Obiettivi di Celes
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Celes
-
Celes' Pokemon Fun Facts
- Kukui Edition -
Il fun fact del giorno riguarda il mio fangirling per Kukui XD
Come è nato? Quando? Perchè? Perchè proprio Kukui? XD
Dovete sapere che quando ho iniziato a giocare a Pokemon Sole e Luna quando è stato rilasciato, rimasi colpita da questo insolito professore, allegro e spensierato, che ti saluta tutto felice dallo schermo appena lo vedi, ma niente di piú. Mi piacque come personaggio e divenne il mio professore pokemon preferito, ma non ne ero fan. Tra l'altro, avevo anche interrotto la mia partita di Pokemon Luna per un bel pó a causa di altri videogiochi a cui stavo giocando e ci giocavo ogni tanto, a sprazzi, per poi riprenderlo e finirlo dopo piú di un anno.
Poi, due anni fa, iniziai a guardare la serie anime di Sole e Luna.
Quando vidi Kukui nell'anime, vidi quanto era meglio caratterizzato rispetto al gioco. Veniva mostrata di piú la sua personalità, fatta non solo di solarità, ma anche di generosità, gentilezza, senso paterno, amore per la famiglia, tenacia, coraggio, spirito combattivo ma allo stesso tempo pacifico, e di sani principi.
Tutto questo non veniva mostrato nel gioco, che enfatizza piú il suo lato spensierato ed esuberante.
Nell'anime invece vengono mostrate tante sfaccettature della personalità di Kukui e si capisce quanto sia in realtà un uomo serio, dall'animo gentile e puro, che nasconde un lato un pó timido e nerd, ragion per cui si crea un alter ego quasi da supereroe come Mr. Royale. E vuole tenere segreta la sua identità a tutti costi perchè lo imbarazza. E da qui si vede che in realtà è timido.
Fa di tutto per non svelare la sua identità (anche se palese, arrivando a negare anche l'ovvietà quando nel gioco gli dici che è Mr. Royale e lui ti fa: "Chi è questo Mr. Royale? Non so di cosa tu stia parlando..." O di quando con la maschera addosso ti dice che non è il professor Kukui esclamando: "Mr. Royale, ho detto!!!!", con la posa da supereroe xDDD) e gli va bene che nell'anime nessuno se ne accorge, moglie compresa XD
E quando la verità viene scoperta, si vede tutto il lato timidone di questo professore:
Spoiler

E anche quando finalmente si avvera il suo sogno che aveva sin da bambino, quello di fondare la Lega Pokemon di Alola :
Spoiler
Ed è cosí che sono diventata una fan di questo personaggio.
E poi se mi disegnano un personaggio cosí pure non è colpa mia. È colpa dei disegnatori
Spoiler

Immagini ufficiali da un anime pokemon, ma che mostrano abbastanza il fisico di questo atleta. Punto.
XD
E per quanto riguarda il mio fangirling su di lui, ovvio che a me piace scherzare ed enfatizzare la cosa XD
Se mi incontraste davvero, non ci scommettereste neanche un soldo che sono io Celes, talmente seria e timida che sono in realtà xD
Ma a cui piace fare comunque battute ironiche come fulmini a ciel sereno anche in real life XDD
- Fine -
E grazie se vi siete sorbiti tutto sto papiro.

Ciau
XD
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
@Alemat Di un figlio appena nato si, è il primo caso nell'anime.
Perchè c'è anche il prof. Cerasa di Esplorazioni che peró ha già famiglia con due figli.
-
-






