Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Chube ha scritto:

No ciaone

Non ho violato alcuna clause, se per te la partita non era valida perché come dicevi tu ti avevo visto i pokèmon che tanto sapevo quali erano potevi dirmelo sin dall'inizio invece di dire che andava bene lo stesso. Cos'ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferrartiglio ha scritto:

Non ho violato alcuna clause, se per te la partita non era valida perché come dicevi tu ti avevo visto i pokèmon che tanto sapevo quali erano potevi dirmelo sin dall'inizio invece di dire che andava bene lo stesso. Cos'ho sbagliato?

Ma scusa eh

Io ho tre diversi mono bug, cosa vuoi sapere

Mi sfidi, mi dici "un attimo" e mi rispondi dopo due ore
Metti il team, senza dire nulla esci
E pianti due scuse a caso

Non si fa così.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chube ha scritto:

Ma scusa eh

Io ho tre diversi mono bug, cosa vuoi sapere

Mi sfidi, mi dici "un attimo" e mi rispondi dopo due ore
Metti il team, senza dire nulla esci
E pianti due scuse a caso

Non si fa così.

Allora, chiariamo.

Io ti ho detto aspetta un attimo perché stavo buildando il team, cos'ha a che fare questo con la validità della mia vittoria? Non ho imbrogliato in alcun modo, se non ti andava bene potevi dirlo, mi dispiace averti fatto aspettare ma la mia vittoria è valida, indipendentemente da quanto ci abbia messo a buildare il team, e poi ci ho messo un'ora.

Ho messo il team e ho passato il puntatore per sbaglio su dragonite e mi sono accorto che aveva iper raggio invece che extrarapido (mossa che non ho neanche usato, avrei vinto lo stesso), E TI HO DETTO CHIARAMENTE se potevo cambiare la mossa a dragonite e inoltre ti ho specificato che mossa e a te è stato bene, me l'hai detto tu di persona, non ho detto nulla come tu affermi. Ti ho anche chiesto scusa se ricordi e ti ho addirittura chiesto il permesso.

Abbiamo giocato e hai perso: non hai perso perché ci ho messo tanto a buildare il team, non hai perso perché ho usato extrarapido, hai perso per altri motivi. Dimmi ora cosa c'entrano ste scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chube ha scritto:

Ma io non posso saperlo, lo capisci questo?

Ma mi hai visto il team anche tu, se vuoi te lo copio e incollo qui, lo sai benissimo che non mi sto inventando nulla. Se fossi un minimo sincero ammetteresti la sconfitta e mi daresti la medaglia, non che fai finta di farmi giocare dopo che ti ho chiaramente detto che ho avuto un inghippo (irrilevante tra l'altro) di cui non ti stavo imbrogliando e poi non mi dai la medaglia, tu mi hai fatto giocare e io non ho violato nulla e tu lo sai, altrimenti non mi avresti fatto giocare, avresti fatto come l'altra volta quando ho violato la clause e me lo hai detto che avevo automaticamente perso e io giustamente ho forfeittato perché ci tengo a vincere pulito. Io sono stato corretto. Si può dire lo stesso di te che prima mi fai giocare facendo finta di fidarti e poi quando perdi non mi dai la medaglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione!

 

@Chube lo sfidante @Ferrartiglio ha vinto la sfida senza violare alcuna regola, dunque ti invito a scrivere il risultato della lotta consegnandogli la medaglia Sciame.

Invito anche gli sfidanti ad avere un team già pronto per lottare perchè fare aspettare un capopalestra per molto tempo non è carino.

 

Buona serata ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...