Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Allora l'odissea di espi e la sua connessione continua

    Oggi va again tutto molto a scatti come un pikachu stanco dopo 25 ora lavorative che non si muovo proprio scioltissimo XD ma per fortuna si dovrebbe risolvere presto,lunedì mattina passano i tecnici a vedere per bene stavolta...si spera XD e per la solita ora dhe passo qui in the afternoon style dovrebbe andare tutto bene again so la riapertura gallery con le new cose e i topic nei club li sposto tutti a lunedì 

    Io comunque continuo a stare meglio piano piano gtazie alle cure dei pika medici...nel senso che li bastono e mi sento meglio,funziona...provate anche voi XD 

    Partiamo subito con le fanart di oggi

    Oggi è mudkip day e visto che sono uscite fanart carine carinissime con lui facciamo mudkip 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non mudkip related 

    Spoiler

    Fv-Uy-DKia-MAAYFab-jpeg.jpg

    Questa very cool di zeraora 

    ed ora via alle fanart mudkiptike

    Quale fanart mudkiposa preferite? Non ci saranno spoiler so vedete tutto tranquilli 

    1.

    Spoiler

    may-brendan-mudkip-wingull-and-lotad-pok

    Playing with mudkip 

    2.

    Spoiler

    mudkip-latias-and-scizor-pokemon-drawn-b

    In volo 

    3.

    Spoiler

    mudkip-wooper-and-lotad-pokemon-drawn-by

    Con irrigalotad 

    4.

    Spoiler

    brendan-and-mudkip-pokemon-and-3-more-dr

    Sleeping 

    5.

    Spoiler

    may-and-mudkip-pokemon-and-2-more-drawn-

    Smiling

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

    Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230506-190244.jpg

    E

    20230506-190325.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Si dai,l'importante è che mi sono divertito. Mi sono svagato un po...anche se sono rimasto un po deluso dal Comics (ho fatto un agg. a riguardo)

       

      Beata te che puoi essere bradipa,io domani devo studiare 

       

      E vabbè,niente Mudkip Day per il mio compleanno :sobble_tired:

       

      Scelgo Inteleon @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      ma si conta quello executove e bravo che ti sei svagato...corro a leggere l'agg 

      Spiace executive ti passo un po di bradipo power se vuoi XD 

      Magari è il day di una delle evo...moh mi devo informare e poi ti dico 

      Cool lui,ottima scelta u.u @Shadowve

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di zeraora è di YuKaRi su pixiv 

      La 1 di toneko1225 su pixiv

      La 2 di morimo061 su twitter 

      La 3 di  Arc_Draws02 su twitter 

      La 4 di pa2_82 su twitter 

      La 5 di pika_yomogi su tumblr @GameGate01

  2. Io sono rimasta chiusa una settimana nel labirinto gdr...io non lo avrei trovato XD
  3. Di nullaaaaaa pory ottimo lavoro e non dare retta ad @Alemat er il post segreto che se non lo dicevi chi lo trovava XD
  4. Stavo per taggarlo pure io scrivendo solo panzarotto Park XD Ma non farci sentire vecchi,c'è sempre l'eta per panzarotto Park u.u
  5. Per lunedì I tecnici sono certi che sarà così,fidiamoci e speriamo bene Grazieeee per capirmi lotta Speriamo dai Awwwwwww che dolce che sei
  6. Grazieeee milleeeee scrittore Ma si lo so tranquillo I tecnici dovrebbero venire a vedere la conn lunedi presto so per lunedì pomeriggio che passo qui dovrebbe essere gia tutto a posto,meno male Un sacco lotta,è un bel caos...che tenera che ti spiace Purtroppo male ma i tecnici hanno detto verranno a controllarla ancora lunedì presto e se tutto va bene per lunedì pomeriggik che passo di qui sarà a posto,menomale dai Awwwwwwww sonk sempre felicissima che adori quelle sfumature ci misi davvero tanto a trovare il modo giusto di farle Grazieeeeee un saccooooo
  7. Augurissimiiiiiiii best scenziato 0 di buonissimoooooo compleannooooo

