Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Mobbasta

Effettuo il test per la palestra Fuoco e me la pijo io, contenti? :mki:

Sto purtroppo  scherzando.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Yuudai667 ha scritto:

Volevo aspettare prima a fare sta sfida XD

Comunque se vai indietro nel thread trovi le notifiche sia con le vittorie che con le sconfitte.

Purtroppo @Deku nonostante "abbia il compito" non perde tempo ad insultarmi su showdown invece che a combattere, sarà per un'altra volta :*

Devi metterle subito dopo l'annuncio se possibile :/

1 minuto fa, Deku ha scritto:

sentite @Yuudai667 sta continuando a insultarmi e ha darmi fastidio su SD per cui io nn intendo lottare contro uno così che provoca e basta dicendomi di nn avere speranze,chiaro @Green?

1. Deku ha detto che non era disponibile

2. Sarebbe meglio darvi una calmata

Inviato

Comunque se vai indietro nel thread trovi le notifiche sia con le vittorie che con le sconfitte.

Purtroppo @Deku nonostante "abbia il compito" non perde tempo ad insultarmi su showdown invece che a combattere, sarà per un'altra volta :*

veramente l'unico che insuta senza motivo sei tu nn ho problemi a mandare la chat a @Green ed uno come te dovrebbe diventare capo?

veramente l'unico che insuta senza motivo sei tu nn ho problemi a mandare la chat a @Green ed uno come te dovrebbe diventare capo?

1 minuto fa, Green ha scritto:

Devi metterle subito dopo l'annuncio se possibile :/

1. Deku ha detto che non era disponibile

2. Sarebbe meglio darvi una calmata

è lui che insulta e provoca si SD

Inviato
Adesso, Deku ha scritto:

Manda pure.

Inviato
1 minuto fa, Deku ha scritto:

Questo non è un insulto? xD

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Vabbè, non arrivo a certi livelli di degrado io, se volete metto pure lo screen della conversazione su sd.

In ogni caso ti aspetto per il test della palestra e gg.

Inviato
4 minuti fa, Deku ha scritto:

sentite @Yuudai667 sta continuando a insultarmi e a darmi fastidio su SD per cui io nn intendo lottare contro uno così che provoca e basta dicendomi di nn avere speranze,chiaro @Green?

4 minuti fa, Yuudai667 ha scritto:

Vi consiglio vivamente di smetterla, qui nessuno è migliore di nessuno, quindi questi litigi da bambini sono inutili. Avete superato entrambi il test per la Palestra Fuoco, bene, non vi tocca che sfidarvi. Avvisare nel topic è totalmente inutile, non porta altro che OT e offese superflue, per ogni segnalazione è meglio inviare un mp agli staffer per risolvere pacificamente la questione. Non è la prima volta che succede questa cosa, quindi evitate, buon proseguimento. ^^ 

Inviato

Vorrei chiedere il test per una palestra ma vorrei avere maggiori chiarimenti (scusa sparcy nulla da togliere alla tua di spiegazione ma non ho ben capito una cosa), qualcuno è disponibile a darmeli?

Inviato
1 minuto fa, Vinz ha scritto:

Vorrei chiedere il test per una palestra ma vorrei avere maggiori chiarimenti (scusa sparcy nulla da togliere alla tua di spiegazione ma non ho ben capito una cosa), qualcuno è disponibile a darmeli?

Chiedi pure. :3

Inviato
1 ora fa, Vinz ha scritto:

Meglio sul main o intasiamo qui D:

È una domanda non un questionario, lol.

Dica pure, e già che ci sei dì anche Mono & Tier così che uno dei tester sappia già cosa prepararsi.

Inviato

Ho già risolto con spyro grazie, era un mezzo questionario in effetti lol.
Elettro (OU) Scusami giansy ma il mio amico pikachu si offenderebbe

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

È una domanda non un questionario, lol.

Dica pure, e già che ci sei dì anche Mono & Tier così che uno dei tester sappia già cosa prepararsi

Già risolto. Mi sembra di aver capito che gli interessano Elettro VGC e OU.

Spoiler

Sì, era un questionario.

Inviato
Adesso, Vinz ha scritto:

@Gianmarco96 sarà felicissimo :moonmoon:

Inviato

Elettro OU per ora, giocarlo ora in vgc mono elettro come già detto a spyro è da pazzi, spero di poterlo runnare con sun e moon

Inviato
3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Penso che te la regalera la palestra conoscendolo...

Abdica, si prende quella Fuoco e tutti felici e contenti.

Vinz passa il test ed abbiamo anche un capo in più senza troppe complicazioni. :D

CCfegGb.png

Inviato
8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Penso che te la regalera la palestra conoscendolo...

e da quando mi conosci ? :moonmoon:

11 minuti fa, Vinz ha scritto:

se la vuoi, vieni a prenderla 

io sto qua 

3 minuti fa, Vinz ha scritto:

Uh tutti così buoni con me?

io no tranqui 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...