Vai al commento

[Khaos] *My Gallery*

Khaos

Post raccomandati

Okay ragazzi, apro questa mia nuova e definitiva Gallery per mostrarvi le mie "creazioni"... ci saranno solo lavori fatti a computer, ma varieranno da banner ad avatar, da firme a wallpaper... spero vi piacciano!

Link_zps9e6b2c02.pngb9438483.pngAvatarxKey_zpsff4f25df.pngAvatarJirachi.png

Banner

17241432.png7ab2586e.pngfb28d564.pngb391a442.png

Firme

XApollo95_zpsfc808381.pngb4eaff68.png

FirmaxKey_zpsd9fd7399.pngSignJirachi.png

Wallpaper

ZeldaFF_zpsd48806ad.png

Tutti i tipi di commenti (non offensivi sottinteso) sono ben accetti happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

...in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora :

prima di tutto, ti consglio di mettere le immagini direttamente e non il link. Poi, i pokemon e gli sfondi su cui li hai messi hanno una qualità  diverse, ti consiglio la prossima volta di guardare più attentamente le immagini. I font non mi piacciono, ma questa è solo una mia opinione. Direi che la più bella è senz'altro l'ultima *_*

Link al commento

Sistemato i link, errore mio -.-'

Il font della Firma è stato su "richiesta", piace così ad Apollo =), così come lo sfondo di suicune... è leggermente cartoonizzato... ma quando torno sistemo tutto, ora devo andà 

Gallery aggiornata con:

1 Avatar

1 Firma

Link al commento

La firma di Moltres mi piace molto mentre l'avatr di meno, sarà  che hai cambiato font (e non capisco perché) e (in entrambi) la scritta è tutta bianca, povera di effetti speciali, almeno il colore potevi mettercelo :|

Link al commento

Okkè, provo a cambiare il font dell'avatar, e a migliorare le scritte... ma nella firma la scritta bianca ci sta bene...

Aggiornata con modifiche a 2 immy + aggiunta 1 banner

Edit: accorto ora del doppio post... chi di dovere unisca pliz -.-'

Link al commento

Se non vado errato hai aggiunto il banner... beh, che dire, il font ed il colore della scritta non si intonano molto all'immagine e Jirachi e Cresselia sono di due qualità  diverse... insomma, secondo me potevi fare di meglio. =(

Link al commento

Cresselia è powah mentre Rotom non ho ben capito perché hai usato proprio quello sfondo che non sìintona per niente a lui e la scritta nemmeno s'intona mentre l'ultimo ho visto che c'è scritto "Visitate il Mercatino di Apollo9*" quindi suppongo sia stato lui a richiederlo così, però non mi piace comunque quella "sovrapposizione" di tutti quegli sprite e la scritta non si vede bene. Non mi hanno stupito particolarmente questi lavori se devo essere sincero. :|

Link al commento

Cresselia e Rotom-W sono lavoretti semplici semplici che mi servivano in breve tempo, quindi non ho fatto robe "complicose"... per il banner di Apo95... ci sono 27 strati, 2.30 h per farlo, a lui piace, quindi direi che lo tengo così >;) Rotom-W: si basa proprio sul contrasto tra rosso scuro e azzurro (la scritta è dello stesso colore del "bordo" di WTorm)

Link al commento

Devo essere sincero.Non sei niente male. Credimi ho visto lavori messi proprio male senza originalità  e con poco colore invece i tuoi sono molto colorati. I font non sono il massimo ma sicuramente puoi fare di più. Poco a poco diventerai bravissimo ne sono certo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...