Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Una piiiiiiiiccola domandina: si possono usare anche leggendari ?

Benvenuta nella Lega Serena ^^

 

ovviamente si

 

però devi stare alle regole delle tier: per esempio in una lotta OU, potrai usare i leggendari di quella lista o di quelle inferiori come latias o Mew, però non potrai usare pokemon come Rayquaza appartenenti a liste superiori

 

Trovi tutte le liste e i pokemon banditi nel regolamento cliccando sulla sigla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Soltanto quelli NON presenti nella ban list c:

P.s. evita di citare mess grandi come quelli in prima pagina per non intasare. ^^

Grazie della info! ^^

Ok in futuro eviterò ;)

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Benvenuta nella Lega Serena ^^

 

ovviamente si

 

però devi stare alle regole delle tier: per esempio in una lotta OU, potrai usare i leggendari di quella lista o di quelle inferiori come latias o Mew, però non potrai usare pokemon come Rayquaza appartenenti a liste superiori

 

Trovi tutte le liste e i pokemon banditi nel regolamento cliccando sulla sigla

Grazie anche a te ! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Grazie anche a te ! ^^

quando vuoi mi trovi qui o comunque nel forum se ti servono consigli

 

ti consiglio nel caso di leggere per bene tutto il regolamento nel caso volessi cimentarti nelle sfide alle medaglie, soprattutto la sezione Spam regola aggiuntiva della lega per le lotte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Loru ha scritto:

Ciao, mi piacerebbe partecipare a questo enorme progetto... ma non so come si faccia! Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi delucidazioni? Grazie in anticipo!

:starter:

Benvenuto nella Lega ^^

 

prima di tutto leggi per bene tutta la prima pagina e il regolamento

 

se lo hai fatto puoi iniziare a sfidare i capopalestra semplicemente taggandoli o scrivendogli quando li vedi on nella discussione

 

consiglio l'utilizzo per le lotte di showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Benvenuto nella Lega ^^

 

prima di tutto leggi per bene tutta la prima pagina e il regolamento

 

se lo hai fatto puoi iniziare a sfidare i capopalestra semplicemente taggandoli o scrivendogli quando li vedi on nella discussione

 

consiglio l'utilizzo per le lotte di showdown

Grazie! Domani (anzi dopo... :asduj1:) inizio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altra domanda : se percaso io volessi affrontare la palestra di tipo drago ho visto che nelle tier c'è anche la classe uber : questo sta ad indicare che sia il capopalestra sia l'avversario possono usare pokemon di quella classe e inferiori giusto? 

Poi ho notato che che alcune palestre sono libere : per esempio se io ho 4 medaglie e ho battuto i capi palestra con una squadra di tipo buio (esempio di un tipo di palestra libera) divento automaticamente capopalestra di tipo buio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Un altra domanda : se percaso io volessi affrontare la palestra di tipo drago ho visto che nelle tier c'è anche la classe uber : questo sta ad indicare che sia il capopalestra sia l'avversario possono usare pokemon di quella classe e inferiori giusto? 

Poi ho notato che che alcune palestre sono libere : per esempio se io ho 4 medaglie e ho battuto i capi palestra con una squadra di tipo buio (esempio di un tipo di palestra libera) divento automaticamente capopalestra di tipo buio ?

Ogni capopalestra a una o più tier in base a quella scelta dallo stesso vi dovrete adeguare entrambi; se per esempio tu sfidi gianmarco lui potrebbe decidere di sfidarti in LC e allora dovrete entrambi usare solo pokemon di quella tier o inferiori. Inoltre non sei costretto/a a battere i capopalestra con un team monotype per diventare capopalestra, devi semplicemente batterli col team che vuoi. Appena avrai conquistato 4 medaglie chiederai a un tester di testarti, se lo superi diventi capopalestra. Se la palestra non fosse libera ti basterà battere il capopalestra in una mono vs mono.   

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Un altra domanda : se percaso io volessi affrontare la palestra di tipo drago ho visto che nelle tier c'è anche la classe uber : questo sta ad indicare che sia il capopalestra sia l'avversario possono usare pokemon di quella classe e inferiori giusto? 

Poi ho notato che che alcune palestre sono libere : per esempio se io ho 4 medaglie e ho battuto i capi palestra con una squadra di tipo buio (esempio di un tipo di palestra libera) divento automaticamente capopalestra di tipo buio ?

Benvenuta! ^^ Ti rispondo per punti:

  • Se il capopalestra della Palestra Drago decidesse di sfidarti nella Tier Uber, dovrai creare un team e sfidarlo. In particolare, in Uber sono permessi la maggior parte dei leggendari e alcune MegaEvoluzioni bannati dall'OU. Inoltre, potrai usare (se lo ritieni necessario) qualsiasi Pokèmon delle Tier inferiore, come quelli dell'OU o dell'UU.
  • Per diventare capopalestra, devi innanzitutto guadagnare 4 medaglie. Dopodiché, devi contattare un Tester (ovvero delle persone che si occupano di, appunto, testare i Team dei futuri capipalestra). Se passi il Test di una Palestra che al momento non è occupata, diventi automaticamente il nuovo capopalestra; se passi il Test di una Palestra occupata, dovrai prima sfidare chi la occupa in una lotta Monotype vs Monotype.
  • Per le sfide normali in palestra, puoi portare qualsiasi Pokémon sia consentito all'interno della Tier scelta dal capopalestra: quindi, se vuoi, puoi portare un Monotype Buio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ya7JS9h.jpg

 

Sparcy 2,3

Forci 1,28

Shark- 2,4

Gianmarco96 1,78

Spyro190 3,4

Andry 2

Green 3

Martyny /

g1ammi 1,4

Tanki 1,1

LZ-Zero 4,9

Sans 0,91

Rhaegar- /

 

fCLvKNU.jpg

 

@LZ-Zero || Acqua

@Green || Fuoco

@Gianmarco96 || Spettro

@Shark- || Roccia

 

Riserva:

 

@Sparcy || Erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...