Alexina Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Buonasera Stasera annuncio i vincitori di questa lotteria clik Shiny Tyranitar Pokémon Center Event - Kotone Yasue's Tyranitar lv.55 Giappone with assorbisfera AO ヤミらみこ ID 03866 Natura Decisa Abilità sabbiafiume Data 14-11-15 Fiocco campione lotta I vincitori di questo evento sono : -Marty Gallo Lulu Lady_Froslass I vincitori dovranno mandarmi un messaggio privato per richiedere il pokemon Ringrazio tutti per la partecipazione e alla prossima Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori(e a Marty u.u)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ho vinto, non ci credo *.* grazie mille per questo fantastico premio, ti contatto in pM :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 *Apre la discussione* Mah tanto avrò perso come sempre *Vede il suo nome* *Infarto* No dai scherzo XD complimenti a tutti :3 Ti mando subito un MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Contento per i vincitori <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Compilmenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Son contenta! Non ci ho creduto appena ho visto! Ringrazio e ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 @Gallo qiando ci sei inviami MP hai vinto l' evento tyranitar Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.