Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Mi dispiace ma da buon super4 dobbiamo difendere l'onore della Lega:P

Che cattivi oh

Adesso, jackdamius ha scritto:

@Green ce la farà ???

Non ce la fa

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

il vero cattivo è micaiah:moonmoon:

Pensavo fosse @Martyny con i suoi Togepi :moonmoon:

Inviato

kkk @Vinz non conquista la medaglia.

Chiudo la palestra, son due ore che lotto x.x

Inviato

kkk @EteriousYuundai vince la medaglia obbligandomi a lottare in ou, gg;)

chiudo la palestra, la prossima volta per cortesia PREPARATE UN TEAM RU SE VOLETE LOTTARE CON ME , non accetterò "non ho quella tier", buildatela prima se dico che sono di fretta.... 

Inviato
5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @EteriousYuundai vince la medaglia obbligandomi a lottare in ou, gg;)

chiudo la palestra, la prossima volta per cortesia PREPARATE UN TEAM RU SE VOLETE LOTTARE CON ME , non accetterò "non ho quella tier", buildatela prima se dico che sono di fretta.... 

@KillerFrost ci vuole polso 

Inviato
18 minuti fa, Green ha scritto:

Chiudo la palestra, son due ore che lotto x.x

3 minuti fa, WILDFIRE ha scritto:

@Green Ci sei per la medaglia su SD? Sono -Gazelle PM. (dai sta volta puoi vero xD)

Come vedi :c

Inviato

scusa vorrei sfidarti un giorno ecco il mio codice amico 2037-0295-5244 se puo di domenica grazia alla prossima

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Purple mi ha dato buca per impegni! Qualcun'altro XD?

2037-0295-5244 questo è il mio codice amico ti aspetto cosi per caso ci sfidiamo a pokemon

Inviato
9 minuti fa, paolokurama ha scritto:

scusa vorrei sfidarti un giorno ecco il mio codice amico 2037-0295-5244 se puo di domenica grazia alla prossima

2037-0295-5244 questo è il mio codice amico ti aspetto cosi per caso ci sfidiamo a pokemon

Non è consentito richedere sfide non inerenti alla League. :v

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

Non è consentito richedere sfide non inerenti alla League. :v

okscusa vorrei sfidarti un giorno ecco il mio codice amico 2037-0295-5244 se puo di domenica grazia alla prossima

Inviato
1 minuto fa, paolokurama ha scritto:

okscusa vorrei sfidarti un giorno ecco il mio codice amico 2037-0295-5244 se puo di domenica grazia alla prossima

Non ho capito se lo fai apposta o meno, forse non hai ben compreso ciò che ti ha scritto Green, e cioè che per fare sfide non inerenti alla PokéLeague dovrai accordarti tramite discussioni/chat private con l'utente in questione. Magari evita di continuare ad ignorare l'annuncio e ad intasare il topic. ^^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...