quindi? Non è la prima volta che un utente ha problemi di connessione, sono cose che capitano, l'importante è che questa assenza non si prolunghi oltre le due settimane in quel caso perderebbe la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Quindi? Non è la prima volta che un utente ha problemi di connessione, sono cose che capitano, l'importante è che questa assenza non si prolunghi oltre le due settimane in quel caso perderebbe la palestra. ok ma @Green dato che MLatias non c'è nella lista posso usarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 48 minuti fa, Green ha scritto: Quindi? Non è la prima volta che un utente ha problemi di connessione, sono cose che capitano, l'importante è che questa assenza non si prolunghi oltre le due settimane in quel caso perderebbe la palestra. @Green la tua palestra ha orari? Perchè quando sei on e ti sfido non puoi mai... Comunque, capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Green la tua palestra ha orari? Perchè quando sei on e ti sfido non puoi mai... Comunque, capi on? No, non ha orari. Come detto inviatemi mp e ci mettiamo d'accordo lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 apro the gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Apro anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Apro anche io! Spyro, oggi possiamo Vai su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Apro la baracca (palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 kkk @FraktheYukihira inciampa in un nido di Durant! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la baracca (palestra) Doppio OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Doppio OU? ok arrivo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 kkk Tanki non riesce a vincere la Medaglia Vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @Andry mi concedi una sfida? Ti aspetto su sd con questo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 kkk FraktheYukihira viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @jyxleaf ci sei su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 kkk Spyro190 non riesce a vincere la Medaglia Vita. kkk FraktheYukihira non riesce a vincere la Medaglia Vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 ore fa, Dark_ ha scritto: ok ma @Green dato che MLatias non c'è nella lista posso usarlo?? Sì, puoi usarlo. Non essendo Uber è ammesso in OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 informo che in questo periodo accetto sfide per mp informo che in questo periodo accetto sfide per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 ora che sono tornato mi concentrerò sulla palestra roccia . qualcuno voleva gia occuparla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: ora che sono tornato mi concentrerò sulla palestra roccia . qualcuno voleva gia occuparla? Io da 2 anni Lol Comunque, @Shander vieni ad ararmi? 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: ora che sono tornato mi concentrerò sulla palestra roccia . qualcuno voleva gia occuparla? Comunque, fai pure, mi farebbe schifo una lotta per il test senza il titolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Io da 2 anni Lol Comunque, @Shander vieni ad ararmi? Oui e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Io da 2 anni Lol Comunque, @Shander vieni ad ararmi? è un problema se ci provo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: è un problema se ci provo? Ti ho già risposto sopra E poi non devi chiedermi il permesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.