Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

16 minuti fa, Deku ha scritto:

vb dai tanto avevo talonflame con x3 Speed x2 Atk e x2 Def,tu avevi quegli ultimi 2 poke dei quali 1 bruciato sul rosso e come hai visto la mossa più potente del pokemon in salute al massimo talon lo mandava sul giallo e io usavo roost,se nn ce la fai,avrei cmq vinto statisticamente parlando

 

Per piacere non ti ci mettere anche tu.

Ti ho detto di aspettare perché stavo già sentendo dei rumori strani (probabilmente la ventola e il sistema di raffreddamento all'interno del case) in più laggava sempre.

Io avevo un d.m. (in quanto mossa speciale) per far fuori talo e sostituendolo col restante poke potevo abbattere s. E n.

Statisticamente vinto non direi

Ma il fatto è che sto da cell e non è un problema di connessione,ma di PC proprio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackDamius ha scritto:

Per piacere non ti ci mettere anche tu.

Ti ho detto di aspettare perché stavo già sentendo dei rumori strani (probabilmente la ventola e il sistema di raffreddamento all'interno del case) in più laggava sempre.

Io avevo un d.m. (in quanto mossa speciale) per far fuori talo e sostituendolo col restante poke potevo abbattere s. E n.

Statisticamente vinto non direi

Ma il fatto è che sto da cell e non è un problema di connessione,ma di PC proprio.

 

avevi già usato quella mossa come tu stesso hai visto me l'hai mandato sul giallo e basta poi mandavi l'altro pokemon bruciato col 14% di vita e io usavo Roost,nn sai inotre che il mio talo è difensore speciale,con roost poi tu nn potevi più switchare una volta crepato quello sul rosso e avevo vinto io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Deku ha scritto:

@Green, @Spyro190,qualcuno,quindi posso dire di aver vinto contro jackdamius?

Andry (moderatore) riferisce che eventualmente dobbiamo rifare.

Poi se qualcun altro dice che hai vinto io ti do la vittoria perché il mio PC è andato KO.

(Io adesso non sono in condizione di fare errori, quindi prima di fare una cosa aspetto)

Non mi è mai capitato e non so come comportarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackDamius ha scritto:

Andry (moderatore) riferisce che eventualmente dobbiamo rifare.

Poi se qualcun altro dice che hai vinto io ti do la vittoria perché il mio PC è andato KO.

(Io adesso non sono in condizione di fare errori, quindi prima di fare una cosa aspetto)

Mandatemi mp e ditemi chiaramente i piké, la vita e tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

mandamene tu uno in cui scrivi ciao e io ti rispondo,ho lo spazio pieno nn posso mandare

Elimina gli MP che non ti servono. :o

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provvedo a chiarire la regola riguardanti gli spam alla Lega in modo che non si verifichino altre situazioni come quelle di ieri.

 

On 10/11/2015 at 12:23, Green ha scritto:

potrai usare tutte le mosse spam che vorrai a patto che tu non ne faccia abuso, difatti utilizzando Pokémon scarfati potrai usarne solo due.

 

È possibile dunque spammare quanto si pare con Pokémon che non tengono lo strumento Choice Scarf (Stolascelta).

 

È possibile utilizzare soltanto due mosse spam con un Pokémon che tiene lo strumento Choice Scarf (Stolascelta).

I due spam utilizzabili valgono per tutta la lotta e non per il singolo Pokémon.

 

Questa regola vale solo nella sfida contro i S4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fedeotaku ha scritto:

Volevo fare il test per la volante, ma la lascio a @Gianmarco96(giansy :)) per rispetto

Chi mi testa per la rock UU?

Sono commosso:cry::cry2:

 

se vuoi preparo un team e ti testo

 

comunque non sceglierei questa tier, ma partirei dalla RU in giù ( #consigliospassionato )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fedeotaku ha scritto:

Non vi preoccupate se mi bocciate, è successo solo una volta per la fuoco poi la volta seguente passai :))

Poi ho passato il test per la volante con green 

Piano piano faccio tutto hihi c:

Ehm ok.

 

Apro.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @fedeotaku dopo circa 70 turni non supera il test, comunque bel team, migliora l'approccio allo stall non so cosa altro dirti :sweat:forse colpa mia e del mio team

Quello sempre. :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...