Vai al commento



[Candidature] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Post raccomandati

Nick : Buryman666 (Buried alive )

Secondo te perchè dovrebbero votarti ? : Be....io sono Buryman666 anche se sono un cadavere in decomposizione non significa che non abbia un cuore...io sono sempre pronto aiutare gli altri . Il mondo pokemon ha un lato davvero interessante...Sono qui da un po....e ho rispettato anche molte idee e progetti degli altri. Non sono molto bravo a disegnare peró se mi impegno si. 

 

 

 

 

buried_alive_by_inverted_mind_inc-d9s6tdm.thumb.png.dde03a5616dc0aea0701646f80596f85.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: GOSH

 

Perche' dovrebbero votarti: 

 

-Ho da poco compiuto 17 anni, sono bello e famoso

-Sono sul forum dal 2013, sono bello e famoso

-Non flammo con nessuno, sono bello e famoso

-Se non mi voti, e' perche' sono bello e famoso

-Bello e famoso

-"A" SONO BELLO e famoso, "B" SONO SNELLO

-Sono un spriter bello e famoso

-Conosco quasi tutti, sono bello e famoso

-Gia detto che sono bello e famoso?

 

Allegati: Sono candidato come Meme Master di PM, ecco alcuni lavori:

 

Spoiler

Questi alcuni lavoretti recenti sui VGC meme e Pardini: 

 

Mentre questi sono dei meme fatti per il compleanno di @Francy-:

 

 

 

 

 

          

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei fare una cosa un po' particolare. Non candidare me stesso, ma una persona molto speciale 

Nick: @00Ricky00

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè è per noi utenti un amico prezioso sempre disponibile a scherzare e divertirsi, ma allo stesso tempo un attento ascoltatore ricco di attenzione verso gli altri. Davvero, fate mente locale e ricordatevi di tutte quelle volte che 00Ricky00 è stato disponibile per voi, ritengo sia un imperativo morale ricambiare per una volta
Allegato:

Spoiler

Ovviamente, visto l'intento fortemente sarcastico di questa candidatura mirata più che altro a mettere in risalto la fragilità del sistema di votazioni, che non va più in là del "ti voto se ricambi" e rende possibile prevedere il podio con mesi di anticipo (aka il concorso è fuffa), spererei di non avere voti, altrimenti tutto il messaggio va a farsi benedire.

 

Il sarcasmo nasce dal fatto che abbia candidato Mr.Nessuno (non che io sia qualcuno in questo forum invece). È brutto dover spiegare queste cose, perchè perdono la magia dell'umorismo, ma è meglio prevenire.

 

Piuttosto ora che sono già alla berlina mi dedico ai classici "Ciao, mamma ho i miei 2 minuti  di celebrità su un forum!" e i doverosi saluti ai caduti di quest'anno:

  • Spyro
  • Keeper
  • I flame quelli pesanti con mezzo forum contro Zarxiel

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: zio_ponte (la D è muta)

Secondo te perchè dovrebbero votarti? I have a dream...ok  tralasciando la intro un po' (scritto pure con l'apostrofo) datata direi che un valido motivo per votarmi sia il fatto che sono nuovo qui. Così nuovo che non mi conosce anima viva, ergo non sono un raccomandato qui sul forum, rappresento tutti gli esclusi e gli oppressi, non sono un fautore del sistema! Aiutate questo povero single senza lavoro ad alzare un po' il suo tenore di vita (compro la Nutella dei discount) e a impedire che domani passi il proprio tempo sotto qualche atavico cavalcavia vittima di questo magmatico cataclisma esistenziale.

Allegato: eheh so fare molte cose..sono poliedrico io..

