Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

mTQNqX9.png

Grazie Gianmarco per questi importanti chiarimenti. Ora passiamo a una notizia molto succosa come avrete letto precedentemente dal nostro inviato speciale Purple è riuscito (dopo la settima volta ) finalmente a sconfiggere Catb. Il nostro capo Psico sta sperando in un modo per ottenere vendetta  una rivincita...  be il suo desiderio si è avverato in che modo vi starete chiedendo be eccolo qui attraverso la lista dei Super 4 della settimana:

 

@ArcheoPlayer || Spettro

@KillerFrost || Buio

@CATB || Psico

@Gianmarco96 || Elettro

 

Riserva:

@Dark_PM || Terra

 

Catb avrai la tua rivincita contento ?;) . Mi congratulo con Archeoplayer per il suo traguardo e auguriamo che riesca al meglio nel suo lavoro ^^. Prima di salutarvi ci tengo a farvi notare una cosa, questa è la settimana di Halloween è guarda caso osservate i tipi dei super4. Coincidenze ? Io non credo :moonmoon:.

 

Detto questo vi saluto e ci vediamo stasera con il prossimo appuntamento con Pokénews . Sopratutto stasera piccola chicca per la rubbrica delle Ship ;).  A tutti voi buona continuazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

mTQNqX9.png

Grazie Gianmarco per questi importanti chiarimenti. Ora passiamo a una notizia molto succosa come avrete letto precedentemente dal nostro inviato speciale Purple è riuscito (dopo la settima volta ) finalmente a sconfiggere Catb. Il nostro capo Psico sta sperando in un modo per ottenere vendetta  una rivincita...  be il suo desiderio si è avverato in che modo vi starete chiedendo be eccolo qui attraverso la lista dei Super 4 della settimana:

 

@ArcheoPlayer || Spettro

@KillerFrost || Buio

@CATB || Psico

@Gianmarco96 || Elettro

 

Riserva:

@Dark_PM || Terra

 

Catb avrai la tua rivincita contento ?;) . Mi congratulo con Archeoplayer per il suo traguardo e auguriamo che riesca al meglio nel suo lavoro ^^. Prima di salutarvi ci tengo a farvi notare una cosa, questa è la settimana di Halloween è guarda caso osservate i tipi dei super4. Coincidenze ? Io non credo :moonmoon:.

 

Detto questo vi saluto e ci vediamo stasera con il prossimo appuntamento con Pokénews . Sopratutto stasera piccola chicca per la rubbrica delle Ship ;).  A tutti voi buona continuazione 

@lucinda91 si ma..... la palestra quando la apri ? :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk lucinda91 viene rinchiusa nel Grattacielo Nero (Unima), potrà riprovare fra 3 giorni.

Kkk Purple viene rinchiuso nella Torre Bruciata (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk JackDamius viene rinchiuso nella Torre Bruciata (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk ArcheoPlayer viene rinchiuso nella Torre Bruciata (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Zesk distrugge le liane del mio Tangrowth, conquistando la Medaglia Palma. 

 

GG a tutti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @JackDamius supera brillantemente la mia bufera gg

kkk @JackDamius trova il ghiacciolo segreto e vince la medaglia evento

kkk @_MoOnbeam_ rimane nella tempesta

kkk @Vinz non trova il risallo segreto

kkk @ArcheoPlayer non trova il cristallo segreto

p.s. pero di non essermi dimenticato nesuno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...