Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
AUGURISSIMIIIIIIII DI BUONISSIMOOOOOO COMPLEANNO
-
Oddio ma è bellissimo! Grazie espi! <3
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
Che carinaaaa la new icon lotta,conosco questa fanart e la ho sempre trovata carinissima
Ti si addice un sacco
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
Ti posso chiedere l’autore? @Lotta
-
Certo, l'autore si chiama Stitis @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e GameGate01
-
1
-
1
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pescatore a farvi pescare del sushide shiny tanto quello della cup di macca ormai è perso...per me,per voi spero di no XD (kirby che ha assorbito un pika pescatore di sushidi a paldea per cercare di portare il sushi a casa ma che escava solo scare e manco della sua taglia...a paldea i gatti sprofondano nel terreno so gli allenatori perdono le scarpe nell'acqua anche ci sta XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di lurantis e pre evo
E questa super cute di kissara in eelektross cosplay
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
Concordo carinissime entrambe
La prima è di ekm_ekm_ekm su twitter
La seconda di yuragishi su pixiv @GameGate01
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Flygon ha detdo ai pennuti che sono noob e quelli si sono incavolati
2. Flygon ha detto è più borbs lui per combo che loro e loro si sono incavolati
3. Gara di corsa tra pennuti e un flygon a caso
4. Flygon sta difendendo le offerte di togeticplz dai pennuti affamati
5. Flygon insegna volo rapido con lancio di rocce ai pennuti
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreoncosì sa
Volevo solo mostrare la fanart cool con flygon e i braiviary
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
meno male
Di nulla!
@evilespeon
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
@Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io purtroppo ho avuto dolori di stomaco forti anche ieri notte e sono stata da pikachu e questo dice tutto XD state tranquilli sono ancora sulla via della ripresa con le fitte allo stomaco solo che ogni tanto tornano quelle forti...il medico comunque mi ha dato qualcosa anche per le fitte ora so tra le medicine per la debolezza e quelle per lo stomaco ho più farmaci io a casa che un pika farmacista in negozio XD ma tranquilli come dicevo sono ancora sulla via della ripresa e solo che ogni tanto i dolori tornano a scassare come i palkia e i dialga XD essendo stata male ieri notte,oggi sto già meglio,non ho ricercato i disegni sperduti nella gallery per quel cavolo di aggiornamento fatto al pc...alla prossima non si aggirona tanto non cambia un tubo XD...so scusate ma vi devo di nuovo spostare i new draw a domani perché ieri sera non ho sistemato nulla
Sorry @GameGate01 e @Lotta che aspettate i vostri draw,domani arrivano 100% sicuro o cambio nick in goodespeon per la gioia di @TheMirko96...e io non lo farei mai XD so e' massima garanzia u.u
Comunque essendo stata male ieri notte appunto oggi salto I topic nei club ma ci saranno sicuro anche quelli domani e per oggi si va di fanart a caso che non ho cercato un tubo so uso quelle che mi sono rimaste in gallery e che ho ritrovato mentre cercavi di sistemare roba XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa molto bella con acque crespe e tanti Insettidi XD
ed ora via all fanart a casissima
Quale fanart super casidea preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no
1. No spoiler solo lucinda
Spoiler
Gita in bici
2. Spoiler personaggi sv
Spoiler
Pancakes time
3. No spoiler chiko e cynda
Spoiler
In viaggio
4. Spoiler new poke sv
Spoiler
Concenrto in piazza
5. No spoiler solo ash e charizard
Spoiler
Cielo stellato e coperte
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di acqecrespe è di ml_mukiguri su twitter
La 1 di hisui_094 su tumblr
La 2 di aKira_art_poke su twitter
La 3 di yura_game36 su tumblr
La 4 di katkichi su tumblr
La 5 di moco_bun su twitter @GameGate01
-
-
a me anche no @TheMirko96
-
- E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby chef di sushi a mangiare sushi per dimenticare la sconfitta nel torneo tatsugiri di macca (nel mio caso,a voi spero abbiate vinto XD io perderò anche next lotta so mangio il sushi di consolazione XD) (kirby che ha assorbito un pika chef di sushi di zeria che cercava di acchiappare un sushide tatsugiride da cucinare ma prendeva solo pinnate in faccia XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di suiren e tapu lele
E questa un sacco bella di riko e gatito
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
Concordo bellissime entrambe specie quella di suiren che mi piace tantissimo lo stile @GameGate01