So disegnare ma per comprarmi una tavoletta grafica dovrei vendermi i ventricoli

Ho mangiato il mascarpone scaduto e non sono morto

Scrivo poesie.."è il lieve bagliore dei piccoli momenti a donare agli occhi di chi guarda quella luce, quella fiamma che nessuno spegnerà mai"

Bevo il thè con la pizza

So cucinare le pennette rigate con una mano sola

Con molta immaginazione e qualche bianchino riesco a fare il moonwalk

full.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Bene88

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Boh, sono iscritto da solo un mese e ancora devo prendere il via nella community, però piano piano ho intenzione di farlo. Se mi votate vi spedisco qualcosa dal Pokémon Center :looksi:
Allegato: Allego un disegno che ho fatto qualche mese fa: (Non so come si alleghino le immagini al messaggio. Se poi volete modificarlo fate pure)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Blue ha scritto:

Nick: Fendtassassino930

Secondo te perché dovrebbero votarti?: eh bella domanda, vediamo.... sono un utente attivo in questa community sono un fan di cydonia (ma dai xD) come alcuni di voi sapranno ho un canale youtube e sono un musicista, poi sto simpatico a molta gente qui e.... non so più cosa scrivere :lol: ah sono anche bravino con photoshop :lol: 

Spoiler

 un a mia foto con la chitarra :) 


Allegato:https://www.youtube.com/user/FENDTASSASSINO930 avrei voluto mettere un video dove suono, ma prima devo cambiare amplificatore :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Nick: Toru

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono come Dio in questo posto! Manuel who?
Li vedete i miei pp? Sono tutti vostri! Siete liberi di dividerli come volete!
E ricordate, i like saranno ricambiati! Non voto chi non mi vota!
Buona fortuna alla gente che me lo dà!
 
Allegato:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Zeon

Secondo te perché dovrebbero votarti?: In realtà non ne sono certo: sono qui da poco e non sono molto celebre, però avevo giusto qui un elenco di motivi, anche se non so quanto possano essere validi...

- Sono vecchio (probabilmente il più vecchio, se non uno dei più vecchi) e la mia memoria non è più buona come un tempo.

- Sono metallaro \m/ e suono il pianoforte. E suono anche le cover delle OST di pokémon, ovviamente.

- Ho fatto due volte sbigoattacco con psychic terrain attivo (questo perchè sono vecchio e la mia memoria non è più buona come un tempo... non ricordo se l'ho già detto prima)

- Da barefooter quale sono posso affermare di essere uno dei pochi a cosplayare L di Death Note in maniera 100% coerente, cioè a piedi nudi.

- Insegno karate ai bimbi piccoli e per stimolarli a dare il meglio prometto sempre loro in regalo i miei preziosi scarti di breeding quando fanno podio alle gare. E funziona! Dai quanti maestri di karate che conoscono così bene i pokémon ci son in giro, eh, miei piccoli allievi? :D

- Sono vecchio (probabilmente il più vecchio, se non uno dei più vecchi) e la mia memoria non è più buona come un tempo.

- JAURO ZAKERUGA!!! (questa è una dedica al primo membro della community che ha riconosciuto l'origine del mio nick, in occasione del quizzone in chat dove ho ottenuto il mio solo PP, non c'entra nulla ma ci stava bene :3 )

- Sono vecchio (probabilmente il più vecchio, se non uno dei più vecchi) e la mia memoria non è più buona come un tempo. 

- Ho scritto una storia con lo stile di un manga in prosa (roba mai vista, vero? veroooo?), avvalendomi della collaborazione preziosa di una editor e della nostra @Ilerys come disegnatrice. Quindi non proprio la classica roba da aspiranti scrittori alla wattpad. Se cercate responsabili è tutta colpa della mia ex alleanza su OGame: una volta scrissi una fanfic sulla nostra ally e la pubblicai sul forum...ebbe un successo francamente inaspettato e molti mi dissero che "avevo sbagliato mestiere". Così mi sono illuso.

- Sono vecchio (probabilmente il più vecchio, se non uno dei più vecchi) e la mia memoria non è più buona come un tempo.

Allegato:

Spoiler

No, davvero, forse la mia storiella è davvero la cosa migliore che abbia tirato fuori dopo più di 30 anni di fallimenti. Eccola qui (sono solo i primi due capitoli, per ora... ma ne ho 31 da parte! Aspetto solo che Ilerys termini le copertine): https://s6pallaveloce.wordpress.com/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Xerneas1204

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 1) perchè sono noob e sarebbe anche l'ora che uno di noi vinca qualcosa , che non sia il premio di consolazione :XD:

2) Dopo due anni a tentare , la terza é la volta fortunata ( fortunata per modo di dire , un noob non può essere fortunato :cry2:)
Allegato:* Vi allego un bel ( si  fa per dire ) disegno noob ideato nel lontano 2013 fatto a 11 anni , quando ancora si sperava che XY fossero il gioco del secolo ( sogni infranti , brava GF :mumblo: )...

