MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Sono curioso di sentire i perbenisti cos' avranno da ridire a riguardo. Diranno che sono buoni come gli agnellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 terroristi morti. Io gli avrei fatto soffrire come non mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Diranno che sono buoni come gli agnellini Volevano farvi vedere i loro nuovi fucili giocattolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: 2 terroristi morti. Io gli avrei fatto soffrire come non mai. Io ho sempre più paura che ci sarà qualcosa di più grosso di una sparatoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Io ho sempre più paura che ci sarà qualcosa di più grosso di una sparatoria... Speriamo di no. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Kiryu89 ha scritto: @alexina: prima o poi doveva succedere e chi di dovere non ha usato il pugno di ferro. Persino i servizi segreti italiani hanno più volte affermato che tra i clandestini sui barconi si nascondevano dei terroristi ma nessuno ha dato ascolto. Immaginavo anche questo che sui barconi si nascondessero e che ne continueranno ad arrivare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 In ordine cronologico, sono avvenute prima le esplosioni allo stadio o in centro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Di nuovo. Non ho parole, un pensiero per i morti causati da questi freddi, lucidi folli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io dico una cosa, sarà diretta, risoluta, esagerata(non credo) dite quello che volete, ma è ora di finirla con la storia del razzismo e cavolate di contorno. Si tratta di difenderci e difendere anche il futuro dei paesi. Quindi chiudiamo quelle frontiere e restituiamo i clandestini alle loro terre, fine perché tutto questo non ha senso. (questa è la mia opinione, ognuno è libero e non pretendo che siano d'accordo tutti perché tanto ci sarà chi sostiene l'opposto, però oggettivamente è così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Signori, la questione NON È religioni buone/religioni cattive, perché vi ricordo che l'Islam è molto più simile al Cristianesimo di quanto nessuna delle due parti voglia ammettere. La questione è l'uso che ne fanno gli uomini. Ed è brutto dirlo, ma dopo millenni ancora non abbiamo imparato come giocare con gli amici immaginari senza farci del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Io dico una cosa sarà diretta risoluta esagerata(non credo) dite quello che volete ma è ora di finirla con la storia del razzismo e cavolate di contorno. Si tratta di difenderci e difendere anche il futuro dei paesi. Quindi chiudiamo quelle frontiere e restituiamo i clandestini alle loro terre fine perché tutto questo non ha senso. (questa è la mia opinione ognuno è libero e non pretendo che siano d'accordo tutti perché tanto ci sarà chi sostiene l'opposto però oggettivamente è così) Bisogna finirla col politicamente corretto e chiamare le cose con il loro nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Bisogna finirla col politicamente corretto e chiamare le cose con il loro nome Giusto, questo si chiama "preservare la vita", perché nessuno ha il diritto di decidere a discapito delle vite altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 23 minuti fa, Blue98 ha scritto: 2 terroristi morti. Io gli avrei fatto soffrire come non mai. cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ci deve essere sempre una strage prima che la gente apra gli occhi e si accorga di quel che sta capitando nel mondo. Purtroppo questa storia dell'ISIS e dei terroristi è stata sottovalutata e queste sono le conseguenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Circa 140 i morti, un centinaio al Bataclan, 40 allo stadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Il problema non sono le religioni ma l' uso che certi uomini ne fanno @giuls: La Russia sta bombardando pesantemente l' ISIS in Siria (su richiesta del legittimo presidente siriano Assad) da fine settembre e finora ha distrutto tutti obiettivi militari senza mettere di mezzo i civili. E poi gli USA alla prima bomba che tirano "guarda a caso" ci scappa sempre il civile. Purtroppo un mondo senza guerre, per quanto bello sia, è pura utopia. Guarda, non parlarmene. So solo che il mondo, senza, forse sarebbe un posto migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 5 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana Beh loro ne hanno stroncate a centinaia. Adesso sono io il mostro. Questi terroristi non meritano di vivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Circa 140 morti :( Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito. Potrei sembrare sadico, ma io non gli ucciderei con una pallottola in testa. Meritano di soffrire, e tanto anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Giuls92 ha scritto: E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito. no tutti anno il dirito di vivere il carcere e suficente cosi ci sara sempre una catena di odio se tu dici che quella e la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 See the difference: Russia:https://www.youtube.com/watch?v=sZE-UoigCiM Italia: https://www.youtube.com/watch?v=3-1r0vHk770 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, adelmasterpokemon ha scritto: no tutti anno il dirito di vivere il carcere e suficente cosi ci sara sempre una catena di odio se tu dici che quella e la soluzione In carcere poi c'è da spendere per mantenerli. Perché spendere per mantenere queste bestie? No, nemmeno bestie, le bestie non sono cattive, le offenderei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 6 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana Hai detto giusto "vita umana" di certo loro non hanno nulla di umano , lo dimostrano così apertamente nemmeno le bestie sono così, fanno schifo . E meritano solo il peggio ed è ancora poco. 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: E loro cosa fanno? Ammazzano anche loro e con una lucidità che ha dell'incredibile. Loro che diritto hanno di giustiziare ostaggi e fare stragi per il loro Dio? Nessuno. Questa gente non la recuperi rinchiudendola in carcere, questa gente va eliminata e subito. Concordo i pieno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Il 3° terrorista del bataclan è vivo, è ferito, ma l'ha preso la polizia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.