Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Ti vorrei sfudare

Venga venga,

 

per l'Orientamento si fa in OU,

per la Scudo in NU,

per la Monotype evento in ub... ah, no.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fedeotaku ha scritto:

Apro adesso perchè dopo ho da fare i compiti.

Tier?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Qualcuno è disponibile?

Peferirei qualcuno che abbia voglia di giocare un OU o LC, al momento ho solo  questi team XD

hey :)

se vuoi sono disponibile, in LC ho un team acqua/lotta, su SD sono simone009 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A N N U N C I O

Il countdown per Sun&Moon è quasi giunto al termine, solo 19 giorni e poi saranno finalmente nostri.

A partire dunque dal 23 Novembre al 31 Dicembre 23.59 ogni capopalestra potrà chiudere la propria palestra rifiutando di conseguenza le sfide in questo lasso di tempo.

Il 31 Gennaio, invece, i team dovranno essere obbligatoriamente pronti sul 3DS, chi non lo avrà verrà sollevato dal proprio ruolo.

Le cartucce XY & ORAS verranno messe nel cassetto forever.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Il 31 Gennaio, invece, i team dovranno essere obbligatoriamente pronti sul 3DS, chi non lo avrà verrà sollevato dal proprio ruolo.

Mi

vuoi

male. ç_ç

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Se un capo volesse continuare a tenere chiusa la palestra a gennaio, dal 1 Gennaio parte il conteggio delle 2 settimane ?

Esatto.

Dimenticavo, soltanto per la Generazionale non è obbligatorio averlo sul 3DS, essendo minimo 36 Pokémon e 6 team da possedere, ma invito ad averlo comunque, per non escludere chi non possiede un pc o non sa giocare su SD.

2 minuti fa, Purple ha scritto:

Mi

vuoi

male. ç_ç

In teoria l'obbligo è tutt'ora in vigore, ma in vista di Sun&Moon ho chiuso un occhio su tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Esatto.

Dimenticavo, soltanto per la Generazionale non è obbligatorio averlo sul 3DS, essendo minimo 36 Pokémon e 6 team da possedere, ma invito ad averlo comunque, per non escludere chi non possiede un pc o non sa giocare su SD.

Ci proverò se avrò ancora il ruolo ( vedi Sparcy e ArcheoPlayer )

 

ok, beh pensavo di stabilirmi fisso qui, anche se penso ci metterò parecchio tempo, boh vediamo com'è il breeding su Sole e Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fedeotaku ha scritto:

/cut

Il flame è l'ultima cosa che cerco.

Semplicemente ho fatto in modo che tu potessi rispettare il regolamento, tutto qui. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Green ha scritto:

A N N U N C I O

Il countdown per Sun&Moon è quasi giunto al termine, solo 19 giorni e poi saranno finalmente nostri.

A partire dunque dal 23 Novembre al 31 Dicembre 23.59 ogni capopalestra potrà chiudere la propria palestra rifiutando di conseguenza le sfide in questo lasso di tempo.

Il 31 Gennaio, invece, i team dovranno essere obbligatoriamente pronti sul 3DS, chi non lo avrà verrà sollevato dal proprio ruolo.

Le cartucce XY & ORAS verranno messe nel cassetto forever.

E con questo andrà nel cassetto anche showdown?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Che c'entra Showdown? o.o

Con l'aggiornamento della league del 31 gennaio come hai già scritto tu prevede di avere il team su Sole e Luna... ma si utilizzerà anche SD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Con l'aggiornamento della league del 31 gennaio come hai già scritto tu prevede di avere il team su Sole e Luna... ma si utilizzerà anche SD?

ovvio, dobbiamo aspettare solamente un suo aggiornamento

 

ne approfitto anche per salutare il pubblico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...