Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Martyny ha scritto:

Why mi hai taggato?:o

Vorresti sfidare la palestra?

si, non si vedeva il resto perchè ho dovuto inserire i tag uno ad uno -.-"

Inviato
8 minuti fa, Tanki ha scritto:

si, non si vedeva il resto perchè ho dovuto inserire i tag uno ad uno -.-"

Buh ora non posso, mi spiace. :c

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @PaoloCharizard non supera il test per la palestra Terra. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Poi nessuno mi crede quando dico che con i test tu hai qualche strano potere.... Mi spaventi sempre di più :asduj1:

Inviato
5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Poi nessuno mi crede quando dico che con i test tu hai qualche strano potere.... Mi spaventi sempre di più :asduj1:

ma guarda che lo scopo non è vincere :sweat:

Inviato
2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Da quando? D:

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

intendevo per passare il test :c

Viceversa l'obiettivo del tester è proprio vincere, in modo da rendere la prova di più alto livello e dare risalto alle abilità di chi lo passa, vincendo o meno. u.u

Inviato
1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Hemm...  Non capisco,  è partecipare? :XD:

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Viceversa l'obiettivo del tester è proprio vincere, in modo da rendere la prova di più alto livello e dare risalto alle abilità di chi lo passa, vincendo o meno. u.u

Quello lo so,  infatti se mai ti batterò non dovrò mai più avere problemi con un Pokémon odioso popolare.... :th_sisi:

Inviato
33 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

se mai ti batterò non dovrò mai più avere problemi con un <tizio>.... :th_sisi:

Non che postare alla luce del sole i pokémon che possono darti filo da torcere ti aiuti come capopalestra. :moonmoon: 

Inviato
19 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Non che postare alla luce del sole i pokémon che possono darti filo da torcere ti aiuti come capopalestra. :moonmoon: 

Ha è vero Srry... ( Anche se non è della tua squadra ^^)  comunque ora cambio 

Inviato
1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Non ha qualche strano potere, i tester tendono ad essere un po' più severi con gli aspiranti capipalestra proprio perché devono avere un team abbastanza buono. Non pretendiamo la perfezione, ma almeno il team deve saper contrastare le eventuali debolezze (non solo di tipo, ma anche di Pokémon). 

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Vittoria o sconfitta non cambia niente, l'obiettivo è quello di far notare le proprie capacità! 

Anyway, in questi giorni sono stato occupato causa scuola, domani sarò disponibile. :)

Inviato
11 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

puoi ora magari?

Yep, vieni su sd. :3

13 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Non ha qualche strano potere

:moonmoon: 

kkk @lucinda91 non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Inviato
18 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Yep, vieni su sd. :3

:moonmoon: 

kkk @lucinda91 non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

. . .  Io non dico nulla :nono:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...