Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Capopalestra cerca sfidanti accorrete numerosi :)

eccomi! Provo la rainbow

Inviato

kkk @and nonostante in vantaggio usando i suoi ex pokemon roccia  non possono nulla contro i pokemon di Purple(ok non è normale che sempre i tuoi mi capitino  )

Inviato
1 ora fa, lucinda91 ha scritto:

kkk @jackdamius vince la medaglia in una lotta in cui non ci sono parole .                                                                                                                      Volevo aggiungere che devi aspettare che un capopalestra annunci la vittoria prima di inserire la medaglia nella firma o nella bacheca personale che sia , tutto ciò è scritto in modo chiaro nella prima pagina del regolamento. Parlo in questo caso di te ma che valga per tutti  aspettate la notifica della vittoria .

Scusate l'ignoranza, ma dopo aver controllato in prima pagina non riesco a trovare la parte relativa alla firma e di conseguenza non so cos'è, E non ho mai messo le medaglie vinte! Non è che qualcuno ha del tempo per spiegarmi cosa sia? (Adesso provo a ricontrollare) XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma dopo aver controllato in prima pagina non riesco a trovare la parte relativa alla firma e di conseguenza non so cos'è, E non ho mai messo le medaglie vinte! Non è che qualcuno ha del tempo per spiegarmi cosa sia? (Adesso provo a ricontrollare) XD

usi il telefono di solito o il computer per accedere qui ?

Inviato
2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

usi il telefono di solito o il computer per accedere qui ?

Telefono perchè? (Tra l'altro anche adesso sto usando il telefono)

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
23 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

kkk @and nonostante in vantaggio usando i suoi ex pokemon roccia  non possono nulla contro i pokemon di Purple(ok non è normale che sempre i tuoi mi capitino  )

erano roccia ma non i miei xD, vorrei sapere chi si è inventato quei moveset...almeno 3 pokemon erano penosi e non in sintonia con gli altri

Alla prossima:);)

Inviato
4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Telefono perchè? (Tra l'altro anche adesso sto usando il telefono)

tramite telefono la firma non si vede

la firma non è altro che uno spazio che compare sotto i tuoi messaggi, dove tu puoi inserire frasi, immagini o altro ( come una piccola bacheca del profilo )

la firma però è visibile solo se usi tablet o computer e ovviamente compare solo se l'utente ci mette qualcosa ( tramite le impostazioni del profilo )

ti consiglio quindi di mettere le tue medaglie nella bacheca del profilo, visibile anche da telefono 

Inviato
1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

tramite telefono la firma non si vede

la firma non è altro che uno spazio che compare sotto i tuoi messaggi, dove tu puoi inserire messaggi, immagini o altro ( come una piccola bacheca del profilo )

la firma però è visibile solo se usi tablet o computer e ovviamente compare solo se l'utente ci mette qualcosa ( tramite le impostazioni del profilo )

ti consiglio quindi di mettere le tue medaglie nella bacheca del profilo, visibile anche da telefono 

Ora ho capito perchè non la trovavo (LOL XD) Ok vedró di metterle nella bacheca! Grazie mille per l'aiuto:D

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ora ho capito perchè non la trovavo (LOL XD) Ok vedró di metterle nella bacheca! Grazie mille per l'aiuto:D

comunque la trovi 

se vai a impostazioni account - firma

se ci metterai qualcosa e scriverai messaggi gli altri la vedranno XD

tu no, c'est la vie

Inviato
2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

comunque la trovi 

se vai a impostazioni account - firma

se ci metterai qualcosa e scriverai messaggi gli altri la vedranno XD

tu no, c'est la vie

Ahahah tanto senza il tuo aiuto non l'avrei mai vista lo stesso perchè manco sapevo cosa fosse :rotfl: Grazie ancora di tutto! Ora provo a fare come mi hai detto!

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Hahaha ingenuo Purple...:moonmoon:

Ma ingenuo cosa, che ho overpowahenziato il team.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
7 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

kkk @Purple Termina la sua  scalata verso il campione  in anticipo  e  gli viene confiscata la medaglia armonia 

Palestre chiuse

Ma lol non arrivano mai alla mia sala 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...