Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, CATB ha scritto:

Signore e signori: sono tornato.

Nel caso ci fosse una @lucinda91selvatica in ascolto vorrei ricordarle che c'è ancora una sfida in ballo mylady.

Ma tutti che la corteggiano

Ma che è. :secret:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
9 minuti fa, CATB ha scritto:

Signore e signori: sono tornato.

Nel caso ci fosse una @lucinda91selvatica in ascolto vorrei ricordarle che c'è ancora una sfida in ballo mylady.

eccomi venga pure Messere

Inviato

kkk @and riduce in briciole il mio acciaio, GG!

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, and ha scritto:

gg, ancora complimenti^^

A te. :P

9 minuti fa, EtheriousYuudai ha scritto:

Ok. Penso di aver capito. Grazie a quelli che hanno risposto :3

Qualcuno che lotta?

Ci sono io, nome su SD in firma e tier OU. Challa quando ci sei. ^^

CCfegGb.png

Inviato
32 minuti fa, jackdamius ha scritto:

Sei su sd?

Palestre aperte ?

27 minuti fa, Gioviger04 ha scritto:

Capi on?

@CATB @Sparcy?

Mi dispiace, ma ora non sono disponibile, potrete trovarmi domani pomeriggio. :3 

Inviato

kkk @EtheriousYuudai abusa di spam e di conseguenza perde, potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Inviato
24 minuti fa, EtheriousYuudai ha scritto:

Ok. Penso di aver capito. Grazie a quelli che hanno risposto :3

Qualcuno che lotta?

io

kkk @D3in0 come Gioviger04 rimane intrappolato nelle mie segrete, potrà riprovare tra 3g GG!!

kkk @D3in0 tenta nuovamente di sfuggire nuovamente con quest'ultimo ma non riesce nell'intento, potrà riprovare tra 3g GG!!

@jackdamius dove sei finito?

Inviato

Sinceramente non c'ho capito un granchè. Ho battuto @Purple come si lotta in una qualunque OU. Non ho capito 'sta storia delle mosse superefficaci /:

Inviato
Adesso, EtheriousYuudai ha scritto:

Sinceramente non c'ho capito un granchè. Ho battuto @Purple come si lotta in una qualunque OU. Non ho capito 'sta storia delle mosse superefficaci /:

E allora leggete il regolamento, dannazione. :facepalm:

CCfegGb.png

Inviato

allora è semplice:

Tu hai diritto all'utilizzo di due mosse superefficaci contro il tipo della palestra ma contemporaneamente al pokemon

Inviato
Adesso, Dark_PM ha scritto:

allora è semplice:

Tu hai diritto all'utilizzo di due mosse superefficaci contro il tipo della palestra ma contemporaneamente al pokemon

Ah vabbene, avevo letto la parte del counter team e pensavo si intendesse, per esempio con un team ghiaccio usare un fire.

Comunque ok, io ci sono v.v

Inviato
2 minuti fa, EtheriousYuudai ha scritto:

Tutto scritto in prima pagina, 5-10 minuti e sai tutto della League ~

Inviato

Ah vabbene, avevo letto la parte del counter team e pensavo si intendesse, per esempio con un team ghiaccio usare un fire.

Comunque ok, io ci sono v.v

Ok, sono su SD se vuoi

Inviato
1 minuto fa, Purple ha scritto:

E allora leggete il regolamento, dannazione. :facepalm:

Penso che dovremmo fare un video dove si parla del regolamento a questo punto.

kkk @CATB Nonostante la benedizione di Purple (o maledizione direi) i suoi pokemon acciaio non possono niente contro gli elettrizzanti pokemon di Gianmarco, potrà riprovare fra tre giorni 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...