Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

mTQNqX9.png

Buona sera a tutti , la vostra conduttrice preferita è tornata per informarvi su vari aspetti della PokéLeague^^. Iniziamo questa puntata di Pokénews  con una  notizia scioccante; nella giornata di oggi io Lucinda91 ho dovuto vedermela con un tipo strano , ci tengo a precisare che è amico di Purple quindi molti suoi atteggiamenti sono "giustificati " conoscendo il soggetto.Giannix3d(nome del tipo) ,pensava di fare il simpatico trollandomi ad esempio dicendo che il mio vero nome è Flavia. Ma la cosa più orrenda che potesse fare è dire che io ami Purple.Vi rendete conto di cosa la mia mente abbia dovuto subire.Fortunatamente da brava assetata di potere quale sono riuscita a mandarlo (anche se avevo solo detto di smetterla non di andare via,l'ho minacciato ma dettagli). Detto questo ripeto a tutti  che non amo Purple/Francy e che già due volte ha ricevuto un  due di picche. Detto questo passo la linea al mio inviato in collegamento dal vivaio di Sparcy. @Gianmarco96 dicci tutto ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lucinda91 ha scritto:

ci tengo a precisare che è amico di Purple quindi molti suoi atteggiamenti sono "giustificati "

Ma

cosa.

 

Poi "amico" è 'na parola grossa. e.e

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mTQNqX9.png

Grazie Lucinda

Oggi la giornata nella Lega è stata un po fiacca rispetto al normale, ma le notizie succulenti si trovano sempre:

 

La lotta del giorno vede ancora una volta la sfida per il titolo di capo RainBow: ancora una volta Purple ha dovuto difendere il suo posto, oggi era il turno di Spyro; per sua fortuna questa volta la Dea Bendata lo sostiene, riesce prima a prendere vantaggio con I poteri mentali degli psico, e poi scioglie di misura il mono ghiaccio di Spyro , portando a casa la palestra ( ancora una volta )

 

Il lieto evento di oggi invece è stato il grande ritorno di Monkey-,storico allenatore della lega: iniziata la sua carriera nel 2014 assieme al nostro Green, nel tempo è divenuto tester e storico capo Lotta; purtroppo con l'arrivo del prestigio e quindi la conquista di tutte le vecchie medaglie aveva abbandonato il progetto… ma ora è tornato più forte che mai ^^ 

 

E adesso l'angolo dell'ot: oggi c'è stato un momento di tensione degno delle scosse di terremoto che hanno afflitto il paese; tutto ebbe inizio con l'annuncio di Green sulla vittoria di JackDamius ai danni del suo rateo; inutile commentare il fiume di parole e di messaggi che ha inondato la discussione…

Ma una cosa va evidenziata… l'intervento quasi divino di Catb che placa il mare in tempesta e fa uscire di nuovo il sereno ;)

 

Per oggi dal vostro Giansy è tutto

Devo scappare da un cradily affamato ora

 

Linea allo studio

@Lucinda91

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, CATB ha scritto:

Apro la palestra/perdo tempo/cerco gente

Ci sei per la med-

 

Ah no, rip.

 

Scusa, l'abitudine. :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mTQNqX9.png

Grazie mille Gianmarco. Ora prima della rubrica amourshipping  voglio dirvi che abbiamo deciso di aggiungere una rubrica all'interno delle News: Quale è il capopalestra che preferite? quale quello che odiate? Inviate  la vostra preferenza a me o Gianmarco su Sd è ogni settimana verranno annunciati i risultati, tutti possono partecipare sia i capi che coloro che non lo sono sono sicura che vi divertirete molto;). L'annuncio verrà fatto domenica prossima. Ora dato che domani è Halloween ho pensato a un piccolo contest , in privato mandatemi un'immagine pokemon in versione Halloween che secondo voi riesce meglio a dare l'idea. Il migliore avrà una menzione d'onore nella puntata di domani del Pokénews  quindi fate un buon lavoro :). L'immagine potete sia crearla voi sia prenderla da internet. 

