Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 ora fa, Dark_PM ha scritto:

Cerco @Zesk @Shark @Sparcy @ArcheoPlayer @KillerFrost per le loro medaglie, ditemi pure la teir

LC. ;) 

@Luca98, sono su sd. :o 

Kkk Luca98 arriva alla Torre Dragospira (Unima), ma gli cade una colonna addosso, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Komaeda non supera il Test per la Rainbow Gym.

 

GG a entrambi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, fedeotaku ha scritto:

Non lo so...
Io approfitterei adesso

Il tempo ce l'ho, se non puoi domani c'è il venerdì, lel.

Di sicuro non affronto una sfida per il titolo con un team random messo su due piedi :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un anno fa, proprio in questo giorno si dava inizio ad una delle più promettenti iniziative di Pokémon Millennium, un luogo dove grandi e piccini potessero lottare al fianco dei propri Pokémon preferiti conquistando una dopo l'altra tutte le medaglie e realizzando il sogno di diventare Campioni di una vera Lega Pokémon, quel luogo non era altro che la PokéLeague!
In questo lungo anno ci sono stati diversi addii e new entry, ringrazio tutti coloro che hanno voluto provare il brivido di questa avventura e che spero continueranno ad essere presenti divertendosi lottando insieme a ciò che amiamo.
Un grazie particolare va ai vari Staffer che mi hanno aiutato in questo lungo percorso: @Martyny @Sparcy @Monkey- @Strax @Andry @TheShadowKing!
Ed un grazie anche a chi si è occupato del primissimo logo @Wicked e, invece, dell'attuale @Kio_ ♥
Non posso dimenticarmi di @Combo per la realizzazione delle ultimissime medaglie!

Infine, volevo soltanto annunciarvi che le novità non sono finite qua, ebbene in un futuro non molto lontano vi aspettano tante incredibili sorprese, ma dato che sono buono vi darò un assaggio :P

 

Spoiler

IAyqY5X.png

 

E con il contenuto di questo spoiler, vi auguro buonanotte! :sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

perché hai abbandonato la gym? O-O

Mancanza di voglia e preferivo la Fire.

 

 

2 minuti fa, fedeotaku ha scritto:

kkk Green vince gg

GG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Green mi fai provare la volante OU ?

 

Adesso, fedeotaku ha scritto:

Anch'io ci sono hihi
dai fai prima tu :)

Tempo di mettere qualcosa sotto i denti, buildare e arrivo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...