Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io come ieri ma meno stordita XD piano piano mi sto riprendendo dai anche se mi sento ancora molto debole ma passerà
Vi lascio questo kirby very allegro festoso
Allora come va col contest di disegno? E con lo shinyhuntingamento? Con il contest sto indietro devo muovermi mi sa ma vabbe ce la farò sennò manderò dei pika con le mazzette a corrompere per allungare il tempo contest XD
Comuqnue siccome oggi mi sento un po debole non ho cercato fanart e con le vostre richieste fanart partirò domani inziando da freedom planet di @GameGate01
So oggi facciamo un giro di fanart a caso molto a caso ma è l'ultimo tranquilli XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa molto carina di wingull
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
City at night
2.
Spoiler
Nel riflesso
3.
Spoiler
Ora della nanna
4.
Spoiler
Nella serra
5.
Spoiler
Gita sul lago in fiore
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 18 altro
-
forse era meglio andare di pro classico XD @Marco9
Vero troppooo kohai
Grazieeee again @Diamaxus
Vero yuki non dobbiamo mollare,ce la faremo
@YukiV
Ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di Pone su pixiv
Quella iniziale di pokemoa su pixiv
La 1 di tortoconnection su pixiv
La 2 di mako_makotoo su tumblr
La 3 di hanabusaoekaki su twitter
La 4 di saki_pokeoekaki su twitter
La 5 di Piyopiyoko su tumblr
-
SpoilerRiavvio ultimato.
Funzioni primarie ripristinate...........
Avvio in corso.
@evilespeon quale pro classico🤔🤔🤔.
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby programmattore a farvi programmare un ditto tecnologico che fate prima così che cercare di prendere la dollina del mese se siete bravi a prendere codici tipo me XD (kirby che ha assorbito un pika programmatore che programma picconi cybernatici che non si rompono per il lavoro in miniera e che non fanno male ai pika se provono a darseli in testa per scampare al lavoro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissimaaa di leaf outfit master e la jiggly family
E questa super cuteeeee di lucinda e piplup e buneary cheerleaders style
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
Oicheeeee pit

(bravo che me lo scrivi che avrei detto era mhaith notte io XD) @Pitima
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede poi?
1. Happy ending kirby mangia il suo panino felice
2. Bad ending kirby fa cadere il panino e deve comprarne un altro
3. Super bad ending kirby fa cadere il panino e deve comprarne un altro ma sono finiti
4. Super happy ending kirby mangia il panino ed essendo il 100esimo ad aver comprato riceve anche ua scorta di panini gratis per una settimana come premio
5. Togeticplz ending: Togeticplz scende in volo e si mangia il panino pensando era una offerta per lui ma kirby è contento perché ha sfamato il divino so poyo
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart very cute di kirby che compra il panino
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
Best ending XD
Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus
-
Vero XD
Pregooo senpai @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Da me ieri I parenti se ne sono andati tardissimo e hanno rotto i palkia e i dialga che manco quando ci lotti davvero in game con quei legend XD so oggi sto come sempre febbre bassissima però un po debole e in più però anche stordita come un pikachu che ne ha prese tante di bastonate XD
Oggi vi lascio questo kirby and friends with arcobaleno molto cute
come va con lo shinyhuntingamento? E con il contest di disegno? Io con quello sto un po indietro ma vabne ce la farò tranquilli
Allora oggi ultimo giro di fanart a caso e domani si riparte con le vostre richieste inziando da freedom planet come soggetto scelto da @GameGate01
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa carinissima di mew con un oddish un po inquietante di sfondo XD
ed ora via alle fanart casistiche
Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Raduno funghino
2.
Spoiler
Starter in laboratorio
3.
Spoiler
Raikou in the snow
4.
Spoiler
Relax su ramo
5.
Spoiler
Sulla ruota panoramica
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 14 altro
-
Ecco,riposa o...
Modestly se si parla di farti visita ho anche il piano C,D eccetera che manco le Mega di Charizard XD
Io per stasera vado. Scusa se sto poco.
Buonanotte sorellona @evilespeon!
-
heeeeeelp XD riposero' u.u
Ah ah aiuto sei preparatissimo,fiera di te u.u
Ma no figurati io sono già felicissima che passi
Notteeeeee fratellinoooo

@Sonichu
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv
Quella di mew di tortoconnection su pixiv
La 1 di ekm_ekm_ekm su twitter
La 2 di dukehoover23 su tumblr
La 3 di mako_makotoo su tumblr
La 4 di pokemoa su pixiv
La 5 di orange_mikan su twitter
