Eneru Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 P.s. domani provvederò a ri-mettere il medagliere in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 chiudo la palestra, notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Giorno :3 Apro la palestra per una mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Saaalve!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Giorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Kkk Kingdom che non riesce a conquistare la medaglia Teschio per 2-0. Davvero una lotta lunghissima o.O Ti odio <3 Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 ah grazie la lotta piu strana di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 13 ore fa, Kingdom ha scritto: ah grazie la lotta piu strana di sempre Ho il replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 kkk Lascio il posto di capopalestra psico a Heliolisky che conquista il titolo in un ottima sfida^^(L'isola miraggio accoglie il suo nuovo sovrano)! Adesso cercherò di trovare una nuova postazione! Inoltre annuncio che per il momento prenderò un'attimo di pausa dal progetto e preparerò qualche team per occupare qualcuna delle palestre(quindi state in guardia xD). Questo ovviamente non vuol dire che abbandono definitivamente il progetto ma che per il momento prenderò esempio da @ ~ Andry ~ e terrò sott'occhio il progetto in attesa di tornare. GP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Ah @-Green visto che sono anche un tester mi sai dire se questo titolo lo posso mantenere anche se non ho una palestra per il momento. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Apro la palestra per 1 po' congrats Heliolisky e vinz torna presto (ma nn rompere le scatole a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Congratulazioni Heliolisky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 kkk lo sfidante -Will viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 buon proseguimento vinz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: Congratulazioni Heliolisky! 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: Apro la palestra per 1 po' congrats Heliolisky e vinz torna presto (ma nn rompere le scatole a me) grazie ad entrambi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Congrats, nuovo boss Psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, Aleks ha scritto: Congrats, nuovo boss Psico! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 4 ore fa, Vinz ha scritto: Ah @-Green visto che sono anche un tester mi sai dire se questo titolo lo posso mantenere anche se non ho una palestra per il momento. Fammi sapere! Mi dispiace tu abbia perso il ruolo di capopalestra :c Comunque no :c @Heliolisky Congratulazioni Chi vuole essere tester dunque mi mandi mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Prima pagina aggiornata! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 kkk l'utente kingdom rimane ipnotizzato e non riesce a conquistare la medaglia. Potrà riprovare tra tre giorni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Congratulazioni Helio! MI dispiace Vinz, prendi esempio da me bravo (?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 kkk l'utente @Cava27 non riesce a spodestarmi dalla palestra dopo una bella lotta potrà riprovare fra 7 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.