    Quando torni umano? I pika ti aspettano XD 

    Eccoli che ginfiano palloncini 

    images-jpeg-757.jpg

    E qui ready for the party 

    pikachu-togepi-anime-happy-birthday-5t7b

  8. Sapevo qualcuno avrebbe chiesto,per quello dovevo specificare XD
  9. Non è uno dei miei schiav...collaboratori eh...lo dico per specificare XD
  10. Felicissima ti piace quella mi stra impegnai per farla bene,grazieeeee un saccooooo Ah ah ma non sospettare della bossa te...anche se la parola bossa sa di criminal XD tranquillo so che scherzi purtroppo è successo un bel casino con le ultike piogge forti ma si risolverà presto vedrai e appena fatto arriva tutto Ci sta è veramente cool come idea
  11. I dragoni sono torciatori di comici fin dagli antichi fasti XD
  12. Lo stile del dragone è un must tra i cinesi u.u Anche 2 su 10 mi sa XD
  13. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Oggi salto l'agg di saluti generico che la connessione va da topidi e sapete come sono i topidi ma tornerò a rompervi i palkia e dialga con quello next friday XD ma vi dico che mi dedichero' questo week end e lunedì al riposo che mi sto riprendendo piano piano dalla debolezza so starò qui meno in quei days ma comunque ci sarò più che riesco e se ci saranno inziaitive da fare tipo il torneo sushide di Macca

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby tecnico esperto a farvi riparare la connessione se va da schifo come la mia e avete solo pika tecnici a disposizione che non sono proprio il massimo della vita(kirby che ha assorbito un pika tecnico che stava venendo bastonato da espi e tra e bastonate e l'assorbimento da kirby ha scelto la seconda XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima con zorua e litten 

    large-45.jpg

    E questa very cool con zoroark outfit unite

    Fv-SLk80a-YAIVUFy-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Belle!

      Notte Espi :sleep:

    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo davvero molto belle entrambe 

      Notteeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Zorua e Zoroark sono sempre fantastici

  14. Ci sono ancora tante torce tamarre da scorpire...probabilmente molte coi dragoni XD
  15. Grazieeeee again kohai
  16. Sono certa non abbiamo ancora visto niente XD
  17. Grazieeeeee kohai per capirmi sempre Grazieeeeeee milleeeeeee volevo proprio renderli cute loro
  18. Ah ah i cinesi hanno l'arte della torcia potente in loro XD
  19. Allora gente purtroppo la connessione da ancora problemi oggi doveva ripartire ma nulla va ancora a scatti e i tecnici ci hanno consigliato di aspettare dkmani per vedere se riparte sennò poi dovranno tornare a vederla so vi dico che posterò le cose nuove appena si sarà risolto tutto perché non rischio di perdere cose con la conn problematica Sorryyyyyyy se vi prolungo l'attesa but it's not my fault so capitemi please Quindk oggi votaggio tra due disegni a caso quelli che mi carica Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  20. Ah ah sono stupende,certo che ne esistono di torce strane a sto mondo XD Ci ho riso male quando ho trovato quelle immagini sue XD Torcissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  21. allora gente bellissima siete pronti al new racconto di bastonate al @Kiryu89? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA PARTE non ricordo season quella dopo quella precedente oggi racconto bello pieno di parti da torce XD spero vi piaccia Lunedì arriverà un'altra serie di sondaggi su cose dei racconti invece Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  22. Come topic parliamo del dlc sv State seguendo i leaks vari sul dlc? Quanto lo attendete? Hype per i dlc o no? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  23. Passo a commentare qualche anime Partiamo da vinland saga passiamo a the ancient magus bride passiamo a my home hero passiamo a my clueless first friend passiamo a dr stone passiamo a demon slayer ep 3 per me passiamo a hell's parade passiamo a tengoku daimayou passiamo a oshi no ko passiamo a yuri is my job ep 3
×
×
  • Crea...