Spoiler

IMG_2392.JPG.2881ac84e2d7c95267007a06a1d930e4.JPG

Vedete che potete fare :mumblo:giphy.gif

ndr: la gif non é fatta da me , sono noob.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: BlueDiamond

Secondo te perché dovrebbero votarti?: (Perchè dovrebbero votarti?......e che ne so)Beeh non ho qualità....sono un ragazzo più o meno normale...ma s mttete laic siamo amicio per ssiempre e pioi divenntiammo li re delo pinguino....e vi reghialo zzelda bread off de uaild e gioucamo insime occhei?

No scherzo guardate l'allegato e capirete perche dovete votarmi.
Allegato:

Spoiler

uGZQDy6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Nick: Dragonite92

Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Perchè sono simpatico,gentile,generoso e perchè sono un maestro dei pokèmon di tipo drago e infatti alle ragazze piace Dragonite ! 
Allegato: //

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Andry

Secondo te perché dovrebbero votarti? Penso siano più i motivi per cui non dovrebbero votarm- no, troppo mainstream, quindi dirò che voi avete il dovere di votarmi perch- no, ancora troppo mainstream. Quindi, se proprio devo dare una motivazione, mh... Perché ho i biscotti! \(*^*)/ (7.8 ancora troppo mainstream però dettagli)

Allegato: // 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MaximilionPegasans

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché io sono IL Sinnohfag d'eccellenza, maggiore esponente del faggismo della suddetta regione, ho rigiocato Diamante, Perla e Platino 36 volte, ho esplorato ogni singolo anfratto della regione, ho imparato diverse stringhe di testo a memoria e addirittura ricordo i nomi degli Allenatori comuni e i loro team. 

In cambio del vostro supporto, io vi prometto che il culto di Sinnoh e del Sinnohfaggismo verrà ampliato, migliorato e divulgato ovunque, in modo che tutti sappiano quanto questa regione sia meravigliosa e quanto necessiti un remake.

E poi dai, offro tonno e patate arrosto a tutti. 

Bacini bacetti, UltraPegaSans.
Allegato://

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Affamato

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché sono un giocatore di VGC (Il VGC 17 fa schifo) e uso il double duck (Il double duck è INVINCIBILEH e vincerà il mondiale), perdo sempre le tie mentre lotto e tiro molte bestemmie. Sono un fan Nintendo dalla nascita, i miei gioco preferiti sono: Luigi's Mansion, Pokémon Colosseum e Pokémon XD Tempesta Oscura. Sono pro a Splatoon 2 (Se io fossi veramente pro a Splatoon io sarei di grado S, ma sono A- che è sempre un buon grado). I miei giochi preferiti sono quelli della quinta generazione e il Team Plasma è FORTISSIMOH!

Io nella vita studio e sono un ragazzo che sogna di qualificarsi ai mondiali di Pokémon e magari vincerli.

Allegato: Per me gli allegati sono una *censura* PAZZESCA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Idekot

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono bellixximo e faccio le cose belle,e poi perché ve lo dico io...lasciate like.Se non lo fate vi consiglio di non dormire la notte.

Allegato:

Spoiler

QUESTA COMPETIZIONE È MOLTO UTILE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Anty01

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mi chiamo Antonio, mi piacciono molto i Pokemon, Dragon Ball e Inazuma Eleven. Seguo diversi cartoni ma in generali quelli che non mi stancherei mai di vedere sono Doraemon e Lo straordinario mondo di Gumball. Amo Yu-Gi-Oh! e la musica, l'ascolto sempre privilegiando quella in inglese. Mi piace disegnare e graficare :)

