Eneru Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: 3ds va bene? Certo, anzi lo proferisco visto che è da una vita che non lotto su ds :') Il tempo di registrarti e vengo on, Victor in-game c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, -Monkey ha scritto: Certo, anzi lo proferisco visto che è da una vita che non lotto su ds :') Il tempo di registrarti e vengo on, Victor in-game c; Pure io dammi solo 5 min che mi preparo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 8 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Pure io dammi solo 5 min che mi preparo e arrivo Io ci sono c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: Io ci sono c: scusa arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: scusa arrivo subito Fai con calma Zero non preoccuparti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 KKK kingdom non vince la medaglia Swag Puro del drago ombroso fiero, potrà riprovare fra 3 giorni. Bella lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Scusate solo a me non piacciono ? Poi cosa c'entra una mano con la palestra roccia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 minuti fa, mega andrea ha scritto: Scusate solo a me non piacciono ? Poi cosa c'entra una mano con la palestra roccia ? Devo dire che neppure a me piacciono. Sembrano così finte e poi perché alcune sono tipo a righe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Vorrei sfidare @-Garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 4 minuti fa, Chry03 ha scritto: Vorrei sfidare @-Garou su DS oppure SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 3ds ma si posso usare gli Shin? Io ora ho un impegno fra un'ora posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: 3ds ma si posso usare gli Shin? in questo momento non ho il 3DS con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 46 minuti fa, mega andrea ha scritto: Scusate solo a me non piacciono ? Poi cosa c'entra una mano con la palestra roccia ? Pitture rupestri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 4 ore fa, Heliolisky ha scritto: kkk kingdom non conquista la medaglia, gg ho un dubbio: kingdom aveva vinto la medaglia precedente..ora che faccio? Tengo tutto invariato e aggiungo una vittoria? Tieni tutto invariato e aggiungi una vittoria :3 4 ore fa, Kingdom ha scritto: green ti ringrazio della posibilita volevo rilottare contro chi avaevo gia sconfitto Nulla (?) xD Annuncio! L'utente @Hagane perde il ruolo di Capopalestra Acciaio poichè non logga da 3 settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 kkk Kingdom non riesce a vincere la Medaglia Luna e potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Le nuove medaglie sono fantastiche! Complimentoni @-Green quella coleottero mi piace molto più della vecchia^^ Aggiorno la firma con la nuova medaglia farfalla! Ah apro la palestra se qualcuno vuole sfidarmi(prima delle 20.40). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 3 ore fa, V.i.n.z ha scritto: Le nuove medaglie sono fantastiche! Complimentoni @-Green quella coleottero mi piace molto più della vecchia^^ Aggiorno la firma con la nuova medaglia farfalla! Ah apro la palestra se qualcuno vuole sfidarmi(prima delle 20.40). Grazie Vinz c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 buon natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 @garou ci vediamo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 58 minuti fa, Kingdom ha scritto: @garou ci vediamo in arena scusa, mi ero appena svegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Auguro a tutti di passare un felice Natale!!! Bellissime le nuove medaglie Green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 kkk anche se è natale @Kingdom non riesce ad avere in regalo la mia medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.