Spyro190 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 kkk @FraktheYukihira disintegra le mie scolopendre, conquistando la medaglia Sciame. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Gianmarco96 dopo ci sei? (dopo Spyro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 kkk @Strax sconfigge le mie difese e conquista la medaglia eclipse gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: kkk @Strax sconfigge le mie difese e conquista la medaglia eclipse gg GG @Gianmarco96 vorrei prenotare una sfida alla Palestra Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 kkk @Gianmarco96 distrugge i miei sogni, impedendomi di uscire dal bozzolo e conquistando la medaglia Sciame. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ragazzi al momento la palestra è chiusa sto testando la nuova squadra poichè cambio tier di gioco quindi appena l ho pronta vi taggo al momento siete in tre 9 minuti fa, Strax ha scritto: GG @Gianmarco96 vorrei prenotare una sfida alla Palestra Spettro 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Gianmarco96 dopo ci sei? (dopo Spyro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi al momento la palestra è chiusa sto testando la nuova squadra poichè cambio tier di gioco quindi appena l ho pronta vi taggo al momento siete in tre Senza fretta Dimmi solo la tier nuova, perchè mi stavo preparando per l'OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Senza fretta Dimmi solo la tier nuova, perchè mi stavo preparando per l'OU RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: RU Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Strax me so messo troppo a ride ahahahahahah che hai ripreso XD Il VGC16 è una c****a pazzesca !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Chi sta on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Chi sta on?? posso sfidare la tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Tanki ha scritto: posso sfidare la tua palestra? certo sono su SD (Dark_TheBoss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, blackdevil ha scritto: ragazzi sono appena ritornato ho visto che ci sono tornei in corso soprattutto quel del campionato . posso ancora iscrivermi? Sì :3 Fa presto così iniziamo a preparare le squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Sì :3 Fa presto così iniziamo a preparare le squadre mi mandi il link della discussione che non la trovo più Grazie ^.^ kkk @Tanki non oltrepassa il muno d'acqua e non guadagna la medaglia eclisse gg potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: mi mandi il link della discussione che non la trovo più Grazie ^.^ kkk @Tanki non oltrepassa il muno d'acqua e non guadagna la medaglia eclisse gg potrà riprovare tra tre giorni Sono da cell, la trovi subito nelle Iniziative non Ufficiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Sono da cell, la trovi subito nelle Iniziative non Ufficiali! okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 ore fa, Dark_PM ha scritto: Si porto avanti la stirpe delle lotte VGC Non ci posso credere...un allievo della setta scherzi a parte xD mi fa piacere che lotti anche tu in vgc, a proposito di ciò, quando saresti disponibile per lottare :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 La nostra cara @Kio_ ha appena sfornato la targhetta per il PokéLeague Prestige! Grazie di cuore! ♥ @Monkey- adesso puoi metterla in firma o bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Non ci posso credere...un allievo della setta scherzi a parte xD mi fa piacere che lotti anche tu in vgc, a proposito di ciò, quando saresti disponibile per lottare :3 ? Anche subito sono su SD (Dark_TheBoss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Kio_ c'è sempre il tuo zampino grandissima allora devo iniziare a muovermi per prenderla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 15 minuti fa, Green ha scritto: La nostra cara @Kio_ ha appena sfornato la targhetta per il PokéLeague Prestige! Grazie di cuore! ♥ @Monkey- adesso puoi metterla in firma o bacheca Grazie mille Green e Kio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 oh sentito che qui ce una lega eh va bene io eh il mio bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooo eh unico charizard acetiamo la sfida green aspetaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Scusate , ma io posso fare il test pure per una palestra già occupata ? e prendere il suo posto o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: oh sentito che qui ce una lega eh va bene io eh il mio bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooo eh unico charizard acetiamo la sfida green aspetaci Adel come da regolamento evita di postare immagini inutili. Per questa volta ho provveduto io a rimuoverla, la prossima evita Non sono più Campione comunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.