Ormai sono qui da un bel po' di tempo, alcuni di voi mi conosceranno ed ho diversi amici qui. Mi è sempre piaciuto il forum/sito e lo seguo attentamente. Soprattutto sono felice di passare i pomeriggi con gli utenti presenti qui. Mi farebbe davvero piacere diventare Mister Pokémon Millennium. Grazie a tutti
Allegato:*Un bel Pikachu
:D *pika pika*

 3733855like.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: King DDD

 

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Beh, credo possano bastare le 3 seguenti motivazioni a giustificare l'Elezione di questo Nobile Pinguino:

 

- Sono il Vostro Sire

 

- Vedi Sopra*

 

- Vedi di nuovo sopra*

 

 

C'est tout...:stupid:

 

 

Allegato:

Spoiler

EDv2nii.jpg

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ☁ Peter Pan (le nuvolette sono solo a scopo di protesta perché mi mancano e le rivoglio. Ridatemi le nuvolette nel nick :cry:)

 

Secondo te perché dovrebbero votarti? Mi mette sempre sempre un po' di agitazione questa iniziativa perché ammetto di aver sempre paura del giudizio degli altri (e sì, sono perennemente convinto di essere odiato da tutti), ma comunque è un contest divertente che coinvolge tutti... quindi è piacevole partecipare. Detto ciò, non saprei... perché sono un nab (cit. by Combo). No, vabbè, scherzi a parte... mi piacerebbe essere votato principalmente perché sono riuscito a lasciare qualcosa di positivo, in un modo o nell'altro, non tanto come redattore, quanto come persona, che poi è il motivo principale per cui dopo quasi 4 anni sono ancora sul forum. Mi piace aver modo di legare con gli altri e vedere che c'è chi arriva a fidarsi di me al punto di confidarsi e voler ricevere da me parole di conforto o consigli. Sono queste le cose che mi rendono felice. Del resto il web serve per creare una barriera tra il privato e il virtuale (per dire) e quindi se si arriva a sfogare cose della vita propria con qualcuno che non si ha modo di vedere di persona, o almeno non spesso, significa che ci si fida davvero tanto di quella persona.

Poi ovviamente se c'è chi mi vuole votare perché apprezza le mie notizie o le iniziative che ogni tanto creo sul forum, è comunque piacevole, perché significa che piacciono. Però la cosa che davvero mi renderebbe felice è ricevere voti rivolti a me persona, più che a me utente. :) 

 

P.S.: "Bastano pensieri felici... sono quelli a portarti in aria!"

 

Immagine correlata Risultati immagini per peter pan 2003 gif

 

 

Allegato: Di seguito un lavoro semplice basato sul mio Pokémon preferito, ovvero Dragonair. *^* (Non sapevo cosa allegare, ma non avevo tempo di fare lavoroni e allora ho puntato sul semplice, ma che mi rispecchi >//<).

 

UWOAK2W.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Sonic98

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

1) Se non mi votate vi congelo tirandovi baci

2) Credo nella parità dei diritti di persone di qualsiasi orientamento sessuale, anche quelli che non esistono, come i termosessuali

3) Sono bello, non posso dimostrarvelo, ma fidatevi

4) Mi piace Porygon Z (per niente lecchino)

5) Perché il gelato è buono

6) Perché il tè al limone è più buono di quello alla pesca

7) Perchè mi piacciono gli spettri (per niente lecchino parte 2)

8) Perché sì
Allegato: 

Spoiler

Il mio allegato è la mia vecchia teoria del Music Cycle

 

Esce una canzone

Tutti: "È bellissima!"

 

La suddetta canzone diventa famosa

Tutti: "Fa schifo!" (in realtà gli piace, ma essere anticonformista fa figo) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Love

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non posso sapere perché dovrebbero votarmi,ognuno ha la propria opinione su qualcun'altro. Se pensate di me una persona simpatica o gentile,votatemi,se invece non mi conoscete ecco qualche informazione su di me:

Mi piace molto disegnare e quando ne ho voglia,disegno Pokémon oppure personaggi di Steven Universe ecc. 

Sono un pò in ritardo con i tempi,questo dimostra tutto il lavoro che faccio e quanto io mi impegni a fare le cose. Cerco di portare una cosa in fondo e se non ci riesco provo a rifarla.

Allegato:

 

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...