Char Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Capopalestri On? Ps, come metto le medaglie in firma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 6 minuti fa, Char ha scritto: Capopalestri On? Ps, come metto le medaglie in firma?? Copia e incolla o scrivile e basta, comunque scusami ma adesso non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 6 minuti fa, Char ha scritto: Capopalestri On? Ps, come metto le medaglie in firma?? Io! Per mettere una medaglia in firma fai copia e incolla, per eccedere ad essa vai su Impostazioni Account ---> Firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Io! Per mettere una medaglia in firma fai copia e incolla, per eccedere ad essa vai su Impostazioni Account ---> Firma. Okay grazie. Ci stai a vare una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 3 minuti fa, Char ha scritto: Okay grazie. Ci stai a vare una lotta? Yep, lotto in Triplo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Yep, lotto in Triplo. :3 Allora Facciamo poi, non ho mai lottato seriamente in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 ore fa, Char ha scritto: Qualche palestra aperta? Se ti interessa un'altra sfida in palestra c'è anche il sottoscritto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Se ti interessa un'altra sfida in palestra c'è anche il sottoscritto. :3 Sta sera magari sfido sia te che @Gerby Ora devo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Vinto contro @Tanki, aspetto conferma. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 kkk @cespun cammina in punta di piedi evitando tutte le mie velenotrappole e conquista la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 @Tanki nick su SD? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 14 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: @Tanki nick su SD? Tankishi kkk @TheMusketeer viene ingoiato da un Victreebel troppo "amichevole", potrà riprovare fra 3 giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 @Spyro190 mi puoi dare l'ennesima rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 4 minuti fa, Shark- ha scritto: @Spyro190 mi puoi dare l'ennesima rivincita? Ti aspetto su sd. :3 kkk @Shark- allaga il mio formicaio con sadismo, conquistando la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 kkk Zetis passa il test per la palestra normale, ed, essendo scoperta, se ne aggiudica il titolo di capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Andry ha scritto: kkk Zetis passa il test per la palestra normale, ed, essendo scoperta, se ne aggiudica il titolo di capopalestra! ce n'è voluto di tempo, però alla fine ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Qualche tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 congratulazioni @Zetis se ci sei la inauguro io la tua palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: congratulazioni @Zetis se ci sei la inauguro io la tua palestra XD devo sistemare alcune cose del team. Comincio domani con le lotte. Così mi dai anche la rivincita per la tua medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 29 minuti fa, Zetis ha scritto: ce n'è voluto di tempo, però alla fine ce l'ho fatta Attendere tutto questo tempo ne è valsa la pena. Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 C'è @Dark_PM? O un qualsiasi capo on su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 @Zetis in che tier giochi? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: @Zetis in che tier giochi? Come puoi vedere qui lotta in OU. Il link era anche nella sua firma, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Come puoi vedere qui lotta in OU. Il link era anche nella sua firma, eh. La firma neanche l'avevo vista, sono da cellulare D: scusate ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.