Ora finito questo arriviamo alle Ship. Allora iniziamo con un aggiornamento della situazione del triangolo Green,Martyny e Sparcy. Nella puntata precedente c'è stato un colo di scena: Green è infatuato di Martyny, è tutti aspettavamo una risposta del giardiniere che non è tardata ad arrivare. Nella giornata di ieri , durante la sfida fra Micaiah e Sparcy mi era sfuggito un particola che fortunatamente qualcuno mi ha fatto notare. L'azumarill di Sparcy era soprannominato Martyny. Che dire entrambi i ragazzi hanno rivelato il loro sentimento per la dolce fanciulla, ma la ragazza ancora non ha rivelato cosa prova lei. Che il suo cuore sia diviso fra Sparcy e Green oppure gli Friendzonerà entrambi? Questa informazione non sappiamo quando arriverà ne quanto tempo ci vorrà ma verrete subito informati su ulteriori sviluppi.

Ora parliamo di un'altra coppia Spyro e Purple. Questa relazione ormai tira e molla sembrava essersi stabilizzata dopo che Spyro aveva messo gli occhi su Komaeda rinunciando a Purple. Ma Purple non è rimasto fermo, ha cercato di riprendersi il suo fidanzato ma ha fallito. A quel punto la nostra Komaeda (che aveva rifiutato le avance  del pigliamosche) decide di rincuorare Purple . Quello che succede supera ogni immaginazione :

★Typlhy abbraccia Francy
★Francy002 abbraccia Typlhy

Che dire ormai sembra chiaro che Purple voglia andare avanti e Komaeda  sarà al suo fianco in questo cammino. Ma come reagirà Spyro? Cercherà di riprendersi il suo ex oppure gli soffierà la sua nuova ragazza? Lo scopriremo presto  e io vi terrò aggiornata su questa svolta.

Per concludere vi posto una notizia molto importante il nostro Green sfida Sparcy per Martyny  la palestra Generations. Si sfidano nella regione di Sinnoh dove dopo una dura lotta Green ne esce vittorioso con il risultato di 1-0 (che sia stato anche per gelosia questa sfida?).

 

Be oggi avete avuto una buona dose di informazione spero che vi siano piaciute ^^.  L'appuntamento è per  domani buona notte e buona fortuna per il contest :XD:. Saluti dalla vostra Lucinda91 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Ancora con sta cotta, ma quando mai lool

E io?

Ora mi shippano con comaeda. <.<

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucinda91 ha scritto:

oh l'amore cosa fa :moonmoon:

Confonde quando le parli.

Scotta quando ti innamori.

Paralizza quando ti bacia.

Avvelena quando rompe.

Freeza quando ti friendzona.

 

Nel mio caso Marty non ha fatto nessuna di esse e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Green ha scritto:

Confonde quando le parli.

Scotta quando ti innamori.

Paralizza quando ti bacia.

Avvelena quando rompe.

Freeza quando ti friendzona.

 

Nel mio caso Marty non ha fatto nessuna di esse e.e

Io haxo sempre, quindi faccio tutte queste cose. e.e 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

era già poetica così :moonmoon:

la manderò in campo quando servirà

Come spiegare l'amore con i Pokémon e.e

 

Adesso, Sparcy ha scritto:

Io haxo sempre, quindi faccio tutte queste cose. e.e 

Quindi affermi di essere innamorato, interessante..

@Lucinda91

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Io haxo sempre, quindi faccio tutte queste cose. e.e 

Prendo nota

 

1 minuto fa, Green ha scritto:

Come spiegare l'amore con i Pokémon e.e

 

Quindi affermi di essere innamorato, interessante..

@Lucinda91

l'amore è una forza così forte in grado di creare un sogno eterno ma allo stesso tempo è una forza che può distruggere una nazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...