Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

mTQNqX9.png

Buona serata a tutti e benvenuti nella nuova puntata di Pokénews con il vostro conduttore Luca98. Allora inizio col dire che sono dispiaciuto che nessuno mi ha mandato alcuna immagine pokemon a tema Halloween per il contest:(. Per cui ho ne ho trovato una che mi piaceva parecchio . Eccola qui: IMG_0125.PNG. Per cui la menzione d'onore spetterà a me ,credo che fosse anche giusto quindi  avrete una mia piccola descrizione .

 

Una bella notizia riguarda la nostra Fedeotaku che è riuscita a passare il test per la palestra di fuco che per molto tempo è stata contesa finchè non arrivò Yudai a comandarla. Alla fine se ne andato perchè non era in grado di mantenerla a tempo pieno a causa di impegni personali. Alla fine però il suo posto vacante non è rimasto tale per molto tempo per nostra fortuna^^. Quindi ancora congratulazione per questo tuo  successo ;).

 

Per quanto riguarda il sondaggio settimanale per il momento solo tre persone hanno votato , vi ricordo che le votazioni chiuderanno sabato e domenica verranno annunciati il capopalestra più apprezzato e quello meno apprezzato. Ricordate  per esprimere il vostro voto, che ci tengo a sottolineare è segreto e nessuno che non sia io lo saprà, dovete dirmi i vostri nomi su Sd :).

 

Detto questo lascio la parola al nostro nuovo acquisto in termini di inviati che ci allieterà  con le notizie del giorno quando il nostro Gianmarco non potrà esserci. Quindi la linea a te @Spyro189.99 (aka Catb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mTQNqX9.png

Grazie Luca

Prendo la parola e ne approfitto per introdurmi come sostituto inviato delle PokéNews per l'angolo dell'OT e del battling.

 

Questo Halloween si è dimostrato essere piuttosto fiacco e rischiarato solo da sporadiche lotte qua e là, ma nessuna di esse ha rappresentato un evento memorabile; persino la lotta tra Vibe e Char per il dominio della palestra Duo-Type, terminato con la riconferma dell'attuale capopalestra, non ha scosso troppo l'odierno velo di apatia. Che tutti i partecipanti al progetto fossero troppo impegnati con feste, costumi e la maratona dei Simpson?

 

Continua il ritorno delle leggende, inaugurato ieri da Monkey-, con l'ex-campione, nonchè mio predecessore nella palestra psico, Andry. E che ritorno! Purple ha provato sulla sua pelle, conferendo quattro medaglie in un colpo, che questo leggendario allenatore non perdona la nabbezza. 

Dunque capipalestra e Micaiah cominciate a tremare, poichè il suo obiettivo è riprendersi il titolo strappatogli!

 

Ne approfitto anch'io per dare il benvenuto a FedeOtaku che, con l'approvazione di Giansy, supera il test per la palestra Fuoco in tier UU (promettendo espansioni a breve).E la ringrazio per aver rimpinguato l'esiguo numero di fanciulle (una, Martyny) nel gruppo dei capipalestra che stava cominciando ad assomigliare troppo a una sagra della salsiccia.

 

Passiamo ora all'angolo dell'OT: spero abbiate notato il mio travestimento in vista delle feste. Brrr....cosa c'è di più spaventoso di Spyro armato di retino?

Ebbene questo mio scherzetto ha generato disagio non solo nella League, con capi e sfidanti sgomenti per il farlocchissimo abbandono della palestra Coleottero del nostro affezionato pigliamosche, ma anche nel resto del forum (non vi dico la mole di persone che mi ha scritto complimentandosi per il ritorno della propic di N).

 

Per oggi dal vostro CATB, sostituto-Giansy, è tutto

Linea allo studio

@Luca98

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  mTQNqX9.png

Grazie della linea Catb. Ora passiamo alla rubrica amourshipping. Dal fronte GMS( acronimo di Green,Martyny e Sparcy) abbiamo pochissimi aggiornamenti come Green che non ha scordato la sua prima fiamma Kio  dicendo che lei è la persona di cui si fida maggiormente.La delusione d'amore non gli è passata del tutto povero:patpat:.  Purtroppo a parte questo sulla loro relazione non ci sono stati sviluppi ma crediamo ci saranno presto.

L'altro triangolo SPK( Spryro, Purple e komaeda)  ha visto la reazione di Spyro dopo le vicende di ieri sera. Il nostro Spyro ha ammesso quando c'è stato il conteggio di quanti ragazzi e ragazze fossimo nella lega ha ammesso che anche Purple appartiene al genere femminile. Che sia un modo velato per ricordare quando stavano insieme? Oppure era un modo per sminuirlo e prendersi Komaeda?  Questo lo sapremo presto , aspetto ulteriori aggiornamenti solo per voi;).

 

Ora tocca alla menzione d'onore quindi eccovi una breve descrizione su di me. Sono un ragazzo di 18 anni che adoro i pokemon,manga e anime (sia da ragazzi che da ragazza). MI piace molto scrivere e leggere, giocare ai videogiochi. Il mio genere preferito è il fantasy anche se non disdegno gli altri. Le mie materie preferite sono la storia e il diritto invece detesto l'ingresso. Spero che questa breve descrizione vi sia piaciuta e che vi abbia permesso di conoscermi meglio :blush:.

 

E con questo la puntata di oggi si conclude augurando buon Halloween e un buon proseguo di serata a domani per altre news sempre con il vostro conduttore di fiducia Luca98^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Luca98 ha scritto:

  mTQNqX9.png

Dal fronte GMS( acronimo di Green,Martyny e Sparcy) abbiamo pochissimi aggiornamenti come Green che non ha scordato la sua prima fiamma Kio  dicendo che lei è la persona di cui si fida maggiormente.

A parte che non lo è.. ma dettagli.

Possibile che l'angolo delle ship sia sempre su di me? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...