Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Apro. :o

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

kkk @Purple  viene battuto dai miei pokemon fuoco incenerendo le ali dei suoi volatili.

Aggiungo che ho deciso di lasciare la palestra  random  perchè non riesco più a divertimi sfidando gli allenatori. Però al mio posto ho designato il mio successore lo stesso Purple . Sono sicura che con lui la palestra starà sicuramente meglio

Inviato
Adesso, lucinda91 ha scritto:

kkk @Purple  viene battuto dai miei pokemon fuoco incenerendo le ali dei suoi volatili.

Aggiungo che ho deciso di lasciare la palestra  random  perchè non riesco più a divertimi sfidando gli allenatori. Però al mio posto ho designato il mio successore lo stesso Purple . Sono sicura che con lui la palestra starà sicuramente meglio

Non esagerare... ç_ç

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, DarkWeavile ha scritto:

Lasci davvero? e io che volevo avere la rivincita per la medaglia normale siccome sono passati i 3 giorni :(

Ho lasciato la palestra Random non la normale :)

Inviato
Adesso, DarkWeavile ha scritto:

Lasci davvero? e io che volevo avere la rivincita per la medaglia normale siccome sono passati i 3 giorni :(

Mi ha ceduto solo la Random, la palestra di tipo Normale se la tiene e fa bene. :(

CCfegGb.png

Inviato
5 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Ahhh allora vorrei la rivincita per la normale ^^ mi hai fatto prendere un colpo lol

certo ma non ora , non ho ancora aperto la palestra perchè non posso lottare al momento :)

Inviato

Apro pure la Rainbow Gym. :secret:

CCfegGb.png

Inviato
1 minuto fa, Purple ha scritto:

Apro pure la Rainbow Gym. :secret:

E allora battezziamola assieme.

Inviato
Adesso, CATB ha scritto:

E allora battezziamola assieme.

Challa pure. :o

CCfegGb.png

Inviato

kkk @CATB ed i suoi serpenti Velenosi riescono a corrodere l'Acciaio, facendomi fare anche una bella figura al debutto di questa palestra. GG! ç_ç

CCfegGb.png

Inviato
10 minuti fa, jackdamius ha scritto:

dimmi quando sei su SD

Dimmi il nick.

Inviato
Adesso, lucinda91 ha scritto:

Dopo ci sei per me?

Yep

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...