Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.473
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah sarebbe epico XD pure io ammetto XD Ehhh vabbe ha l'aura sexy lui XD 1 secondo basta e avanza XD
  2. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    victory-backintheballs.gif

    giphy-15.gif

    1. ReiRyugo

      ReiRyugo

      ありがとうございます!

    2. evilespeon

      evilespeon

      ipotizzo che tu abbia detto grazie per gli auguri XD 

  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah si si un sacco XD Ah ah vero mancava solo lo sfondo rosa sbrilluccicoso da immagination XD Grazieeeee per il video,ora me lo guardo Ah ah sarò pronta con le torce...mi sa ne serviranno tante XD Aiuto ora devi troppo vederlo XD Devo troppo vederla sta posa charming ora XD Ah ah vabbe il suo fascino si percepiva già XD (super cool sta cosa,adoro) Ah ah ma che...no vabbe aiutooooo davvero XD Ok sto morendo XD lui sempre molto confident comunque XD Grazieeeee si si devo vedermelo anche questo moh defo sapere di quella reaction XD
  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto ma quello che dice è da torce...però very charming torce XD Vero sembra davvero una scena immaginata da lei XD Ah ah aiuto da torciarli tutti quindi...heeeeelp XD No,non l'avevo visto ma moh devo vederlo già solo sta battuta mi ha stesa XD Nooooo pure io lo volevo che diceva ste cose very charming XD Ah ah aiuto la reaction...sto morendo XD Però capisco quel commento u.u
  5. Ah ah si si quando lo vedi sei apposto XD
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah beh se lo conferma pure lui lo è davvero direi XD sono morta XD Ah ah si si ormai è cosa appurata XD
  7. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby enigmistico a preparati per qualunque game ci sarà nel satoshi di saluto alla primavera (kirby che ha assorbito un pika enigmistico...nel senso che vede punti di domanda volanti perché ha presto troppe bastonate XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool con luce e typhlosion hisui 

    FNfv-SDr-VQAsq-UY-jpeg.jpg

    E questa bellissimaaaaa hoenn style 

    E5b-Rf-RYVc-AEv-SGn-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee milleeee kohai fai bellissimiiii sogni anche te e notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

      Poooooooo pit:hi::pawmi:(mi sa che ci stiamo avvicinando allo zeriano XD) @Pitima

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nullaaa senpai, grazie a te @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee kohai e di nullaaaa @Diamaxus

  8. Grazieeee again sono davveri felice che lo pensi volevo farlo mega cute Grazieeeee mega imperatore galattico scrittore
  9. Vabbe basta che lo vedi tanto XD
  10. Grazieeeee tantissimoooo kohai che bello Grazieeee un saccoooo per pensarlo mega imperatore galattico
  11. Ah ah ci sta nel tuo caso kohai XD ma grazieeeeee un saccoooo Sono stra contenta di questo,tengo un sacco a entrambi Grazieeeee milleeee scrittore
  12. allora gente a conn va ancora un po lenta so oggi votaggio tra due draw a casoe dimani o domencia,appena mi riparte meglio new draw Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  13. Di nullaaa kohai Troppoooo
  14. Grandeeee kohai Si un sacco bello
  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Mi sa XD Troppo simili XD Ah ah vero so abbiamo la conferma che inaki è affascinante XD Ah ah aiuto no vabbe bellissima XD Ah ah aiuto zoro in real sempre più confirmed XD
  16. Anche a me era piaciuta molto ti rende molto partecipe di cowe del forum ma anche una cosa bella rapida ci sta tutta pure per me
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah mi sa di si sono furbi e sanno che è uno dei più attesi XD Ah ah verissimo,adoro sta cosa XD Anche a me mi stende sempre quella parte e la somiglianza c'è parecchio XD Ah ah aiuto questo dimostra sempre di più che lui è zoro real XD
  18. Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da date a live passiamo a a condition called love passiamo a mysterious disappearence passiamo a vita da slime passiamo a yozakura family passiamo a vampire dormitory passiamo a kaiju n8 passiamo a the irregular at the magic school passiamo a one room passiamo a shumatsu train passiamo ad unnamed memory passiamo a whisper me a love song passiamo a astro note passiamo a yoru no karage passiamo a dungeon meshi Per quanto riguarda demon slayer lo ho già commentato con layla aggiungo solo che sro andando avanti anche con il remake di spice and wolf e qui nulla da dire ma sempre consigliatissimo e mi sta piacendo sempre un sacco rivederlo Passiamo a salad bowl
×
×
  • Crea...