Vai al commento



Codici Pokémon Rosso Fuoco Android


Post raccomandati

Per prima cosa, hai la versione free o quella a pagamento?

A seconda di qual è, cambiano parecchie cose.

In quella free infatti, il numero cheat che puoi inserire è limitato, ed è quindi necessaria quella a pagamento per poterne inserire liberamente.

Per prima cosa vai impostazioni nell'emulatore, e controlla sotto misc se è abilitata l'opzione per inserire cheat.

avvia quindi la rom in questione, e premi il tasto a destra del tuo cellulare (almeno per il mio è così, per altri potrebbe essere diversamente) e apparirà il menù con tutte le opzioni.

Da lì seleziona cheat, e potrai inserire i tuoi cheat.

per sapere quali inserire, cerca nome gioco cheat su google e dovresti trovarne ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chaos ha scritto:

Per prima cosa, hai la versione free o quella a pagamento?

A seconda di qual è, cambiano parecchie cose.

In quella free infatti, il numero cheat che puoi inserire è limitato, ed è quindi necessaria quella a pagamento per poterne inserire liberamente.

Per prima cosa vai impostazioni nell'emulatore, e controlla sotto misc se è abilitata l'opzione per inserire cheat.

avvia quindi la rom in questione, e premi il tasto a destra del tuo cellulare (almeno per il mio è così, per altri potrebbe essere diversamente) e apparirà il menù con tutte le opzioni.

Da lì seleziona cheat, e potrai inserire i tuoi cheat.

per sapere quali inserire, cerca nome gioco cheat su google e dovresti trovarne ^^ 

Hey, ho quella free, a me basta iniziare l avventura con dratini, non mi servono gli altri codici, é possibile con la versione free? Come faccio ad andare nelle impostazioni dell emulatore?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, rosso01 ha scritto:

Hey, ho quella free, a me basta iniziare l avventura con dratini, non mi servono gli altri codici, é possibile con la versione free? Come faccio ad andare nelle impostazioni dell emulatore?

 

Un cheat per modificare lo starter non esiste purtroppo, puoi però cercare un programma chiamato advance starter, scaricarlo sul tuo pc, e modificarci la rom inserendo al posto di uno dei 3 normali starter quello che vuoi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cheats sono abilitate, comunque intendevo il codice che ti fa trovare i pokemon selvatici a tua scelta 

 

comunque ho provato a cercare su internet i vari codici ma poi dopo averli inseriti,salvati e attivati  il pokemon che volevo non compariva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...