Vai al commento

Nuova sparatoria in diversi punti di Parigi

Darki

Post raccomandati

Adesso, Blue98 ha scritto:

Potrei sembrare sadico, ma io non gli ucciderei con una pallottola in testa.

Meritano di soffrire, e tanto anche.

anlora mi dispiace dirtelo ma tu nonn cambi molto da loro se vuoi faarli sofrire io invece non sarei mai grado di stroncare la vita a una persona persino se fose un criminale che a uchiso 1000 persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

cosi dimostri di esere pegio di loro nesuno a dirito di stroncare una vita umana

NO.

Le guerre (perché è di questo che si tratta) non si vincono con buone maniere e scuse, le guerre si vincono mandando più avversari possibile a vedere i prati dalla parte delle radici.

Esiste un male necessario, affinché si possa raggiungere la pace, e questo "male" è estirpare gli estremisti (ma di qualsiasi culto, eh... È capitato con l'Islam, ma c'erano altrettante possibilità che succedesse con uno "Stato Cristiano Ortodosso", per dire).

Link al commento

Guest Ravenblack
4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

anlora mi dispiace dirtelo ma tu nonn cambi molto da loro se vuoi faarli sofrire io invece non sarei mai grado di stroncare la vita a una persona persino se fose un criminale che a uchiso 1000 persone

Loro non sono persone.

Link al commento

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Hai detto giusto "vita umana" di certo loro non hanno nulla di umano , lo dimostrano così apertamente nemmeno le bestie sono così, fanno schifo . E meritano solo il peggio ed è ancora poco.

Concordo i  pieno !

e anlora lo gia detto ognuno in questo mondo a il dirito di vivere ance se fose un criminale

Link al commento

Un paio di cosucce anche se forse sono leggermente OT.

Io son fortemente contro la pena di morte principalmente per il soliti diritto di vita e per lo spreco di forza lavoro.

Ma se non puoi fare almeno di uccidere qualcuno non lo uccidi, lo si cattura.

Invece della pena di morte è molto meglio la tortura in pubblico.

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sembra che uno abbia detto: ''Ora tocca a Londra, Roma e Washington''.

Spero che se lo siano inventati i giornalisti.

Purtroppo il rischio c'è, è da tempo che ci minacciano.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack
4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

e anlora lo gia detto ognuno in questo mondo a il dirito di vivere ance se fose un criminale

Questi non sono semplici criminali, forse non l'hai ancora capito.

Questi sono mostri che uccidono gente innocente a sangue freddo, e meritano di fare la stessa fine.

Link al commento

Guest Ravenblack
3 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

posono esere quello che vogliono comuncue non siamo noi a decidere della loro vita

Ma loro decidono cosa fare della nostra. E noi abbiamo il diritto ed il dovere di difenderci e difendere i nostri cari.

Basta è inutile discutere con te.

Link al commento

Adesso, adelmasterpokemon ha scritto:

posono esere quello che vogliono comuncue non siamo noi a decidere della loro vita

Allo stesso modo però loro non hanno tale diritto, così sembra che tu stia a giustificarli però, eh. Come fai a catturarli se questi sono armati fino ai denti e probabilmente pure pronti a farsi esplodere? Questi come li vedi li devi eliminare, altro che catturare. Sono pericolosi e il carcere significherebbe un inutile spreco di soldi per dei mostri.

Link al commento

1 minuto fa, adelmasterpokemon ha scritto:

Ma non hanno nemmeno una vita, l'hanno persa da tempo sono solo mossi da una follia lucida, hanno perso la loro identità,la loro vita, tutto.

Link al commento

Alla fine sono persone come noi che hanno avuto la sventura di essere plagiate dalla peggior forma di male che il genere umano potesse creare. Cosa li spinge veramente ad uccidere con tanta lucidità? 

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Allo stesso modo però loro non hanno tale diritto, così sembra che tu stia a giustificarli però, eh. Come fai a catturarli se questi sono armati fino ai denti e probabilmente pure pronti a farsi esplodere? Questi come li vedi li devi eliminare, altro che catturare. Sono pericolosi e il carcere significherebbe un inutile spreco di soldi per dei mostri.

io credo che bisognia solo caturarli senza ucidrli e meterli in cela e poi chiedere scusa all islam cosi poco a poco la gente continuera a rispetarsi e non provar piu odio traloro e perdonarsi

Link al commento

Ragazzi, un conto è ucciderli in campo (dove io sono a favore) e un conto è ucciderli dopo averli catturati (per quanto sia difficile catturarli). 

Nessuno (o quasi) nasce malvagio o pazzo. È la società (o gli eventi) che corrompono la natura originaria della persona. E noi come società dobbiamo nel migliore dei modi aiutarli a ritornare ciò che erano un tempo.

Link al commento

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Alla fine sono persone come noi che hanno avuto la sventura di essere plagiate dalla peggior forma di male che il genere umano potesse creare. Cosa li spinge veramente ad uccidere con tanta lucidità? 

lodio la vendeta la miseria che anno dovuto sofrire da i paesi

Link al commento

1 minuto fa, adelmasterpokemon ha scritto:

io credo che bisognia solo caturarli senza ucidrli e meterli in cela e poi chiedere scusa all islam cosi poco a poco la gente continuera a rispetarsi e non provar piu odio traloro e perdonarsi

Non è così facile come credi, di certo non si risolve con un "scusate tanto, volemose bene". Questo metodo funzionerebbe nel mondo delle favole credo.

Link al commento

Guest Ravenblack
3 minuti fa, cottone ha scritto:

Ragazzi, un conto è ucciderli in campo (dove io sono a favore) e un conto è ucciderli dopo averli catturati (per quanto sia difficile catturarli). 

Nessuno (o quasi) nasce malvagio o pazzo. È la società (o gli eventi) che corrompono la natura originaria della persona. E noi come società dobbiamo nel migliore dei modi aiutarli a ritornare ciò che erano un tempo.

Impossibile, chissà a quali lavaggi del cervello o altro sono stati sottoposti.

La cosa migliore sarebbe uccidere chi ha dato vita a questo plagio nei loro confronti.

Link al commento

Adel purtroppo in casi estremi la guerra è necessaria per ristabilire la pace

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...