blackdevil Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 io sono giàù in araena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: io sono giàù in araena anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 BG a tutti apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 kkk lo sfidante blackdevil non riesce a vincere la medaglia ira dopo una lotta con molta sfortuna potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 lz zerto vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Giorno :3 Prima pagina aggiornata con i nuovi S4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 5 minuti fa, blackdevil ha scritto: lz zerto vuoi lottare? certo, son qui apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 chi sei in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Oggi non riesco a dare la disponibilità precisa, se mi vedete online su Arena challate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Oggi non riesco a dare la disponibilità precisa, se mi vedete online su Arena challate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 kkk Blackdevil viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 di capopalestra chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Buondì a tutti! Avviso gli sfidanti di non aspettare un mio post qua se a caccia di una sfida, mandatemi un MP e ci si mette d'accordo su dove e quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Anche a me mandate MP così vedo se mi è arrivata una sfida dalle notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 kkk doom riesce a vincere la medaglia dopo un ottima partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 kkk lo sfidante Blackdevil entra nel deserto senza la Visierantisabbia (o almeno, così fa uno dei suoi Pokémon di punta), e si perde. Potrà riprovare fra 3 giorni Ho vinto sotto effetto di Lambrusco, non credevo ci sarei riuscito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Buongiorno, pupi! =D Spoiler nessuno si iscrive al mio canale youtube?! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Buongiorno, pupi! =D Apri contenuto nascosto nessuno si iscrive al mio canale youtube?! D= Spoiler non ho resistito, fucilatemi pure ora xD Buongiorno Aleks! =) Spoiler Non sapevo che avessi un canale YT xD Ci do un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Hahha penso lo sappiano in pochi! LOL Spoiler Pupo...LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Tutti copiano lo schema della firma :C Apro la palestra fino alle 15.20 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Come si chiama la medaglia drago ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Come si chiama la medaglia drago ? Medaglia ira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Come si chiama la medaglia drago ? Ira :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 34 minuti fa, Aleks ha scritto: Buongiorno, pupi! =D Apri contenuto nascosto nessuno si iscrive al mio canale youtube?! D= come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 kkk Cava27 conquista la medaglia Sisma con una lotta stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.