Vai al commento

Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi

Darki

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Sono curioso di sentire i perbenisti cos' avranno da ridire a riguardo.

Diranno che sono buoni come gli agnellini :facepalm: 

Guest Ravenblack
Inviato

2 terroristi morti.

Io gli avrei fatto soffrire come non mai.

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Diranno che sono buoni come gli agnellini :facepalm: 

Volevano farvi vedere i loro nuovi fucili giocattolo!

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

2 terroristi morti.

Io ho sempre più paura che ci sarà qualcosa di più grosso di una sparatoria...

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io ho sempre più paura che ci sarà qualcosa di più grosso di una sparatoria...

Speriamo di no. D:

Inviato
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

@alexina: prima o poi doveva succedere e chi di dovere non ha usato il pugno di ferro. Persino i servizi segreti italiani hanno più volte affermato che tra i clandestini sui barconi si nascondevano dei terroristi ma nessuno ha dato ascolto. 

Immaginavo anche questo che sui barconi si nascondessero e che ne continueranno ad arrivare

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Guest Ravenblack
Inviato

In ordine cronologico, sono avvenute prima le esplosioni allo stadio o in centro?

Inviato

Io dico una cosa, sarà diretta, risoluta, esagerata(non credo) dite quello che volete, ma è ora di finirla con la storia del razzismo e cavolate di contorno. Si tratta di difenderci e difendere anche il futuro dei paesi. Quindi chiudiamo quelle frontiere e restituiamo i clandestini alle loro terre, fine perché tutto questo non ha senso.

(questa è la mia opinione, ognuno è libero ;) e non pretendo che siano d'accordo tutti perché tanto ci sarà chi sostiene l'opposto, però oggettivamente è così)

Inviato

Signori, la questione NON È religioni buone/religioni cattive, perché vi ricordo che l'Islam è molto più simile al Cristianesimo di quanto nessuna delle due parti voglia ammettere.

La questione è l'uso che ne fanno gli uomini. Ed è brutto dirlo, ma dopo millenni ancora non abbiamo imparato come giocare con gli amici immaginari senza farci del male.

Inviato
1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Io dico una cosa sarà diretta risoluta esagerata(non credo) dite quello che volete ma è ora di finirla con la storia del razzismo e cavolate di contorno. Si tratta di difenderci e difendere anche il futuro dei paesi. Quindi chiudiamo quelle frontiere e restituiamo i clandestini alle loro terre fine perché tutto questo non ha senso.

(questa è la mia opinione ognuno è libero ;) e non pretendo che siano d'accordo tutti perché tanto ci sarà chi sostiene l'opposto però oggettivamente è così)

Bisogna finirla col politicamente corretto e chiamare le cose con il loro nome

Inviato
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Bisogna finirla col politicamente corretto e chiamare le cose con il loro nome

Giusto, questo si chiama "preservare la vita", perché nessuno ha il diritto di decidere a discapito delle vite altrui.

Inviato
23 minuti fa, Blue98 ha scritto:

2 terroristi morti.

cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana

Guest Ravenblack
Inviato

Ci deve essere sempre una strage prima che la gente apra gli occhi e si accorga di quel che sta capitando nel mondo.

Purtroppo questa storia dell'ISIS e dei terroristi è stata sottovalutata e queste sono le conseguenze.

Guest Ravenblack
Inviato

Circa 140 i morti, un centinaio al Bataclan, 40 allo stadio.

Inviato
1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Il problema non sono le religioni ma l' uso che certi uomini ne fanno 

@giuls: La Russia sta bombardando pesantemente l' ISIS in Siria (su richiesta del legittimo presidente siriano Assad) da fine settembre e finora ha distrutto tutti obiettivi militari senza mettere di mezzo i civili. E poi gli USA alla prima bomba che tirano "guarda a caso" ci scappa sempre il civile. Purtroppo un mondo senza guerre, per quanto bello sia, è pura utopia.

Guarda, non parlarmene. So solo che il mondo, senza, forse sarebbe un posto migliore.

Inviato
2 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana

E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito.

Guest Ravenblack
Inviato
5 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

Beh loro ne hanno stroncate a centinaia.

Adesso sono io il mostro. Questi terroristi non meritano di vivere.

Inviato

Circa 140 morti :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito.

Potrei sembrare sadico, ma io non gli ucciderei con una pallottola in testa.

Meritano di soffrire, e tanto anche.

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

no tutti anno il dirito di vivere il carcere e suficente  cosi ci sara sempre una catena di odio se tu dici che quella e la soluzione

Inviato
Adesso, adelmasterpokemon ha scritto:

no tutti anno il dirito di vivere il carcere e suficente  cosi ci sara sempre una catena di odio se tu dici che quella e la soluzione

In carcere poi c'è da spendere per mantenerli. Perché spendere per mantenere queste bestie? No, nemmeno bestie, le bestie non sono cattive, le offenderei.

Inviato
6 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

Hai detto giusto "vita umana" di certo loro non hanno nulla di umano , lo dimostrano così apertamente nemmeno le bestie sono così, fanno schifo . E meritano solo il peggio ed è ancora poco.

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Concordo i  pieno !

Inviato

Il 3° terrorista del bataclan è vivo, è ferito, ma l'ha preso la polizia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...