fusillo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 holà ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 11 minuti fa, Will- ha scritto: Anche su arena? :3 Ti aspetto in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 kkk Notturnia entra nel deserto, ma perde la strada e finisce in un'oasi dove c'è un Touareg party. Per 3 giorni sarà impegnata in balli e canti, dopodichè potrà riprovare a sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 kkk -Will viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 apro la palestra su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Ciaooo! Qualche capopalestra disponibile su console?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Gengodile scusa ma fino a lunedì non posso su console Apro su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Apro la palestra su Arena! E' sempre preferibile che mi mandiate un mp per richiedere una sfida c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 kkk kingodom riesce a conquistare la medaglia per 0-1. Complimenti gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 9 ore fa, -Rhaegar ha scritto: Scusa ieri poi avevo staccato, oggi verso le 16.30 dovrei esserci Ci sei? Ho il team pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ragazzi ho dei problemi al pc e non so quando si risolveranno quindi non posso lottare :c Potete prenotarvi per la sfida ma dovrete aspettare un po'. Scusatemi Edit: Tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Giorno a tutti! :3 Ho aggiornato la prima pagina con le nuove regole del VGC'16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Palestra aperta con il leggendario, nel vero senso della parola, vgc 2016 Mi trovate su sd, sono firnen97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Palestra aperta con il leggendario, nel vero senso della parola, vgc 2016 Io il leggendario non posso usarlo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Io il leggendario non posso usarlo :C Già xD io invece ho mega ray, yveltal, lugia e ho oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 S4 della settimana Chube (Coleottero) -Garou (Drago) and (Roccia) LZ-Zero (Acqua) S4 di riserva Andry (Folletto) Aggiornerò la prima pagina non appena possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 ce qualche gym leader disponibile al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 alle ore 16.30 aprirò la palestra per prenotarvi scrivete mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 22 ore fa, -Green ha scritto: S4 della settimana Chube (Coleottero) -Garou (Drago) and (Roccia) LZ-Zero (Acqua) S4 di riserva Andry (Folletto) Aggiornerò la prima pagina non appena possibile :3 Aggiornata la pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 kkk kingdom non riesce a vincere la medaglia ira dopo una bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ma rhaegar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Per chiunque voglia sfidarmi, mandatemi un MP e decidiamo insieme quando fare la lotta! -Palestra Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Annuncio! Solo nel VGC lo spam è stato sostituito con un pike bannato dal capopalestra a sua scelta. In prima pagina verrà aggiornata la lista man mano i capi mi diranno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ok ehm Devo ancora adattarmi ma la lista dei capi dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.