Green Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuti nel topic dei Vincitori! Scusate il ritardo ma siamo stati piuttosto impegnati :c Passiamo subito ai Vincitori del Contest :3 Al terzo posto... Spoiler Haku, con il suo set dedicato ad un puccioso Pumpkaboo :3 Aggiudicandosi 3 PP! Al secondo posto... Spoiler TOU-NNY, e il suo terrificante set su Spiritomb! Ricevendo 4 PP! Infine al primo posto troviamo... Spoiler Dirge, e il suo splendido Necroshin :3 Vincendo 5 PP! Questi erano i Vincitori del Contest, adesso scopriamo i Vincitori del Minigioco! Al terzo posto troviamo il disegno di... Spoiler Gallo e il suo Zubat :3 Portando a casa 1 PP Al secondo... Spoiler TOU-NNY, disegnando un bel Gengar e aggiudicandosi 2 PP :3 Al primo posto invece... Spoiler IoCentroConKCleffa, disegnando un fantastico Golbat e riuscendo a vincere ben 3 PP! Come avrete notato non è stato assegnato il premio Originalità, questo perchè eravamo molto indecisi, dunque daremo un Premio di Consolazione a tutti coloro che non sono saliti sul podio :3 Grazie a tutti per aver partecipato, spero vi siate divertiti :3 I premi verranno consegnati al più presto Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Complimenti e grazie a tutti per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori! Come al solito, bravissima Free. Adoro la tua tecnica *^* Mi sono piaciuti molto anche gli altri lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per la prossima volta però sarebbe meglio fare un podio per ogni categoria, oppure fare un contest per una sola categoria in modo da poter valutare al meglio i lavori, che secondo me sono davvero troppo diversi per poter essere inseriti in un solo podio :/ In ogni caso grazie per questa bella "sfida" e al prossimo contest! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Beh è stato bello giudicarvi u.u Complimenti a tutti Grazie per aver partecipato, spero che vi siate divertiti. Alla prossima ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 peccato..complimenti ai vincitori e grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Complimenti a tutti. :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Grazie mille per il premio! Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, molti lavori erano davvero belli ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 i due set sono proprio belli ! *^* @Haku complimenti ti vedo sempre premiato ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Peccato, sono stato l'unico a scrivere e quindi non ho nemmeno vinto :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 13 ore fa, Enemy ha scritto: Peccato, sono stato l'unico a scrivere e quindi non ho nemmeno vinto :/ Nah, eravamo indecisi se darti il premio originalità o meno, ma alla fine abbiamo optato per un premio di consolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Nah, eravamo indecisi se darti il premio originalità o meno, ma alla fine abbiamo optato per un premio di consolazione. Ah, ho capito, gracias owo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Marpy ha scritto: Nah, eravamo indecisi se darti il premio originalità o meno, ma alla fine abbiamo optato per un premio di consolazione. Alla fine non si poteva veramente scegliere quale Pokemon disegnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 13 ore fa, Alohomora ha scritto: Alla fine non si poteva veramente scegliere quale Pokemon disegnare? Esatto :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 On 11/11/2015, 20:33:13, Mio-Sama ha scritto: i due set sono proprio belli ! *^* @Haku complimenti ti vedo sempre premiato ^^ Ti ringrazio @Mio-Sama :') Non posso che esserne felice ovviamente ** ciò mi fa capire che sto pian piano migliorando partecipando sempre a contest grafici del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ah ma mica avevo visto questo topic Lo sprite è bellissimo ** Grazie sia per il contest sia per i premi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 In ritardo mi accorgo del topic >_< Complimenti ai podisti, i vostri lavori erano stupendi! Anche il testo di enemy era bello. Un grazie ai giudici che hanno premiato il mio nigga golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.