Nathaniel Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Ci sei su Showdown? Si mi chiamo sempre Xerneas26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 kkk Xerneas26 non riesce a passare il test per la Palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ragazzi ma le mosse ohko si possono usare in VGC? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 qualche capopalestra disposto ad accettare la mia sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Palestra veleno aperta! @MadKing @Spyro190 ci siete per le medaglie evento? @Gianmarco96 @TheShadowKing ci siete per la sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: Palestra veleno aperta! @MadKing @Spyro190 ci siete per le medaglie evento? @Gianmarco96 @TheShadowKing ci siete per la sfida in palestra? Intendi tu per la mia medaglia? ok i può fare anche adesso? nick Gianmarco96 PM @MadKing nel caso vorrei provare anche io per entrambe le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 13 minuti fa, Tanki ha scritto: @Gianmarco96 @TheShadowKing ci siete per la sfida in palestra? Apro la palestra tra poco, prima devo fare una sfida con un altro utente che si era già prenotato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 kkk @Tanki viene trascinato nell'oblio dalle tenebre, GG Ti aspetto per la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 26 minuti fa, Tanki ha scritto: Palestra veleno aperta! @MadKing @Spyro190 ci siete per le medaglie evento? @Gianmarco96 @TheShadowKing ci siete per la sfida in palestra? Ho una sfida da fare, ma subito dopo vorrei provare a sfidarti (anche se nel doppio non ho esperienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Palestra aperta! Nome su SD: TheShadowKing00 kkk @Tanki incontra una parete di spine di ferro, che perforano il suo team, facendolo rinunciare alla medaglia Magnete! GG kkk @Zetis, notando la suddetta parete, la elude abilmente grazie al suo team, ottenendo la medaglia Magnete! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Tanki se ci sei sono pronto ad accettare la tua sfida! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 27 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Tanki se ci sei sono pronto ad accettare la tua sfida! :3 ok io sono su sd, il nick è Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: @Tanki se ci sei sono pronto ad accettare la tua sfida! :3 hey ci sei per la medaglia evento?? Altri capi/tester?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: hey ci sei per la medaglia evento?? Altri capi/tester?? Tester a tua disposizione. Dimmi tier, nick e mono. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Tester a tua disposizione. Dimmi tier, nick e mono. :3 Sarebbe la random monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Sarebbe la random monotype Oki, nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Oki, nick? Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 kkk Dark_PM non supera il test per la Rainbow Gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Palestra aperta. :3 @Tanki ti ho contattato su sd. kkk @Dark_PM schiaccia i miei scarafaggi conquistando la medaglia Sciame. GG! kkk @Tanki e il suo insetticida vincono la medaglia Sciame. GG! Lotta n°86. A me dello spumante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MINOSSE Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 I capipalestra hanno un metagame fisso o lo stabiliscono loro al momento? Se io ad esempio volessi notare in OU a chi dovrei chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, MINOSSE ha scritto: I capipalestra hanno un metagame fisso o lo stabiliscono loro al momento? Se io ad esempio volessi notare in OU a chi dovrei chiedere? Trovi tutto nella prima pagina del forum alla sezione Lotte. Ovviamente nel caso contatti un capopalestra è a sua discrezione in quale tier lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 17 minuti fa, MINOSSE ha scritto: Se io ad esempio volessi notare in OU a chi dovrei chiedere? Basta guardare nelle firme dei capipalestra per sapere in che tier lottano. Trovi regolamenti vari e lista dei capipalestra in prima pagina. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Kkk eeex non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Apro la palestra nick su Showdown Gianmarco96 PM 6 vs 6 OU singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.