Kiryu89 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Attenzione: Il seguente gioco ha puro scopo goliardico e non ha alcuna intenzione di prendersi realmente gioco della serietà dello staff. Tutti i messaggi sottostano a tutti i regolamenti presenti nel forum oltre a quelle del quieto vivere civile. Qualsiasi messaggio che non rispetta i sopracitati regolamenti verranno segnalati e rimossi dallo staff. Ehi tu, si tu. Il prof che odi di più ti ha preso di mira interrogandoti a sorpresa sulla massa del sole avendo a disposizione 3 mele ed un cucchiaino di plastica? Sul lavoro il tuo capo ti ha chiesto 4 ore di straordinario non retribuito? Il tuo partner ti fa le corna? In vgc vieni haxato in continuazione? Il tuo personaggio anime/manga/saga preferito muore? Questo è il topic che fa per te! Sfoga qui la tua ira usando un capro espiatorio tutto speciale! Non risolverai i tuoi problemi ma almeno li affronti con più serenità. Come funziona? Semplice: Inizia il tuo sfogo con l' introduzione "Per colpa di" seguito dal nickname del membro dello staff a tua scelta a cui fa seguito la tua sventura. Ad esempio: Per colpa di Cialex88 ho preso 3 in matematica. Volendo potete mettere una preposizione di tempo (Oggi, l' altro ieri, tre mesi fa ecc...) all' inizio della frase. Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Colpa di yle se ho preso 6 all'interrogazione! Non mi ha suggerito niente! Yle è sempre colpa tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di Cydonia( si il colpevole famoso sei tu ^-^) ho la verifica di matematica domani! Maledetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di giuls non riuscirò a fare l'esame la settimana prossima! Tu e i tuoi goomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di quell'amichevole vicino chiamato BotTube avrò una verifica di chimica in cui probabilmente prenderò un brutto voto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Marko. oggi non ho trovato le croccantelle nella macchinetta della scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Prince ha scritto: Per colpa di @Marko. oggi non ho trovato le crocchentelle nella macchinetta della scuola. Oddio le crocchentelle *^* Per colpa di @Giuls92 e di @cialex88 domani non avrò più la mia fettina di torta preparata dalla mia nonnina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 per colpa di BotTube non posso fare quello che voglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Manuel oggi ho perso a LoL... Mannaggia a te che non facevi nulla nella partita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Manuel ho il portatile scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Marko. la "K" al posto della "C" è diventata famosa (?) EDIT: è colpa anche di @cialex88 ù_ù perché è stato lui a finire le croccantelle nella macchinetta della scuola di Prince. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @BotTube nessuno mi risponde ai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Blue95 non ci sono più piene, tutte nuove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, -Hero ha scritto: Per colpa di @BotTube nessuno mi risponde ai mp Ora ti rispondo a qualsiasi cosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 E' colpa di @Flareninja se tra questa settimana e la prossima ho 3 giorni di fila compiti in classe, tutta colpa dell'ignobile Flareninja -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 è colpa di @Flareninja e @Giuls92 se io sono troppo grasso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: è colpa di @Flareninja e @Giuls92 se io sono troppo grasso! Idem, anche colpa di @Kiyro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @BotTube sto studiando troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Idem, anche colpa di @Kiyro :c è colpa di @Kiyro se Adam mi cita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Questo topic mi fa pensare a Pkmn933... E' sempre e solo colpa sua di tutto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: è colpa di @Kiyro se Adam mi cita è colpa di @Kiyro se Hero dice che è colpa di @Kiyro che io lo cito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: è colpa di @Kiyro se Hero dice che è colpa di @Kiyro che io lo cito (?) è colpa di @Kiyro se io dico che adam mi cita,e che lui dice che io dico che è colpa di @Kiyro se lui mi cita,che è colpa di @Giuls92 se credavate che dicevo che la colpa era di @Kiyro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 35 minuti fa, -Hero ha scritto: Oddio le crocchentelle *^* Per colpa di @Giuls92 e di @cialex88 domani non avrò più la mia fettina di torta preparata dalla mia nonnina XD Ancora un commento sulle croccantelle e faccio una strage Per colpa di @cialex88 e i suoi pokemon al Max in shuffle mi sono depresso ** Va in un angolino** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa del @Livius non posso più essere insultato Scherzo bro <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto: Ancora un commento sulle croccantelle e faccio una strage Per colpa di @cialex88 e i suoi pokemon al Max in shuffle mi sono depresso ** Va in un angolino** Per colpa di @Giuls92 ruba cibo e CROCCANTELLE domani darò colpa a @cialex88 e a @BotTube and @Kiyro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.