Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io ancora con sta debolezza addosso sigh ma va sempre meglio con riposo medicine e pika anti stress da bastonare XD da me piove forte e si gela e oggi la connessione è più morta che viva so se non vi rispondo subito da qualche parte sapete perché e lo farò appena riesco 

    1591b3c3a560c85721f174b93cd0375e.png

    Oggi vi lascio questi kirby allegri 

    Comunque causa problemi di connessione salto I topic nei club che ci saranno dimani però e finché non si sistema la conn andrò di fanart a caso quelle che carica

    In ogni caso come vi va con lo shinyhuntingamento e il contest di disegno? Io sto sempre a 0 più 0 XD fa molto team 0 però u.u 

    Allora ora via alle fanart a caso ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    Fnn-UTtd-WIAAm-Xny.png

    Questa pixel art molto carina coi mudkip 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    floette-and-floette-pokemon-drawn-by-ekm

    Poke e fiori 

    2.

    Spoiler

    may-and-linoone-pokemon-and-2-more-drawn

    Corsa coi linoone 

    3.

    Spoiler

    GLra7-Mbc-AEHynv.jpg

    Eeveelution in vetrata 

    4.

    Spoiler

    hilda-hilbert-joltik-klink-tynamo-and-1-

    Elettricità everywhere 

    5.

    Spoiler

    charmander-and-charmeleon-pokemon-drawn-

    Compari di lotta 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    Fl-jo-PVa-UAI5-Ggb-jpeg.jpg

    E

    20230111-200454.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  29 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma....va bene un pika geneticamente modifacto fino a fargli avere un tipo psico finissimo di prima quality?XD @Marco9

    3. Marco9

      Marco9

      @evilespeon si potrebbe fare ma i vuole tempo.

      Spoiler

      O forseee.....

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      chiamo i pika scenizati nel caso XD @Marco9

  2. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Grazie grazie,sapevo te avresti apprezzato XD se vuoi che ti bastoniamo assieme alle altre fangirls si XD
  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Come vuoi chiamare zoro non mi compete XD
  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah...no no tranquillo mi farebbe alquanti strano insegnarteloXD sorry ma io lo dico anche XD
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Non ho capito davvero ma forse meglio non sapere XD
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    A me va bene pure zoro pokemon trainer shirtless XD Insegnarti che?XD
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    ottime notizie,yeeeeeeee Quoto tantissimo pure io specie la parte sul bonazzo XD Se vuoi postare le shirtless no prob per me XD
  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ma si dai renny renny è mega cuteeeee Ma...ok me lo sono cercata mi sa XD
  9. Di nullaaa vice io sono una bossa di larghe vedute XD Nooooo prima o poi tornerà shadowerse lo so me lo sento in the heart u.u Li conoscevo per gintama ma non sapevo di mha XD Comunque vero mett un sacco la carica questa,molto bella
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Doppio renna così non lo scordi XD Ti voglio bene allieva torciante E voglio bene pure a sto fotomodel zoro in real XD Sorry se apprezzo le cose belle XD
  11. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Vabbe ma non lo avevo ancora visto bene (oh tu manda senza fare domande XD non lo vedo mai abbastanza io...sono una grande fan del fisic...ehm...sua XD) Ah ah aiuto ammetto che ce le vedrei bene XD Si esatto sarebbe perfetto very cute e bene pensato eh XD Anche io mega XD ci siamo quasi dai u.u
  12. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si però non lo ho ancora visto e devo vederlo per scopi scientifici XD Ecco ora sono felice u.u comunque un sacco dedito al ruolo lui Beh se le posti io non mi lamento ho apriamo una discussione foto da fotomodel di zoro in real XD Ah ah lo ho deto apposta XD potrebbero fare il promo con chopper che si lamenta del nome...sarebbe cute...ecco la pubblicità per il progetto l'abbiamo fatta XD
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ci sta come soprannome poi sempre re è XD ormai è entrarto nel personaggio al 1000% Ma cos confermi senza mansare lamfoto che poi voglio vedere il fisic...ehm...da fan XD Ah ah boh indagheremo XD Waaaaaa hypeeeeee Il re degli spoiler si riconferma the king XD Ah ah boh project alce visto che chopper ci sarà XD
  14. Arriva sicuro grazieeee Grazieeee un saccoooo per pensarlo mega imperatore galattico
  15. Grazieeee milleee layla
  16. Si si grazieee again Felicissima ti piaccia quella mi impegnai molto Grazieeeee milleeee scrittore Grazieeee un saccoooo layla volevo proprio farlo molto cute
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di minerali per fare le mega pietre così da vedere di costruire la mega pietra definitiva per far megaevolvere ogni poke e poi disegnarlo per il contest...o lanciare i minerali in testa ai pikachu XD (kirby che ha assorbito un pika con bernoccoli da lancio minerario XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa un sacco bella di serena 

    serena-pokemon-and-1-more-drawn-by-gqi-p

    E questa carinissima di aceria e teddyursa 

    teddiursa-and-katy-pokemon-and-1-more-dr

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  18. Grazieeee again kohai
  19. Che bellooo che lo pensi kohai,grazieeeee milleeee
  20. Grazieeee again A domaniiii Allora gente oggi la conn non regge so votaggio velocissimo tra altri due draw gijinka a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fd-RZIaaag-AAPQCX-jpeg.jpg

    che fa kirby? 

    1. Si è perso nella foresta mentre faceva poyo in giro

    2. Sfida di coraggio con gli amici nella foresta 

    3. Cerca il tempio di togeticplz nella foresta oscura molto oscura 

    4. Ha una torcia so cerca @Kiryu89 XD 

    5.gioca a nascondino con l'amico nascosto dietro l'albero,kirby cerca 

    Votate gente 

    taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la cute fanart con kirby in the forest 

    a dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai 

      Troppooo XD @Diamaxus

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) cerca di capire con i friends quale sia Whispy Woods, ma l'ha già passato senza accorgersene rip

    4. evilespeon

      evilespeon

      Vabbe è kirby si sa che è distratto che fa pi.ù cute,poyo @RickAstley

  22. Ah si si XD Troppoooo
  23. Ah ah vero troppo per leggende XD Andhe a me a design non troppissimo
  24. allora come topic parliamo di z-a e delle mega evo...cosa vi aspettate sulle mega innz-a? Maggiore lore? Una maggior importanza in the story? Vi piacciono le mega come concetto? E i design dei poke mega? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  25. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah boh ma secondo me io nostro zoro in real si farà scappare qualche indizio anche stavolta XD
×
×
  • Crea...