Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Melao03 ha scritto: chi di voi capipalestra è disponibile per una lotta? ci sono io in lC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, Melao03 ha scritto: chi di voi capipalestra è disponibile per una lotta? Ti aspetto su sd. :3 kkk @Gianmarco96 come in tutte le sue lotte vede la Normale potenza del tipo Spettro. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @Gianmarco96 come in tutte le sue lotte vede la Normale potenza del tipo Spettro. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG ma c'è un modo per vince la medaglia al merito sono 18 giorni che ci provo e mi dice male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Hey chi è aperto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: sono 18 giorni che ci provo e mi dice male @Dark_PM fra medaglia Farfalla, Insetto e Sciame è arrivato alla 15esima sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Quindi contro chi faccio la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: @Dark_PM fra medaglia Farfalla, Insetto e Sciame è arrivato alla 15esima sconfitta. posso fare la 16 se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: @Dark_PM fra medaglia Farfalla, Insetto e Sciame è arrivato alla 15esima sconfitta. non certo per sfortuna è che è nabbo scherzo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: posso fare la 16 se vuoi Ti aspetto su sd, dammi solo il team di distruggere i sogni di questo sfidante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: non certo per sfortuna è che è nabbo scherzo ahahah in realtà un po dimmi in che formato vuoi fare la prossima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: in realtà un po dimmi in che formato vuoi fare la prossima lotta boh credo LC ( ormai mi portate sempre gli stessi che so a memoria le mosse da fare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Capi on?? Se vuoi puoi metterti in coda dopo Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ok va bene della tue medagli mi manca la monotype l ' evento Adesso, Spyro190 ha scritto: Se vuoi puoi metterti in coda dopo Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 io invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Melao03 ha scritto: io invece? Se vuoi ho tempo per una sola sfida. Doubles OU (Ricorda che segue la ban list del singolo qui) Nick su SD? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Melao03 ha scritto: io invece? Puoi metterti in coda dopo Paolo se vuoi. xD 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ok va bene della tue medagli mi manca la monotype l ' evento Cioè? o.o Per tutti gli sfidanti della palestra Bug: oggi si lotta in UU. Spolverati i set dei vostri Toxicroak e venite a farvi gonfiare. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Se vuoi ho tempo per una sola sfida. Doubles OU (Ricorda che segue la ban list del singolo qui) Nick su SD? :3 Melao03(anche se le lotte in doppio non sono il mio forte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Melao03 ha scritto: Melao03(anche se le lotte in doppio non sono il mio forte) Mi trovi su SD e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Salve, è da un bel po' che non sfido qualche palestra e a quanto vedo ora ci sono 18 21 ( @Green ;P) nuove medaglie, quindi devo darmi da fare... Quali capi sono disponibili per oggi pomeriggio/sera, mi va bene chiunque dato che delle medaglie nuove ho solo la mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: Salve, è da un bel po' che non sfido qualche palestra e a quanto vedo ora ci sono 18 nuove medaglie, quindi devo darmi da fare... Quali capi sono disponibili per oggi pomeriggio/sera, mi va bene chiunque dato che delle medaglie nuove ho solo la mia XD Mettiti in coda per la mia se vuoi. :3 E magari dopo challo anche io la tua. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Tanki ha scritto: Salve, è da un bel po' che non sfido qualche palestra e a quanto vedo ora ci sono 18 nuove medaglie, quindi devo darmi da fare... Quali capi sono disponibili per oggi pomeriggio/sera, mi va bene chiunque dato che delle medaglie nuove ho solo la mia XD *coff* 21*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: *coff* 21*coff* Sadico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sadico. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.