Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Allora l'odissea di espi e la sua connessione continua
Oggi va again tutto molto a scatti come un pikachu stanco dopo 25 ora lavorative che non si muovo proprio scioltissimo XD ma per fortuna si dovrebbe risolvere presto,lunedì mattina passano i tecnici a vedere per bene stavolta...si spera XD e per la solita ora dhe passo qui in the afternoon style dovrebbe andare tutto bene again so la riapertura gallery con le new cose e i topic nei club li sposto tutti a lunedì
Io comunque continuo a stare meglio piano piano gtazie alle cure dei pika medici...nel senso che li bastono e mi sento meglio,funziona...provate anche voi XD
Partiamo subito con le fanart di oggi
Oggi è mudkip day e visto che sono uscite fanart carine carinissime con lui facciamo mudkip
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non mudkip related
Spoiler
Questa very cool di zeraora
ed ora via alle fanart mudkiptike
Quale fanart mudkiposa preferite? Non ci saranno spoiler so vedete tutto tranquilli
1.
Spoiler
Playing with mudkip
2.
Spoiler
In volo
3.
Spoiler
Con irrigalotad
4.
Spoiler
Sleeping
5.
Spoiler
Smiling
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento
Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
Si dai,l'importante è che mi sono divertito. Mi sono svagato un po...anche se sono rimasto un po deluso dal Comics (ho fatto un agg. a riguardo)
Beata te che puoi essere bradipa,io domani devo studiare
E vabbè,niente Mudkip Day per il mio compleanno
Scelgo Inteleon @evilespeon
-
ma si conta quello executove e bravo che ti sei svagato...corro a leggere l'agg
Spiace executive ti passo un po di bradipo power se vuoi XD
Magari è il day di una delle evo...moh mi devo informare e poi ti dico
Cool lui,ottima scelta u.u @Shadowve
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di zeraora è di YuKaRi su pixiv
La 1 di toneko1225 su pixiv
La 2 di morimo061 su twitter
La 3 di Arc_Draws02 su twitter
La 4 di pa2_82 su twitter
La 5 di pika_yomogi su tumblr @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Augurissimiiiiiiii best scenziato 0 di buonissimoooooo compleannooooo
Quando torni umano? I pika ti aspettano XD
Eccoli che ginfiano palloncini
E qui ready for the party
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Oggi salto l'agg di saluti generico che la connessione va da topidi e sapete come sono i topidi ma tornerò a rompervi i palkia e dialga con quello next friday XD ma vi dico che mi dedichero' questo week end e lunedì al riposo che mi sto riprendendo piano piano dalla debolezza so starò qui meno in quei days ma comunque ci sarò più che riesco e se ci saranno inziaitive da fare tipo il torneo sushide di Macca
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby tecnico esperto a farvi riparare la connessione se va da schifo come la mia e avete solo pika tecnici a disposizione che non sono proprio il massimo della vita(kirby che ha assorbito un pika tecnico che stava venendo bastonato da espi e tra e bastonate e l'assorbimento da kirby ha scelto la seconda XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima con zorua e litten
E questa very cool con zoroark outfit unite
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
