Khaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Okay ragazzi, apro questa mia nuova e definitiva Gallery per mostrarvi le mie "creazioni"... ci saranno solo lavori fatti a computer, ma varieranno da banner ad avatar, da firme a wallpaper... spero vi piacciano!AvatarBannerFirmeWallpaperTutti i tipi di commenti (non offensivi sottinteso) sono ben accetti ...in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Allora :prima di tutto, ti consglio di mettere le immagini direttamente e non il link. Poi, i pokemon e gli sfondi su cui li hai messi hanno una qualità diverse, ti consiglio la prossima volta di guardare più attentamente le immagini. I font non mi piacciono, ma questa è solo una mia opinione. Direi che la più bella è senz'altro l'ultima *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Uhm, grafichi bene! Aspetto più lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Sistemato i link, errore mio -.-'Il font della Firma è stato su "richiesta", piace così ad Apollo =), così come lo sfondo di suicune... è leggermente cartoonizzato... ma quando torno sistemo tutto, ora devo andà Gallery aggiornata con:1 Avatar1 Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Attenzione ai doppi post. Ho unito i messaggi, la prossima volta stai più attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 La firma di Moltres mi piace molto mentre l'avatr di meno, sarà che hai cambiato font (e non capisco perché) e (in entrambi) la scritta è tutta bianca, povera di effetti speciali, almeno il colore potevi mettercelo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Okkè, provo a cambiare il font dell'avatar, e a migliorare le scritte... ma nella firma la scritta bianca ci sta bene...Aggiornata con modifiche a 2 immy + aggiunta 1 bannerEdit: accorto ora del doppio post... chi di dovere unisca pliz -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Wow, sei veramente bravo. Messaggi uniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Grazie sia per il complimento sia per avermi unito i post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Se non vado errato hai aggiunto il banner... beh, che dire, il font ed il colore della scritta non si intonano molto all'immagine e Jirachi e Cresselia sono di due qualità diverse... insomma, secondo me potevi fare di meglio. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Aggiornata con 3 Banners Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Cresselia è powah mentre Rotom non ho ben capito perché hai usato proprio quello sfondo che non sìintona per niente a lui e la scritta nemmeno s'intona mentre l'ultimo ho visto che c'è scritto "Visitate il Mercatino di Apollo9*" quindi suppongo sia stato lui a richiederlo così, però non mi piace comunque quella "sovrapposizione" di tutti quegli sprite e la scritta non si vede bene. Non mi hanno stupito particolarmente questi lavori se devo essere sincero. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Cresselia e Rotom-W sono lavoretti semplici semplici che mi servivano in breve tempo, quindi non ho fatto robe "complicose"... per il banner di Apo95... ci sono 27 strati, 2.30 h per farlo, a lui piace, quindi direi che lo tengo così > Rotom-W: si basa proprio sul contrasto tra rosso scuro e azzurro (la scritta è dello stesso colore del "bordo" di WTorm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 belli alcuni non tanto per gli sfondi altri si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Bellissimissima l'immagine con Cresselia *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Molte devi riupparle che non si vedono. Per il resto cerca di cambiare font! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Riuppate le immy che non si vedevano... (erano hostate con Cantilux, che ha chiuso...)- Aggiornata Gallery con un avatar e una Firma- Yunie i font sono una delle mie maggiori pecche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Che belli sei bravissimo a graficare 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Tnx, ma effettivamente, con i Font rovino un bel po' i miei lavoretti... à§_ৠComunque, sto cercando di migliorare =') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Devo essere sincero.Non sei niente male. Credimi ho visto lavori messi proprio male senza originalità e con poco colore invece i tuoi sono molto colorati. I font non sono il massimo ma sicuramente puoi fare di più. Poco a poco diventerai bravissimo ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Wow, era da secoli che qualcuno non commentava la mia gallery... Grazie Se commenterà qualcun'altro riprenderò a graficare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Sono fatti davvero benE (anche se alcuni font non sono il massimo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Lo so... I font lavorano i miei mediocri lavori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Che bei lavori! Adoro la firma di suicune ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Grazie Aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.