Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

7 minuti fa, Deku ha scritto:

se mettevo anche te nel discorso la poverina era troppo minacciata e fuggiva XD

  Nascondi contenuto

in sintesi fai paura XD

 

Modestamente ^^

 

6 minuti fa, Deku ha scritto:

EDIT:Green ho letto di un torneo come funziona?

II torneo verrà fatto a Dicembre, diciamo che so solo che ci sara un torneo e basta xD

Maggiori informazioni verranno svelate in futuro, in alternativa chiamare il numero verde cit.

8 minuti fa, Vinz ha scritto:

@Green avrei bisogno di parlarti ^^

 

Ti ha già risposto @Spyro190

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti set studiati per le maggiori threat dell'UU, non si tratta del fatto di avere un 30%, perchè diverse mosse hanno 30% di probabilità per il proprio effetto secondario.. Il fatto è che un oggetto sta lì perchè ha una motivazione, evidenziata anche dal fatto che il pokemon da te citato potrebbe ararmi male, e il set del pike che hai messo in dubbio argina da solo e chiude la parentesi insieme ad altri per la threat in questione. @Spyro190 il problema è che come da voi affermato diverse volte perdere =/= essere outtati, vincere =/= diventare capopalestra, se io ho un metodo di gioco (e infrango una regola ma vabbè a discapito per me) che consiste nell'indebolire quel tanto che basta i pokemon per poi finire di uno, non si può venire a dire che le hai prese per mezza partita perchè lol a me per mezza partita basta portare tutti i pokemon in range dello sweeper/cleaner finale, tutto qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vinz ha scritto:

basta portare tutti i pokemon in range dello sweeper/cleaner finale, tutto qui!

Lo sweeper/cleaner finale viene outspeedato e OHKOato dal threat in questione.

 

 

 

Ribadito questo direi di continuare in pvt se sembra proprio così necessario continuare a recriminare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Vinz ha scritto:

Sono tutti set studiati per le maggiori threat dell'UU, non si tratta del fatto di avere un 30%, perchè diverse mosse hanno 30% di probabilità per il proprio effetto secondario.. Il fatto è che un oggetto sta lì perchè ha una motivazione, evidenziata anche dal fatto che il pokemon da te citato potrebbe ararmi male, e il set del pike che hai messo in dubbio argina da solo e chiude la parentesi insieme ad altri per la threat in questione. @Spyro190 il problema è che come da voi affermato diverse volte perdere =/= essere outtati, vincere =/= diventare capopalestra, se io ho un metodo di gioco (e infrango una regola ma vabbè a discapito per me) che consiste nell'indebolire quel tanto che basta i pokemon per poi finire di uno, non si può venire a dire che le hai prese per mezza partita perchè lol a me per mezza partita basta portare tutti i pokemon in range dello sweeper/cleaner finale, tutto qui!

amico senti ti dò un consiglio ai tempi dei miei primi test fuoco io avevo un poke trasgressivo diverso da come è concepito e che spyro riteneva sbagliato nonostante questo ho passato il test al 4 tentativo con lo stesso pokemon. Stessa cosa Purple riteneva inutile quel pokemon e su 4 sfide l'ho battuto tutte e 4 le volte delle quali 3 con quel pokemon. Anche io le prime volte mi arrabbiavo con spyro perché contro tutti i miei amici tra cui anche capi la strategia funzionava in modo schiacciante e lui me lo considerava errore,semplicemente devi essere tu ha dimostrargli che quel tuo strappo alla regola funziona bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vinz ha scritto:

Ci sono altri 2/3 pokemon che lo fermano, non sono tanto stupido da farmi fregare le win condition

basta, vuoi dei warn point? 

Oramai è stato dato il giudizio sulla lotta in questione da Spyro, e non è gentile criticare il tester che avrà avuto motivi validi per pensare che il tuo team abbia falle/difetti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

amico senti ti dò un consiglio ai tempi dei miei primi test fuoco io avevo un poke trasgressivo diverso da come è concepito e che spyro riteneva sbagliato nonostante questo ho passato il test al 4 tentativo con lo stesso pokemon. Stessa cosa Purple riteneva inutile quel pokemon e su 4 sfide l'ho battuto tutte e 4 le volte delle quali 3 con quel pokemon. Anche io le prime volte mi arrabbiavo con spyro perché contro tutti i miei amici tra cui anche capi la strategia funzionava in modo schiacciante e lui me lo considerava errore,semplicemente devi essere tu ha dimostrargli che quel tuo strappo alla regola funziona bene

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

basta, vuoi dei warn point? 

Oramai è stato dato il giudizio sulla lotta in questione da Spyro, e non è gentile criticare il tester che avrà avuto motivi validi per pensare che il tuo team abbia falle/difetti.

 

 

 

 

Boni, state bbboni. Non serve a nulla andare avanti in questo 3d.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

basta, vuoi dei warn point? 

Oramai è stato dato il giudizio sulla lotta in questione da Spyro, e non è gentile criticare il tester che avrà avuto motivi validi per pensare che il tuo team abbia falle/difetti.

 

appunto @Vinz poi dai che vuoi che siano 3 giorni poi potrai rifare il test finiscila con l'OT e allenati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già ribadito dagli altri più volte, potrai ritentare tra tre giorni, inoltre non è molto rispettoso criticare un giudizio del tester, o meglio di due, dunque ti inviterei a chiudere la questione qui @Vinz. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Deku ha scritto:

 

amico senti ti dò un consiglio ai tempi dei miei primi test fuoco io avevo un poke trasgressivo diverso da come è concepito e che spyro riteneva sbagliato nonostante questo ho passato il test al 4 tentativo con lo stesso pokemon. Stessa cosa Purple riteneva inutile quel pokemon e su 4 sfide l'ho battuto tutte e 4 le volte delle quali 3 con quel pokemon. Anche io le prime volte mi arrabbiavo con spyro perché contro tutti i miei amici tra cui anche capi la strategia funzionava in modo schiacciante e lui me lo considerava errore,semplicemente devi essere tu ha dimostrargli che quel tuo strappo alla regola funziona bene

Le virgole ti salutano. :v

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Purple ha scritto:

Le virgole ti salutano. :v

dire che io sono bravo in italiano è come dire che @Green è nabbo nelle lotte XD vedi un po' tu

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

ma lei è capa:moonmoon:

 

ci sei per me? tier?

ma io lotto OU e domani rifaccio il test :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

dire che io sono bravo in italiano è come dire che @Green è nabbo nelle lotte XD vedi un po' tu

 

L'avevamo notato anche da soli. 

Grazie comunuqe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...