Ferdy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 PokéSondaggio: Vota il tuo Pokémon preferito! Leggi la notizia
Little Donphan Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Ho già scritto su FB ma lo scrivo anche qui: Manaphy *^* È troppo luccio ♥
HitCAT Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 L'eleganza, la maestosità e la paura... tutto in uno solo pokemon... ARCANINE
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Sarebbe un pareggio fra Gengar e Lapras... Ma siccome devo votarne uno, io voto Gengar.
Combo Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 @Ferdy hai messo un link sulla 'c' de commentando. Comunque, sono indecisa tra i pokemon che adoro quindi il primo in assoluto va a... Articuno!
Lief Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Mewtwo Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Enemy Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Ovviamente Dragonite! Perché? Beh... per svariati motivi. Allora... per prima cosa, è il primo tipo Drago completamente evoluto del Pokédex Nazionale. Il suo secondo tipo è Volante, ed io adoro sia i tipo Drago che i tipo Volante. Si evolve da un Pokémon Puccio (Dragonair) che si evolve a sua volta da un pucciosone (Dratini). Ha un moveset molto vasto, e poi dopo aver visto il primo film in cui va a consegnare lettere non si può non amarlo <3 - But even the sun sets in paradise -
Kantisshu Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Sarà mainstream quanto volete, ma il mio Pokémon preferisto rimane Charizard.
TheDoctor Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Dopo un ardua riflessione dò il mio voto a.. Porygon-Z degno esponente della sua famiglia evolutiva. Ammetto che è stato difficile scegliere un pokemon a cui dare il voto visto che me ne piacciono parecchi allo stesso modo...ma credo che la scelta fatta sia più che giusta
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Indecisa tra Glaceon e Diancie, ma scelgo Diancie.
Absol99 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Gli unici che detesto sono i tipi Folletto. Tutti gli altri mi piacciono, chi più. chi meno. Gengar, Absol e Umbreon sono i miei preferiti
Krookodile Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Penso che si capisca dal mio nome Krookodile, ovviamente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.