Vai al commento


Sony PlayStation 4


Post raccomandati

Mi pare non esista un topic ufficiale per parlare e fare domande su PS4 senza aprire ogni volta una discussione per qualsiasi domanda. Così facendo si può usare la discussione per fare domande in generale su PS4,sui problemi,sulle offerte sul PS Plus ecc...

Chiedo ai mod se è possibile aprire la discussione e se si anche di importantizzare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel problema, l'ho preso ieri xD

Mi sa che toccherà andare di organizzazione su PSNProfiles, un sito sul quale puoi accordarti con gli utenti per delle sessioni di gioco generalmente volte a sbloccare trofei online che altrimenti non sbloccheresti mai proprio perché nessuno ci gioca più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

The Last Of Us è sempre stato parecchio lento nel trovare partite. Quando ci giocava il mio ragazzo delle volte passavano anche 5 minuti prima che trovasse una partita.

Confermo.

Il problema è The Last Of Us non la PS4 perché ora che ho altri giochi ho potuto fare delle prove e trovo i giocatori istantaneamente. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si tratta di un problema tecnico ma non sono in molti a giocare The Last of Us online, a quanto ho capito! All'uscita su PS4 aveva fatto un boom tanto che avevano dovuto ampliare i server proprio in quei giorni, ora probabilmente l'utenza è diminuita.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...