Vai al commento

[Gioco] Sfogati su un membro dello Staff

Kiryu89

Post raccomandati

Attenzione:

Il seguente gioco ha puro scopo goliardico e non ha alcuna intenzione di prendersi realmente gioco della serietà dello staff. Tutti i messaggi sottostano a tutti i regolamenti presenti nel forum oltre a quelle del quieto vivere civile. Qualsiasi messaggio che non rispetta i sopracitati regolamenti verranno segnalati e rimossi dallo staff.

Ehi tu, si tu.

Il prof che odi di più ti ha preso di mira interrogandoti a sorpresa sulla massa del sole avendo a disposizione 3 mele ed un cucchiaino di plastica?

Sul lavoro il tuo capo ti ha chiesto 4 ore di straordinario non retribuito?

Il tuo partner ti fa le corna?

In vgc vieni haxato in continuazione?

Il tuo personaggio anime/manga/saga preferito muore?

Questo è il topic che fa per te!

Sfoga qui la tua ira usando un capro espiatorio tutto speciale! Non risolverai i tuoi problemi ma almeno li affronti con più serenità. Come funziona? Semplice:

Inizia il tuo sfogo con l' introduzione "Per colpa di" seguito dal nickname del membro dello staff a tua scelta a cui fa seguito la tua sventura.

Ad esempio: Per colpa di Cialex88 ho preso 3 in matematica.

Volendo potete mettere una preposizione di tempo (Oggi, l' altro ieri, tre mesi fa ecc...) all' inizio della frase.

Buon divertimento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, -Hero ha scritto:

Oddio le crocchentelle *^*

Per colpa di @Giuls92 e di @cialex88 domani non avrò più la mia fettina di torta preparata dalla mia nonnina XD

Ancora un commento sulle croccantelle e faccio una strage ^^

Per colpa di @cialex88 e i suoi pokemon al Max in shuffle mi sono depresso :(

** Va in un angolino**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...